Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MovingElegance
Inviato
Il 24/03/2025 at 15:51, HonestTemptation ha scritto:

E per quale motivo? Penso sia proprio ciò che dovresti fare

Sisi effettivamente è vero però non so non è nel mio stile

Il 25/03/2025 at 14:02, EnigmaticHeart ha scritto:

Da cosa? Perché se non hai notato fatti concreti.. 

Da come si muoveva , non so di solito me ne accorgo se ci stanno o meno, poi ballando abbastanza bene devo dire

Il 25/03/2025 at 17:15, Alchemist Of Attraction ha scritto:

Per me non hai calcato proprio per niente. 

L apertura ci stava, dovevi però fare più verbale e poi aumentare la kino durante il ballo fino a chiudere. 

Avete ballato come? Non hai chiuso la distanza ?

Verbale con la musica così non è facile, ho ballato provando varie mosse sia tenendola dai fianchi che per mano. Non ho chiuso la distanza proprio perché la sentivo distante

SophisticatedFlirt
Inviato
Il 24/03/2025 at 15:09, MovingElegance ha scritto:

Di solito non ballo con tante ragazze diverse la stessa sera... Comunque si capita abbastanza di frequente anche se non troppo.

Inizia a farlo allora. Almeno avrai una statistica su cui lavorare.

Se ti capita spesso secondo me spingi troppo poco o comunque ci sprechi tempo inutile, dopo pochi minuti in discoteca almeno un bacio se una è interessata dovrebbe scattare.

HonestTemptation
Inviato
19 ore fa, MovingElegance ha scritto:

Sisi effettivamente è vero però non so non è nel mio stile

Scusami ma quale sarebbe il "tuo stile"? 

Alchemist Of Attraction
Inviato
Il 27/03/2025 at 22:10, MovingElegance ha scritto:

Verbale con la musica così non è facile, ho ballato provando varie mosse sia tenendola dai fianchi che per mano. Non ho chiuso la distanza proprio perché la sentivo distante

Potevi provarci comunque a chiudere gradualmente la distanza così da fare kino.

Qualche parola all'orecchio si può dire anche con la musica, e poi anzi può essere un pretesto per dire alla ragazza di uscire o andare nella zona fumatori dove si riesce a parlare.

SophisticatedFlirt
Inviato
Il 30/03/2025 at 19:04, Alchemist Of Attraction ha scritto:

Qualche parola all'orecchio si può dire anche con la musica, e poi anzi può essere un pretesto per dire alla ragazza di uscire o andare nella zona fumatori dove si riesce a parlare.

Esatto non ha neanche fatto un tentativo di isolamento quindi ci ha solo mezzo provato...

• Sigh 1
HeroicTenderness
Inviato
Il 28/03/2025 at 17:56, SophisticatedFlirt ha scritto:

dopo pochi minuti in discoteca almeno un bacio se una è interessata dovrebbe scattare.

è quello che penso anche io.

Inutile perdere tempo, piuttosto ci si prova con un'altra più ricettiva.

• Mi piace! 1
MovingElegance
Inviato
Il 28/03/2025 at 17:56, SophisticatedFlirt ha scritto:

dopo pochi minuti in discoteca almeno un bacio se una è interessata dovrebbe scattare.

Si di solito forse ci vado troppo piano allora

Il 28/03/2025 at 18:05, HonestTemptation ha scritto:

Scusami ma quale sarebbe il "tuo stile"? 

Cercare quella che più mi piace, esteticamente e per come si muove, e poi ballarci insieme dato che comunque mi piace ballare e penso che da come uno balla si capiscano molte cose. Mi piace farlo senza fretta e solo se sono interessato, per questo non mi viene voglia di ballare con tante ragazze a caso

Il 30/03/2025 at 19:04, Alchemist Of Attraction ha scritto:

Grazie per l'appunto tecnico

• Mi piace! 2
THOR
Inviato

Sì, anche secondo me non hai spinto abbastanza. In discoteca solitamente, correggetemi se sbaglio, se lei si fa mettere le mani sui fianchi o per mano, al 90% ci sta e puoi limonartela.

Figurati che per come l’hai messa giù pensavo fosse una serata di ballo tipo latinoamericano 🤣

• Mi piace! 1
MovingElegance
Inviato
Il 01/04/2025 at 14:41, THOR ha scritto:

Sì, anche secondo me non hai spinto abbastanza. In discoteca solitamente, correggetemi se sbaglio, se lei si fa mettere le mani sui fianchi o per mano, al 90% ci sta e puoi limonartela.

Figurati che per come l’hai messa giù pensavo fosse una serata di ballo tipo latinoamericano 🤣

Prossima volta spingerò sicuramente di più grazie ai vostri consigli.

Comunque si era una discoteca ma non la "classica" discoteca. Diciamo che fanno eventi solo di ballo latino ed eventi disco più classici e questo era un po' un ibrido tra i due.

Io essendo bravino a ballare di solito me la cavo in contesti così. Ma ho capito che devo metterla più sul piano fisico e essere più intraprendente al posto che usare il ballo come mero aggancio fine a se stesso.

• Mi piace! 1
HonestTemptation
Inviato
Il 01/04/2025 at 12:33, MovingElegance ha scritto:

Cercare quella che più mi piace, esteticamente e per come si muove, e poi ballarci insieme dato che comunque mi piace ballare e penso che da come uno balla si capiscano molte cose. Mi piace farlo senza fretta e solo se sono interessato, per questo non mi viene voglia di ballare con tante ragazze a caso

Ti consiglio comunque di essere un po' meno romantico e più concreto. Se una ti piace a livello estetico provaci poi dopo si vedrà

• Mi piace! 1