Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step777
Inviato

Ciao ragazzi!

Consiglio su una situazione (anzi più situazioni) che sto creando in palestra.

Causa oramai quasi abbandono del nightgame, sono passato recentemente agli approcci in palestra. Ho conosciuto una ragazza da circa 2 settimane tra un allenamento ed un altro. Primi passi perfetti. Approccio simpatico su quanto mi sembrasse forte a fare gli stacchi, ripassino la volta dopo quando l’ho rivista e da lì in poi indifferenza totale, tant’è che da lì in poi sarebbe stata lei a venire a parlarmi.
Nelle ultime due interazioni le ho preso l’Instagram e ci ho fatto un’altra chiacchierata sul tapis roulant.

Ora, come procedo? Continuo a cucinare in palestra magari proponendo un allenamento insieme e poi un instant date oppure passo direttamente all’invito?

Vorrei l’opinione di qualcuno più rodato in palestra, questa é una situazione che vi descrivo ma ne ho altre identiche su cui non so bene come procedere ancora :)

DomyCal
Inviato

Fino ad ora c'è sicuramente l'elemento empatia,mentre per quanto riguarda l'elemento contatto fisico come siete messi tu e lei? Io direi di aggiungere anche un pizzico di quell elemento,se manca,e poi procedere ad invitarla ad uscire,anche per vedersi in abiti diversi da quelli di allenamento.

step777
Inviato (modificato)

UPDATE

Preso numero e cominciato ad allenarci insieme.

Fisicita per ora del tipo mano sulla coscia sul leg extension e affini, ma sono certo di poter fare mooolto di più.

Proposto già un instant date (non poteva), ma ho gia stabilito che chi non regge i ritmi al next workout offrirà da bere ;)

In ogni caso ho veramente tante situazioni del genere che mi si creano in palestra quindi diciamo che ho modo di testare e divertirmi :)

Modificato da step777
  • Mi piace! 2
step777
Inviato

UPDATE

Allora da come si stanno evolvendo le conversazioni sono abbastanza sicuro di essere considerato il suo gym partner/friendzonato in palestra. Molto probabilmente ho frainteso io l’interesse e sessualizzato poco durante l’allenamento insieme.

La metto nel freezer per un po’ e mi concentro attorno a me. Se avrò modo di riallenarmici insieme sicuramente mi comporterò in altro modo. 

• Mi piace! 1
THOR
Inviato

Ora va anche di moda avere il gym bro da, eventualmente, postare anche sui social. Penso valga sempre la stessa regola dell’amico. Facci sapere

• Haha 1
Charmingdude_12
Inviato

Purtroppo succede spesso con sta cosa dei gym bro.

Non mi stupirei se fosse anche fidanzata, mi è successo diverse volte ultimamente che avessero atteggiamenti ambigui e poi sul più bello tirano fuori il ragazzo.

Cascano proprio dal pero è come se non si aspettassero che uno è lì per provarci e non per fare l'amichetto.

• Mi piace! 1
Love in play
Inviato

Se è così mi sa che non ci provate in modo abbastanza deciso 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
step777
Inviato (modificato)
Il 02/04/2025 at 21:01, Love in play ha scritto:

Se è così mi sa che non ci provate in modo abbastanza deciso 

Vero

Ciao ragazzi, scusate ma non mi cago molto il forum.

In ogni caso, purtroppo tutto ciò è stato prodotto della mia scarsa esperienza in ambienti sociali come la palestra. Infatti, attualmente ho un’altra tipa in cottura su cui ho fatto le stesse identiche cose fatte con l’altra (preso numero, allenamento insieme, ecc) ma impostando un frame del tutto diverso. Infatti i risultati si stanno vedendo ;)

Il 01/04/2025 at 09:14, DomyCal ha scritto:

Ha rifiutato il date?

Per quanto riguarda l’altra situazione sono sicuro al 100% che la tipa fosse strainteressata. Ma ho fatto diversi errori, (andarle io dietro in palestra, scriverle troppo e senza un fine preciso per messaggi e soprattutto impostare un frame poco sessuale) ragion per cui l’ho messa in freezer.
Fortunatamente essendo ben messo fisicamente e molto estroverso non ho particolari problemi a conoscere nuove ragazze in palestra, e in ogni caso con la tipa in questione ho ancora un allenamento in sospeso. 

Vi aggiornerò :)

PS il date non l’ho proposto e sicuramente se l’avessi invitata subito piuttosto che fare workout insieme ci sarebbe cascata (altro errore da newbie)

Modificato da step777
  • Mi piace! 3
PassionWhisper
Inviato (modificato)
Il 12/04/2025 at 19:36, step777 ha scritto:

Vero

Ciao ragazzi, scusate ma non mi cago molto il forum.

In ogni caso, purtroppo tutto ciò è stato prodotto della mia scarsa esperienza in ambienti sociali come la palestra. Infatti, attualmente ho un’altra tipa in cottura su cui ho fatto le stesse identiche cose fatte con l’altra (preso numero, allenamento insieme, ecc) ma impostando un frame del tutto diverso. Infatti i risultati si stanno vedendo ;)

Per quanto riguarda l’altra situazione sono sicuro al 100% che la tipa fosse strainteressata. Ma ho fatto diversi errori, (andarle io dietro in palestra, scriverle troppo e senza un fine preciso per messaggi e soprattutto impostare un frame poco sessuale) ragion per cui l’ho messa in freezer.
Fortunatamente essendo ben messo fisicamente e molto estroverso non ho particolari problemi a conoscere nuove ragazze in palestra, e in ogni caso con la tipa in questione ho ancora un allenamento in sospeso. 

Vi aggiornerò :)

PS il date non l’ho proposto e sicuramente se l’avessi invitata subito piuttosto che fare workout insieme ci sarebbe cascata (altro errore da newbie)

Forza avanti così! Anche io nella mia palestra di boxe vorrei provarci con qualcuna ma le uniche ragazze che ci sono (arrivate da poco) sono molto mascoline e non sono il mio genere.

Poi vabbè sto ancora sotto alla mi ex quindi forse non il caso a prescindere

Modificato da PassionWhisper
  • Mi piace! 2