Vai al contenuto

Questa e' bella...ed inaspettata!


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici , e' un po' che non ci si sente!

Sono stato preso dal lavoro ed ero fermo...

L'altro giorno mi arriva uno squillino sul cell.. da un numero che non avevo in rubrica...

Oggi mi arriva di nuovo questo squillo e riconosco il numero come lo stesso dell'altra volta... rispondo allo squillo , e poco dopo ricevo un sms...

"Ciao sono riuscita ad avere il tuo numero , avrei piacere di conoscerti, non so se mi hai notato sono XXX, se qualche volta ti va possiamo vederci per bere qualcosa"....

Ho pensato un po' a cosa fare ed ho aspettato dieci minuti per poi provare a telefonarle... ma il telefono ha squillato senza risposta.. (erano le 22,30) .. non ho ricevuto altri sms.

Voi come agireste?

Scontato che io voglio parlarle per eventualmente fissare un appuntamento , voi cosa fareste e come agireste?

Intanto provo a ritelefonarle domani , su cosa improntereste il discorso? andare al sodo per vederci o farle qualche domanda su chi e' e dove ci siamo visti ecc ecc? Se non mi risponde domani e non ho suoi riscontri in serata le mando un sms "guarda che al telefono non mordo eh!! chiamami" che ne dite?

Pensavo che se non mi risponde e sento la sua voce non fissero appuntamenti od altro per cell.. potrebbe sempre essere lo scherzo di qualcuno no? :) Magari mi ritrovo mastro lindo no?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ziotibia

    9

  • FMTopgun

    5

  • Teh_eViL

    3

  • netcat

    2

Miglior contributo in questa discussione

FMTopgun

Per me conviene che vi vedete quanto prima, l'unico modo per sapere se è Mastro Lindo o no è di uscirci. Se ti contatta per sms piuttosto che farsi viva in prima persona o telefonarti senz'altro avrà le sue paranoie a riguardo.

Fissale un appuntamento magari il pomeriggio per un thè, caffè, quello che ti pare... così sarai in un orario tranquillo e intanto ti togli lo sfizio. Poi gioca se ne vale la pena, altrimenti falle capire di no.

Se inizia a rifiutare l'invito o a rimandarlo lascia perdere subito altrimenti rischi di entrare in un giro vizioso che non ti porterà da nessuna parte.

Good luck !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha cercato lei..

Ti ha squillato lei..

Ti ha mandato un sms lei..

Ti ha detto che vuole conoscerti..

Ragazzo.. non cadere nel suo frame e non fare l'assatanato bisognoso di lei, come se non avessi altre occasioni.

Aspetta che ti richiami, che ti rimandi un sms e poi fissi per un incontro.

Sei in vantaggio tu, non bruciare tutto.

Tu sei il suo premio, ti ha dato un input, ora non rovesciare da solo la frittata e farla diventare il tuo premio.

Tu vali.. conoscila.. se soddisfa le tue aspettative ci proverai, ma solo se le soddisfa, non perchè è una che ci sta e ti ci piombi addosso come se fossi un carcerato appena uscito di prigione che sono anni che non vede una donna..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Ragazzo.. non cadere nel suo frame e non fare l'assatanato bisognoso di lei, come se non avessi altre occasioni.

Tu vali.. conoscila.. se soddisfa le tue aspettative ci proverai, ma solo se le soddisfa, non perchè è una

Esatto ma mi pare strano che non abbia risposto alla mia telefonata di ieri , e che ieri od oggi non mi abbia mandato sms per dire che ieri non poteva rispondere!

Ad ogni modo non mi sembra educato non rispondere al suo sms di ieri...

Pensavo di mandarle tra poco un sms rispondendole ,(leggete) il testo del suo sms sopra: "ciao, chiamami, o rispondi quando ti chiamo :) , cosi' ci mettiamo d'accordo ! "

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

azz....per la serie facciamoci del male....ma che cazzo di messaggio li mandi così????

devi chiamarla...e se propio vuoi mandarle un sms, manda qualche cosa di intrigante e simpatico....

del tipo "di solito non rispondo agli sms delle sconosciute, mamma non vuole, ma visto che i miei sono fuori giovedì, voglio conoscere questa bimba misteriosa..." o qualche cosa di analogo, ma per favore, non quello che hai posto sopra...troooooooppo neeeeedy.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
azz....per la serie facciamoci del male....ma che cazzo di messaggio li mandi così????

devi chiamarla...e se propio vuoi mandarle un sms, manda qualche cosa di intrigante e simpatico....

del tipo "di solito non rispondo agli sms delle sconosciute, mamma non vuole, ma visto che i miei sono fuori giovedì, voglio conoscere questa bimba misteriosa..." o qualche cosa di analogo, ma per favore, non quello che hai posto sopra...troooooooppo neeeeedy.......

Azzo troppo tardi!

Che scemo che sono stato!hai ragione non so darmi pace per il mio errore! Ma in questo periodo sono un po' con il cervello in aria per problemi al lavoro!!!

Le ho mandato il messaggio che ho detto sopra e dopo poco mi ha provato chiamare 2 volte ma ero in una zona dove il mio cell non prendeva!! Diamine solo dopo pochi minuti ho visto le sue chiamate ed ho provato a richiamarla ma non ha risposto!!

Cosa mi consigli ora? E se le mandassi ora il messaggio che mi hai proposto?

oppure resto in attesa , sena fare nulla, di altri suoi tentativi di contatto?

PS ieri ho provato anche con un numero di cell. che non uso mai a chiamarla e non ha risposto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Smettila di chiamarla ! Lascia passare almeno fino a giovedì e aspetta che ti contatti lei. Se lo fa per messaggio allora rispondi per messaggio, altimenti ovvio che rispondi alle telefonate.

E' tardi per usare la frase sul genere di quella che ti ha suggerito elango. :unsure: Al momento risponderei in maniera naturale,nel senso come sei abituato tu di solito a fare, perchè è sotto quel punto di vista che ti conosce :emot-angel: . Poi quando vi incontrerete avrai tempo per mostrarti alpha.

Con questo genere di hb non credo che paghi molto... almeno all'inizio.

Parola d'ordine: calma :appl:

è una cosa che comunque apprezzano.

Se non ti contatta giovedì allora venerdì mattina puoi mandarle un sms un po' C&F sottolineando il fatto che o in un modo o in un altro non siete riusciti a rintracciarvi. CALIBRA la situazione !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Smettila di chiamarla ! Lascia passare almeno fino a giovedì e aspetta che ti contatti lei. Poi quando vi incontrerete avrai tempo per mostrarti alpha.

Con questo genere di hb non credo che paghi molto... almeno all'inizio.

Se non ti contatta giovedì allora venerdì mattina puoi mandarle un sms un po' C&F sottolineando il fatto che o in un modo o in un altro non siete riusciti a rintracciarvi. CALIBRA la situazione !!!

Ottimo, adesso usero' il cervello , dopo il giorno che le ho mandato il messaggio non la ho piu' contattata, aspettero' fino a giovedi' (domani) eppoi venerdi' la contattero' , provero' prima a chiamarla , e se non risponde le mandero' un sms , cosa' mi consigli di scriverle?

Qualcosa tipo "il tuo telefono non funziona?riceve solo gli sms e non le chiamate? :emot-angel: "

Datemi un idea... non connetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Ottimo, adesso usero' il cervello

Se prima la chiami e poi le mandi un sms perchè non ha risposto, sembra che stai insistendo un po' troppo. La telefonata è da preferire di solito, ma in questo caso penso che puoi scendere al compromesso del messaggio, almeno ti assicuri un contatto.

Potresti mandarle un sms del genere in modo che lei ti debba rispodere: "Nomehb ma sei sempre così impegnata da non potermi rispondere ? Mica ti facevo così.. :ROTFL: "

Negli altri messaggi evita neg e di essere eccessivo.

Potrebbe senbrare needy ma nella seconda parte del messaggio c'è un neg, dicendole che non sembra una che ha tante cose da fare.

Ovviamente se questo non riflette almeno in parte il tuo modo di parlare, cambialo il messaggio... insomma lei è attratta da te, non da te secondo i messaggi degli altri ;-).

Già il fatto che si sia fatta dare il numero, che ti abbia cercato e già dato la possibilità di uscire con lei, sta ad indicare un suo bell'interesse verso di te, quindi puoi stare più tranquillo... senz'altro dopo che ha faticato per avere il tuo numero vorrà avere almeno un'occasione per conoscerti meglio. E' lì poi che te la giochi veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Se prima la chiami e poi le mandi un sms perchè non ha risposto, sembra che stai insistendo un po' troppo. La telefonata è da preferire di solito, ma in questo caso penso che puoi scendere al compromesso del messaggio, almeno ti assicuri un contatto.

Potresti mandarle un sms del genere in modo che lei ti debba rispodere: "Nomehb ma sei sempre così impegnata da non potermi rispondere ? Mica ti facevo così.. :ROTFL: "

Potrebbe senbrare needy ma nella seconda parte del messaggio c'è un neg, dicendole che non sembra una che ha tante cose da fare.

Ovviamente se questo non riflette almeno in parte il tuo modo di parlare, cambialo il messaggio...

senz'altro dopo che ha faticato per avere il tuo numero vorrà avere almeno un'occasione per conoscerti meglio. E' lì poi che te la giochi veramente.

Hai ragione. solo che come ti ho detto ho provato due volte ( in due giorni diversi) A TELEF. ma non risponde al telefono! (poi ho provato due volte con un altro num di cell, e niente)Certe tipe sono strane.. sono senza suoneria o non rispondono davanti i genitori o robe del genere..

Se domani non si fa viva venerdi le mandero'un sms io!!

Mi pare strano il tuo sms perche' se non la chiamo da 3 giorni non posso mandarle un sms del tipo sopra.

Ci vorrebbe qualcosa di C&F tipo "Come ,dopo tanta fatica per avere il mio numero ora non mi chiami??Sto' aspettando che mi offri da bere! :ROTFL:"

Che ne dici? sono senza idee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...