Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 11 Aprile 2025 Inviato 11 Aprile 2025 non so quanti anni hai tu, a un uomo a 36 anni che si comporta così non mi sembra propriamente un adulto da un punto di vista emozionale. Poi può essere pure il CEO di una multinazionale, ma a me non convince del tutto. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 11 Aprile 2025 Autore Inviato 11 Aprile 2025 3 ore fa, Noncisofare ha scritto: non so quanti anni hai tu, a un uomo a 36 anni che si comporta così non mi sembra propriamente un adulto da un punto di vista emozionale. Poi può essere pure il CEO di una multinazionale, ma a me non convince del tutto. Infatti mi sembra molto strano da un certo punto di vista ieri gli ho scritto che ci tengo a lui e mi mancherà queste due settimane che ci vedremo e mi ha messo una faccina emozionata poi gli ho scritto che so che mancherò anche a lui e non ha ancora risposto 😂
nabu [Partecipante] 310 Inviato 12 Aprile 2025 Inviato 12 Aprile 2025 A me invece tutta questa dolcezza fa venire il diabete Ogni tanto bisognerebbe aggiustarla con un po’ di sano amaro in bocca Remo Lupercali, Mirofede e ^'V'^ ha reagito a questo 1 2
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 12 Aprile 2025 Autore Inviato 12 Aprile 2025 33 minuti fa, nabu ha scritto: A me invece tutta questa dolcezza fa venire il diabete Ogni tanto bisognerebbe aggiustarla con un po’ di sano amaro in bocca No problem di amaro ne ho in altri settori 😂
Luigi883 [Lurker] 3 Inviato 12 Aprile 2025 Inviato 12 Aprile 2025 15 ore fa, Mirofede ha scritto: ieri gli ho scritto che ci tengo a lui e mi mancherà queste due settimane che ci vedremo e mi ha messo una faccina emozionata poi gli ho scritto che so che mancherò anche a lui e non ha ancora risposto 😂 ha un atteggiamento strano in effetti dalla mia esperienza sono le ragazze che di solito fanno così con me ahah comunque non c'è molto che pui fare se non aspettare Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 14 Aprile 2025 Autore Inviato 14 Aprile 2025 Update: mi ha risposto sempre con la sua maniera scherzosa, sessualizzando 😂 mandandomi i saluti dalla sua vacanza forse allora mi pensa
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 17 Aprile 2025 Autore Inviato 17 Aprile 2025 E comunque in tutto questo forse è la conoscenza più sana che io abbia mai avuto. adesso gli scriverò io quando tornerà per proporgli tre opzioni: una passeggiata serale al fiume, una cena oppure coccole 😚
Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 17 Aprile 2025 Inviato 17 Aprile 2025 1 ora fa, Mirofede ha scritto: adesso gli scriverò io quando tornerà per proporgli tre opzioni: una passeggiata serale al fiume, una cena oppure coccole 😚 o sesso violento. Inseriscilo nella lista, ma non alla fine che può essere facilmente individuato. Mirofede e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 17 Aprile 2025 Autore Inviato 17 Aprile 2025 29 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: o sesso violento. Inseriscilo nella lista, ma non alla fine che può essere facilmente individuato. Per com’è cauto lui sparirebbe per sempre 😂
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 21 Aprile 2025 Autore Inviato 21 Aprile 2025 Aggiornamento: in questi giorni di vacanza non è sparito, anzi. Mi ha mandato un pensiero carino - anche sessualizzando 😂 poi gli ho scritto io con una ‘proposta audace’ - uscire dai nostri soliti schemi del pranzo a lavoro e buttarsi su un appuntamento. Mi ha risposto proponendo un film insieme (al che gli ho risposto che va benissimo, e che film per me equivale anche a coccole) :) mi sembra che pur essendo una situazione ancora ambigua la direzione sia quella giusta. Mi sento tranquilla e serena.
Messaggi raccomandati