CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 31 Marzo 2025 Inviato 31 Marzo 2025 Il 28/03/2025 at 17:44, SguardoProvocante ha scritto: Magari alla prossima occasione cerco di prendere instagram allora, ma glielo chiedo diretto? Valuta in base alla situazione, se la vedi interessata si se no va bene anche con un pretesto
SguardoProvocante [Lurker] 6 Inviato 1 Aprile 2025 Autore Inviato 1 Aprile 2025 Il 28/03/2025 at 18:16, SubtleEnchantor ha scritto: Magari parla di qualcosa di strategico per cui hai già preparato un post inerente e poi con la scusa di mandarglielo ti fai dare instagram, ma non correre 14 ore fa, CharmKing ha scritto: Valuta in base alla situazione, se la vedi interessata si se no va bene anche con un pretesto Ok tutto chiaro, vedrò cosa fare la prossima volta che la vedo. Sono d'accordo sul fatto che bisogna proseguire in qualche modo perchè ad esempio ultimamente non l'ho vista e non posso sperare di provarci vedendola ogni tanto al locale, quindi la prossima volta non mi farò sfuggire l'occasione CharmKing ha reagito a questo 1
MovingElegance [Lurker] 6 Inviato 1 Aprile 2025 Inviato 1 Aprile 2025 40 minuti fa, SguardoProvocante ha scritto: Ok tutto chiaro, vedrò cosa fare la prossima volta che la vedo. Sono d'accordo sul fatto che bisogna proseguire in qualche modo perchè ad esempio ultimamente non l'ho vista e non posso sperare di provarci vedendola ogni tanto al locale, quindi la prossima volta non mi farò sfuggire l'occasione Non so che tipo di locale sia, ma se no invitarla a ballare?
SguardoProvocante [Lurker] 6 Inviato 2 Aprile 2025 Autore Inviato 2 Aprile 2025 Il 01/04/2025 at 12:34, MovingElegance ha scritto: Non so che tipo di locale sia, ma se no invitarla a ballare? Nono sarei fuori luogo per il tipo di locale
CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 5 Aprile 2025 Inviato 5 Aprile 2025 Il 02/04/2025 at 23:24, SguardoProvocante ha scritto: Nono sarei fuori luogo per il tipo di locale Sei riuscito a rivederla?
SguardoProvocante [Lurker] 6 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 Il 05/04/2025 at 16:58, CharmKing ha scritto: Sei riuscito a rivederla? No causa influenza che mi ha impedito di uscire per un po' Vediamo questo sabato se succede qualcosa
Messaggi raccomandati