Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LorneMalvo91
Inviato

Salve a tutti, sono LorneMalvo91. Ho 33 anni e sono di Brescia. Cerco spalle in zona Brescia, Bergamo e Verona con cui uscire a sargiare e fare serata  😉

• Mi piace! 1
LorneMalvo91
Inviato
Il 05/04/2025 at 20:00, sprint ha scritto:

Io sono di Modena, potrei esserci per Verona... bazzichi mai lì?

Si, ho bazzicato spesso a Verona (dalle parti dell'Amen, del Piper e del Platys). Se sei d'accordo ci si verifica così ci si può beccare per sargiare in quel di Verona 😉

Inviato
4 ore fa, LorneMalvo91 ha scritto:

Si, ho bazzicato spesso a Verona (dalle parti dell'Amen, del Piper e del Platys). Se sei d'accordo ci si verifica così ci si può beccare per sargiare in quel di Verona 😉

Ok, dammi almeno due settimane di tempo che tanto le ho già pianificate e sicuro non ci sono.

Sono andato al Dorian questo sabato, per trovare amici, e mi veniva da spararmi. Veramente molto piccoli, non so nemmeno se ci sia stato qualcuno in età universitaria. 

Tanto per capire, in che tipo di luoghi operi solitamente? Discoteche? 

(Quei posti non li conosco essendo lontano) 

LorneMalvo91
Inviato
Il 09/04/2025 at 00:39, sprint ha scritto:

Ok, dammi almeno due settimane di tempo che tanto le ho già pianificate e sicuro non ci sono.

Sono andato al Dorian questo sabato, per trovare amici, e mi veniva da spararmi. Veramente molto piccoli, non so nemmeno se ci sia stato qualcuno in età universitaria. 

Tanto per capire, in che tipo di luoghi operi solitamente? Discoteche? 

(Quei posti non li conosco essendo lontano) 

Ok sprint, va bene 😉

Per i luoghi in genere preferisco i disco-bar, lounge-bar, locali per aperitivo o anche locali all'aperto (anche discoteche soprattutto d'estate). Comunque meglio posti dove la musica non è esageratamente alta e si può parlare.

I posti su Verona che ti ho citato in teoria sono buoni nella serate giuste e non si dovrebbe trovare troppi "bimbi" (cmnq conosco il problema purtroppo 😂).

• 2 settimane dopo...
Arthur Dent
Inviato

sono disponibile per Verona, in genere nel Veneto

• 2 mesi dopo...
LorneMalvo91
Inviato
Il 20/04/2025 at 22:01, Arthur Dent ha scritto:

sono disponibile per Verona, in genere nel Veneto

Ciao Arthur, perdona il ritardo nella risposta. Se sei ancora della partita, ci si può verificare così poi ci si becca a sargiare a Verona e dintorni 

• 1 mese dopo...
Inviato

Io sono verificato, Se vuoi intanto ci possiamo sentire in PM e scambiarci il numero

LorneMalvo91
Inviato
Il 08/08/2025 at 08:25, Errenz ha scritto:

Ciao @LorneMalvo91, io, @ser_andrew @ErMinchionee @-Caio- siamo attivi a Bergamo.

Puoi leggere di alcune nostre serate nel nostro diario "I Tre Gozzi".

Se sei interessato, possiamo verificarci per organizzare un incontro.

Ciao @Errenz, volentieri. Mi verifico a breve così ci si può organizzare.

• Mi piace! 1