Vai al contenuto

Questa e' bella...ed inaspettata!


ziotibia

Messaggi raccomandati

lascia assolutamente passare del tempo. immaginati la situazione opposta: te ti fai dare il numero di una ragazza e questa inizia a tempestarti di sms... non so te ma io perderei l'interesse praticamente subito :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ziotibia

    9

  • FMTopgun

    5

  • Teh_eViL

    3

  • netcat

    2

Miglior contributo in questa discussione

ziotibia
lascia assolutamente passare del tempo.

Scusa ma lei non potrebbe pensare! Ma che questo e' scemo / gay , gli chiedo di uscire e manco mi degna di risposta? (logico che non devo neanche fare il needy!)

Che dici , aspetto ancora la prox settimana prima di contattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

tu l hai chiamata, non ti ha risposto, quindi se vuole ti ricerca lei... un pochino di orgoglio direi che non guasterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma lei non potrebbe pensare! Ma che questo e' scemo / gay , gli chiedo di uscire e manco mi degna di risposta? (logico che non devo neanche fare il needy!)

Che dici , aspetto ancora la prox settimana prima di contattarla?

te hai già fatto fin troppo, se continui a darle troppe attenzione farai perdere l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ovviamente agisci come meglio credi ziotibia... però mi sembra di aver letto che tutti ti hanno suggerito la stessa cosa... forse un motivo ci sarà.

Da EVITARE ASSOLUTAMENTE: chiamare con un altro numero di cellulare che lei non ha,

chiamare con l'anonimo,

chiedere di essere invitati a uscire ("Come ,dopo tanta fatica per avere il mio numero ora non mi chiami??Sto' aspettando che mi offri da bere!" ) La prima parte del messaggio ti fa apparire molto needy e la seconda uno scroccone. Se vuoi farti offrire da bere non glielo devi dire e soprattutto chiederglielo !!!!! deve capitare non perchè sei tu a fare il tirchio o a chiederlo, ma perchè lo sente lei di offrire...non so se rendo.

Se pensi che sia ormai troppo tardi per il messaggio, mandagliene uno totalmente fuori contesto tipo: " Terra chiama nomehb... Terra chiama nome hb... sei ancora viva ?" chhe è pure funny. Alla fine non è che conta più di tanto quello che le scrivi. L'importante è stabilire il contatto per avere un incontro di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Ovviamente agisci come meglio credi ziotibia... però mi sembra di aver letto che tutti ti hanno suggerito la stessa cosa... forse un motivo ci sarà. chiamare con un altro numero di cellulare che lei non ha, chiamare con l'anonimo,

Terra chiama nomehb... Terra chiama nome hb... sei ancora viva ?" chhe è pure funny. Alla fine non è che conta più di tanto quello che le scrivi. L'importante è stabilire il contatto per avere un incontro di persona.

Infatti la prendo con calma! Oggi non la ho chiamata e non lo faro' neanche domani...aspetto si faccia viva lei, se proprio non la sento la prox settimana le manda un messaggio! questo e' buono" pianeta terra chiama HB , rispondete !"ottimo , ottimo...

Il discorso dell'altro numero era per vedere se non rispondeva a nessuno o solo a me( e per essere sicuro di chi fosse, magari uno scherzo di amici,quindi se mi ha provato a chiamare era vero), avesse risposto avrei fatto finta di avere sbagliato o avrei chiuso.

Dopo aspetto sua risposta e le dico che le voglio parlare...solo a voce fisso appuntamenti...via sms mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
lascia assolutamente passare del tempo. immaginati la situazione opposta: te ti fai dare il numero di una ragazza e questa inizia a tempestarti di sms... non so te ma io perderei l'interesse praticamente subito ;)

Stai comunque attento

Io l'ho fatto passare...

E lei mi ha detto

"mi sono spenta un po'..."

Sapevo ancora poco di seduzione e non ho risposto bene a quella sua affermazione...

Ora siamo usciti una volta e ho solo attirato la sua attenzione verso di me, sono andato via quando voleva baciarmi... Ma non si fa risentire... Che cavolo...

Non capisco le donne... Ci prova con me e vuole che le chieda io di uscire.

Penso che non la contatterò più fino a quando ci pensa lei =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia

Porca TR**A ,

ieri mi prova a chiamare e naturlamente ero al cell con un altra persona e non ho fatto in tempo a prendere la chiamata.

Dopo un minuto provo a chiamarla , ma come sempre non risponde!

Dopo 10 minuti mi arriva un sms dicendomi che e' tornata in emilia romagna dai suoi, che per un po' non torna e non ci potremo vedere!

Ma che caz**o! Non si sa mai come comportarsi!

Maledizione!

Ora mi concentrero' sulla tipa della quale vi ho parlato nel primo post!! Domani quasi quasi la chiamo o nei prox giorni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
Porca TR**A ,

ieri mi prova a chiamare e naturlamente ero al cell con un altra persona e non ho fatto in tempo a prendere la chiamata.

Dopo un minuto provo a chiamarla , ma come sempre non risponde!

Dopo 10 minuti mi arriva un sms dicendomi che e' tornata in emilia romagna dai suoi, che per un po' non torna e non ci potremo vedere!

Ma che caz**o! Non si sa mai come comportarsi!

Maledizione!

Ora mi concentrero' sulla tipa della quale vi ho parlato nel primo post!! Domani quasi quasi la chiamo o nei prox giorni!!

Il suo numero è nella tua tasca... per quando tornerà a trovarti :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Il suo numero è nella tua tasca... per quando tornerà a trovarti :testone2:

Ma che hai la sfera di Cristallo?

Pochi minuti fa mi manda un SMS con scritto se ho la ragazza, che le piacerebbe conoscermi meglio se e' possibile (????) e che forse questo week end torna in citta e ci possiamo vedere!

Io le ho risposto:"Neanche ci conosciamo e gia' mi fai queste domande... non ci starai' mica provando? :) "

Spero non se la prenda! Ero indeciso tra questa e tra scriverle "Attualmente sono sposato con 8 donne ..."

Penso anche di scriverle che mi faccia sapere prima se e quando viene cosi' vedro di trovare tempo.., che ne pensate , non sembrera' che me la tiro dopo? o faccio bene cosi' le sembro un tipo impegnato!

L'unica cosa e' che in un messaggio appunto quello nel quale mi diceve che era tornata dai suoi genitori, ha scritto un nome nel messaggio ma non era il mio!!! cioe tipo " mi dipiace Mario ma sono tornata dai miei"

Il fatto e' che io mi chiamo in maniera diversa...non vorrei ci fosse stato uno sbaglio di persona... Pero' in questo messaggio ultimo scrive il nome della citta' quindi la citta' e giusta...sempre seghe mentali mi faccio!

Vi immaginate che colpo.. ci incontriamo e magari la tipa non cercava me!!! Beh io non mi perderei d'animo e cercherei di girare la frittata e di cogliere l'occasione della uscita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...