coccolino [Partecipante] 26 Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 Ho 31 anni e sono un funzionario nella Pubblica Amministrazione. Anni fa frequentavo Medicina che ho interrotto a metà perché non avevo voglia di studiare in modo così mnemonico. Tuttavia per il mio scarso successo attuale con le donne sto pensando di riprendere. Secondo voi un Medico con una scarsa personalità attrae le donne per il semplice fatto di essere Medico e quindi di fare un lavoro che è all'apice della piramide sociale? Faceless e Mmarrcoss22 ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2405 Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 5 ore fa, coccolino ha scritto: Ho 31 anni e sono un funzionario nella Pubblica Amministrazione. Anni fa frequentavo Medicina che ho interrotto a metà perché non avevo voglia di studiare in modo così mnemonico. Tuttavia per il mio scarso successo attuale con le donne sto pensando di riprendere. Secondo voi un Medico con una scarsa personalità attrae le donne per il semplice fatto di essere Medico e quindi di fare un lavoro che è all'apice della piramide sociale? Ma che cazzo vuole dire porcodio BlackSabo, KeanB, Oudeis e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 30 Marzo 2025 Inviato 30 Marzo 2025 19 ore fa, coccolino ha scritto: Medico laurea in medicina è assegno circolare.... soldi e fica.... per sempre sarà così.... tra le altre cose è uno dei pochi percorsi accademici non replicabili facilmente.... ovvero.... parecchissime scimmie sono tagliate fuori.... perché.... la "praticità" la si può acquisire solo con esperienza reale..... Minypony ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 30 Marzo 2025 Inviato 30 Marzo 2025 (modificato) Beh sì da che mondo e mondo i medici rimorchiano un sacco. Ho molte conoscenze di persone che lavorano in ospedale come sistemisti ed assistenti informatici,e mi hanno sempre detto che ne hanno viste di cotte e di crude in quanto a storie tra medici. Corna,sesso in ospedale ecc. insomma tutta la roba che si vede nei telefilm tipo Greys Anatomy,a quanto pare è tutto vero. Poi il medico ha anche fascino al di fuori delle colleghe,quindi anche con donne esterne all ambiente medicina. Quindi si,i medici rimorchiano un sacco,ma mica solo loro! Per cui,visto che non c'è bisogno di essere medici per conquistare,fare medicina solo per questa motivazione,mi sembra quantomeno eccessivo! Modificato 30 Marzo 2025 da DomyCal Crescendo63 ha reagito a questo 1
ThePlayer [Élite] 20 Inviato 30 Marzo 2025 Inviato 30 Marzo 2025 (modificato) Farsi gli anni di medicina più la specializzazione solo per rimorchiare è una roba senza senso. I sacrifici richiesti sono importanti e molta gente ha vite a rotoli per quello che è la sanità ora in Italia. Si scopa e si tradisce come in qualsiasi altro lavoro, solo che anziché farlo alla festa aziendale di natale lo fanno in ospedale dove molti son rinchiusi per gran parte delle loro esistenze. E sappi che gran parte delle posizioni più ambite sono anche quelle meno facilmente raggiungibili. Riprendi il percorso se sei interessato a farlo PER TE. Puoi essere una persona interessante indipendentemente dal fatto che tu faccia il medico o no ad esempio per come ti poni, per i tuoi interessi e per quello che fai nella vita. Altrimenti attiri gente che magari pensa solo a sistemarsi a spese tue. Modificato 30 Marzo 2025 da ThePlayer Crescendo63 e gelsomino ha reagito a questo 2
City Hunter Resident [Élite] 203 Inviato 31 Marzo 2025 Inviato 31 Marzo 2025 Sopratutto Lorenzo era al vertice della piramide sociale.. gelsomino, Mmarrcoss22, ThePlayer e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
ALICE [Élite] 2384 Inviato 31 Marzo 2025 Inviato 31 Marzo 2025 Crescendo63, gelsomino, Marco_drake e 3 altri ha reagito a questo 6
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 2 Aprile 2025 Inviato 2 Aprile 2025 Hanno (spesso) un maggior fascino dettato dal ruolo che ricoprono, che viene percepito come superiore non tanto dalla laurea. Se poi hai fama di essere bravo, riconosciuto e apprezzato... aumenta il valore, ma il mazzo che ti devi fare non giustifica..
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 2 Aprile 2025 Inviato 2 Aprile 2025 Oggigiorno, trovare un medico bravo è come cercare il Sacro Graal. L'autorevolezza del ruolo non esiste, ormai con internet quasi ne sanno più i pazienti di loro. E figuriamoci trovarne di affascinanti, anzi sarei curiosa di sapere dove li avete visti. Ma se i motivi che portano a studiare medicina sono le conquiste sessuali, allora si può spiegare. Crescendo63, sedlex, Gamebred e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Messaggi raccomandati