Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato

non so quanti anni hai tu, a un uomo a 36 anni che si comporta così non mi sembra propriamente un adulto da un punto di vista emozionale. Poi può essere pure il CEO di una multinazionale, ma a me non convince del tutto. 

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato
3 ore fa, Noncisofare ha scritto:

non so quanti anni hai tu, a un uomo a 36 anni che si comporta così non mi sembra propriamente un adulto da un punto di vista emozionale. Poi può essere pure il CEO di una multinazionale, ma a me non convince del tutto. 

Infatti mi sembra molto strano da un certo punto di vista

ieri gli ho scritto che ci tengo a lui e mi mancherà queste due settimane che ci vedremo e mi ha messo una faccina emozionata 

poi gli ho scritto che so che mancherò anche a lui e non ha ancora risposto 😂

nabu
Inviato

A me invece tutta questa dolcezza fa venire il diabete

Ogni tanto bisognerebbe aggiustarla con un po’ di sano amaro in bocca

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Mirofede
Inviato
33 minuti fa, nabu ha scritto:

A me invece tutta questa dolcezza fa venire il diabete

Ogni tanto bisognerebbe aggiustarla con un po’ di sano amaro in bocca

No problem di amaro ne ho in altri settori 😂

Luigi883
Inviato
15 ore fa, Mirofede ha scritto:

ieri gli ho scritto che ci tengo a lui e mi mancherà queste due settimane che ci vedremo e mi ha messo una faccina emozionata 

poi gli ho scritto che so che mancherò anche a lui e non ha ancora risposto 😂

ha un atteggiamento strano in effetti 

dalla mia esperienza sono le ragazze che di solito fanno così con me ahah 

comunque non c'è molto che pui fare se non aspettare 

• Grazie! 1
Mirofede
Inviato

Update: mi ha risposto sempre con la sua maniera scherzosa, sessualizzando 😂

mandandomi i saluti dalla sua vacanza 

forse allora mi pensa 

Mirofede
Inviato

E comunque in tutto questo forse è la conoscenza più sana che io abbia mai avuto. 

adesso gli scriverò io quando tornerà per proporgli tre opzioni: una passeggiata serale al fiume, una cena oppure coccole 😚

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Mirofede ha scritto:

adesso gli scriverò io quando tornerà per proporgli tre opzioni: una passeggiata serale al fiume, una cena oppure coccole 😚

o sesso violento.

Inseriscilo nella lista, ma non alla fine che può essere facilmente individuato.

• Cuore Nero 1
  • Haha 1
Mirofede
Inviato
29 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

o sesso violento.

Inseriscilo nella lista, ma non alla fine che può essere facilmente individuato.

Per com’è cauto lui sparirebbe per sempre 😂

Mirofede
Inviato

Aggiornamento: 

in questi giorni di vacanza non è sparito, anzi. Mi ha mandato un pensiero carino - anche sessualizzando 😂

poi gli ho scritto io con una ‘proposta audace’ - uscire dai nostri soliti schemi del pranzo a lavoro e buttarsi su un appuntamento. Mi ha risposto proponendo un film insieme (al che gli ho risposto che va benissimo, e che film per me equivale anche a coccole) :) 

mi sembra che pur essendo una situazione ancora ambigua la direzione sia quella giusta. Mi sento tranquilla e serena.