Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 4 Aprile 2025 Inviato 4 Aprile 2025 Ciao a tutti, ho bisogno di una visione maschile. ho conosciuto un uomo di 36 anni che fa il mio stesso lavoro (lavoro impegnativo e particolare). Mi piace parecchio perché è diverso dalla massa (non beve, non esce, sta spesso da solo). All’inizio mi chiedeva poco o mai come stavo, parlava tanto lui, io ascoltavo. Siamo usciti un paio di volte, a una certa ci siamo baciati e lo abbiamo fatto. Ma lui era evidentemente nervoso e teso, non riusciva a mantenere l’erezione (anche se ci siamo riusciti comunque un paio di volte). dopo questo si è tirato indietro e ha detto che stava diventando tutto troppo intenso. Io gli ho lasciato il suo spazio. Mi ha poi cercata lui per dire che gli piacerebbe continuare ad andare a pranzo insieme. poi gli ho di nuovo lasciato spazio, e si è fatto sentire per chiedermi se poteva dormire a me perché il lunedì doveva prendere il treno e non c’erano metro - sciopero. Al che ho pensato che era strano perché lui di amici ne ha, anche che vivono più vicino. Ad ogni modo è venuto a dormire da me. Abbiamo parlato un’ora, riso e scherzato prima di dormire. Non è successo nulla abbiamo solo dormito. Ma c’era davvero una bella intimità. il giorno dopo gli ho scritto un messaggio in cui gli dicevo che sto molto bene con lui, che mi piace come mi fa ridere e che mi sento a mio agio. Lui ha messo il cuore al messaggio (che non fa mai). qualche giorno dopo mi scrive lui per chiedermi come sto, gli rispondo e scriviamo un poco. Oggi gli scrivo io per dirgli che ha portato il sole nella nostra città (era via qualche giorno), lui ha fatto una battuta e poi mi ha chiesto come sto. Al che gli ho detto che fine settimana prossima andrò in Italia per dieci giorni e che sarebbe carino vedersi prima. E lui ha proposto un pranzo. Poi abbiamo chattato un po’. alla fine gli ho buttato lì il fatto che avevo bisogno in un abbraccio e lui ha risposto che me lo darà appena ci vediamo (così dolce non è mai stato). probabilmente sembra solo amicizia ma da quello che ho potuto capire di lui è uno che è davvero davvero riservato e chiuso. ma ho pensato comunque di chiedervi la vostra opinione :) Grazie in anticipo!
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 5 Aprile 2025 Inviato 5 Aprile 2025 Io ti consiglierei di vivertela tranquillamente senza aspettative,il fatto che lui si stia addolcendo non è un fattore vero e proprio di interesse. Più che altro secondo me lui essendo molto riservato ha bisogno dei suoi tempi e spazi, quindi tu esponiti il giusto e cerca di essere te stessa fino in fondo senza preoccuparti del risultato. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 5 Aprile 2025 Autore Inviato 5 Aprile 2025 2 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Io ti consiglierei di vivertela tranquillamente senza aspettative,il fatto che lui si stia addolcendo non è un fattore vero e proprio di interesse. Più che altro secondo me lui essendo molto riservato ha bisogno dei suoi tempi e spazi, quindi tu esponiti il giusto e cerca di essere te stessa fino in fondo senza preoccuparti del risultato. Grazie, che bel consiglio! Molto vero, infatti da quando ho ridotto io i contatti mi cerca di più lui. Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2025 Inviato 5 Aprile 2025 Anche secondo me ha bisogno del suo spazio ed è molto timido, ma secondo piano piano nascerà qualcosa, buona fortuna Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 5 Aprile 2025 Autore Inviato 5 Aprile 2025 59 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto: Anche secondo me ha bisogno del suo spazio ed è molto timido, ma secondo piano piano nascerà qualcosa, buona fortuna Grazie mille! Mi armo di pazienza e di calma :)
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 7 Aprile 2025 Autore Inviato 7 Aprile 2025 Novità: mi ha chiesto di andare a pranzo insieme questa settimana :)
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 7 Aprile 2025 Inviato 7 Aprile 2025 Wow che bello Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 Aggiornamento: Ci siamo visti a pranzo, mi ha abbracciata due volte, mi ha detto che ero vestita molto bene, abbiamo decisamente flirtato - io gli appoggiavo anche le mani sulla gamba etc e lui non la spostava, gli ho detto di venire alle feste coi miei amici e ha detto di si, gli ho detto che é particolare e lui ha detto che preferisce le persone profonde Alla fine abbiamo bevuto un caffé e gli ho detto che mi ha fatto piacere vederlo, e lui ha risposto anche a lui Ho sentito chiaramente che gli piaccio
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 Altro aggiornamento: stasera gli ho scritto e gli ho detto che mi piace molto ridere con lui e che è un uomo speciale. lui ha messo il cuore al messaggio e risposto che si diverte molto con me, mettendo l’emoticon dell’abbraccio ho la sensazione che si apra sempre di più dopo essere stato così tanto sulle sue
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 11 Aprile 2025 Inviato 11 Aprile 2025 Il 09/04/2025 at 22:34, Mirofede ha scritto: Altro aggiornamento: stasera gli ho scritto e gli ho detto che mi piace molto ridere con lui e che è un uomo speciale. lui ha messo il cuore al messaggio e risposto che si diverte molto con me, mettendo l’emoticon dell’abbraccio ho la sensazione che si apra sempre di più dopo essere stato così tanto sulle sue Bene siamo contenti per te. Secondo me c'è dell'attrazione se le cose stanno procedendo così Mirofede ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati