MovingElegance [Lurker] 6 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 8 minuti fa, HonestTemptation ha scritto: Ti consiglio comunque di essere un po' meno romantico e più concreto. Se una ti piace a livello estetico provaci poi dopo si vedrà Si però già se vedo una che si muove come un tronco anche se a livello estetico mi piace la voglia proprio mi scende. Quindi il campo si restrimge (e anche nelle serate di ballo sono poche che si muovono davvero bene) HonestTemptation ha reagito a questo 1
HonestTemptation [Lurker] 14 Inviato 11 Aprile 2025 Inviato 11 Aprile 2025 Il 09/04/2025 at 22:31, MovingElegance ha scritto: Si però già se vedo una che si muove come un tronco anche se a livello estetico mi piace la voglia proprio mi scende. Quindi il campo si restrimge (e anche nelle serate di ballo sono poche che si muovono davvero bene) Puoi sempre proporle di insegnarle qualche mossa ahaha Nessuno è nato imparato e se la ragazza ti sembra carina io proverei anche se magari non balla proprio alla perfezone
Messaggi raccomandati