slow [Lurker] 8 Inviato 1 Aprile 2025 Autore Inviato 1 Aprile 2025 Il 31/03/2025 at 00:29, ThePlayer ha scritto: Sarà che sono della vecchia guardia e mi piacciono i fondamentali però, perfetto o no, senza mindset non vai da nessuna parte. Tengo a specificare che non voglio criticare o giudicare nessuno, ma ti riporto la mia opinione. Abbiamo visto tutti amici a cui non dai 2 soldi portare a casa la HB clamorosa e viceversa gente impeccabile, stile modello, dover ripiegare sulla prima che passa perché il fisico fa il lavoro per lui. Io credo, poi qui sarà pieno di persone mosse da intenzioni diverse, che essere un PUA non serva a fare i numeri o a togliersi gli sfizi, ma ad avere una vita soddisfacente dal punto di vista relazione e soprattutto ad essere in grado di raggiungere la persona che desideri aumentando al massimo le tue possibilità di successo. Per questo conta il fisico e l'aspetto ma soprattutto il mindset e l'avere un cervello decente per essere interessanti. Per questo motivo permolti che sono passati da qui questo è un stato un viaggio per essere persone migliori, la migliore versione di se stessi, che non si cerca per l'altra ma per scatenare la catena di eventi che ci porta a essere persone in grado di soddisfare quelle necessità sociali e istintuali che abbiamo dentro. Farsi questo livello di seghe mentali su una che potrebbe averlo fatto per 10000 motivi mi fa capire che pure che ti definisci perfetto non ti senti tale perché altrimenti sapresti che ce ne sta un altro milione pronto per te. Lavora su questo perché qua dentro nessuno può venire a lì a vedere cosa è successo ma soprattutto, penso che uno con un mindset giusto sarebbe riuscito a verificarlo quanto prima, no ? Che il fisico non serve a un cazzo,Anzi,te lo dico io per primo
ThePlayer [Élite] 20 Inviato 2 Aprile 2025 Inviato 2 Aprile 2025 22 ore fa, slow ha scritto: Che il fisico non serve a un cazzo,Anzi,te lo dico io per primo Scusa il messaggio colmo di errori ma ero dal telefono mezzo addormentato e ho scritto di getto 🤣 Il pippone per dirti: lavora sul tuo inner game, se pensi però che ci siano stati di malessere profondi investi su un professionista e ti consiglio terapia cognitivo-comportamentale + schema therapy (perché non tutte le psicoterapie sono uguali), ma valuta tu stesso come ti trovi.
slow [Lurker] 8 Inviato 2 Aprile 2025 Autore Inviato 2 Aprile 2025 4 ore fa, ThePlayer ha scritto: Scusa il messaggio colmo di errori ma ero dal telefono mezzo addormentato e ho scritto di getto 🤣 Il pippone per dirti: lavora sul tuo inner game, se pensi però che ci siano stati di malessere profondi investi su un professionista e ti consiglio terapia cognitivo-comportamentale + schema therapy (perché non tutte le psicoterapie sono uguali), ma valuta tu stesso come ti trovi. Non mi citare quella cazzo di cbt che li brucerei tutti
ThePlayer [Élite] 20 Inviato 2 Aprile 2025 Inviato 2 Aprile 2025 20 minuti fa, slow ha scritto: Non mi citare quella cazzo di cbt che li brucerei tutti Probabilmente hai incontrato le persone sbagliate, cerca qualcuno che faccia schema therapy.
slow [Lurker] 8 Inviato 3 Aprile 2025 Autore Inviato 3 Aprile 2025 19 ore fa, ThePlayer ha scritto: Probabilmente hai incontrato le persone sbagliate, cerca qualcuno che faccia schema therapy. Nella vita nessuno deve permettersi di farti dimenticare niente,questo ti intortano e basta Remo Lupercali ha reagito a questo 1
slow [Lurker] 8 Inviato 4 Aprile 2025 Autore Inviato 4 Aprile 2025 Il 02/04/2025 at 20:01, ThePlayer ha scritto: Probabilmente hai incontrato le persone sbagliate, cerca qualcuno che faccia schema therapy. Cioè tipo tamburello?
ThePlayer [Élite] 20 Inviato 17 Aprile 2025 Inviato 17 Aprile 2025 Il 03/04/2025 at 15:14, slow ha scritto: Nella vita nessuno deve permettersi di farti dimenticare niente,questo ti intortano e basta Ma dimenticare cosa ? Ma conosci quello di cui stai parlando ? Ribadisco forse andando oltre possibili esperienze negative, sarebbe meglio farsi un bagno di umilità perché con questo inner game mi sembra che i problemi siano altri.
FantediCoppe [Lurker] 3 Inviato 30 Aprile 2025 Inviato 30 Aprile 2025 Ma non ho capito in tutta questa paranoia immagino perché c'è dell' interesse oppure si vuole capire il perché della risata... Mi sembra una situazione molto scarna.
Messaggi raccomandati