Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 Mi sembra una serie TV. Ulteriore aggiornamento: Ha detto che va bene, che in questi giorni é stanco morto e alla fine, e che ha una voglia di bere ma non puó. al che io ho risposto che va bene anche la mensa ma che voglio uscire dalla prigione lui: sai fare le coccole anche con il seno nudo? io: certamente, sempre Lui ha cuorato il messaggio. Grandi passi avanti :D
robert111 [Élite] 791 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 15 minuti fa, Mirofede ha scritto: lui: sai fare le coccole anche con il seno nudo? Beh, meno male. Mi stavo preoccupando che fosse un gay in cerca di una donna come copertura. 18 minuti fa, Mirofede ha scritto: lui: sai fare le coccole anche con il seno nudo? io: certamente, sempre Troppo disponibile, due avverbi assolutistici che non lasciano spazio alla fantasia e all'intrigo. Più maliziosa: Tu: "Si certo, ma ho bisogno di aiuto a sbottonarmi la camicetta attillata..." Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 E la serie TV continua: Lui: c'è il rischio residuo che elementi di disturbo inutili vengano inseriti nella nostra relazione amichevole. Sempre lui: che importa: Ti sembrerebbe giusto che io eiaculi un volume di 4-6 ml sui tuoi seni nudi? Io: Allora… se questo già rientra nella categoria "amicizia", sono curioso di sapere cosa intendi per "complicato" 😄 Mi piace che sia semplice, onesto e con un certo sorriso – ma forse dovremmo definire cosa sono per entrambi gli elementi di disturbo. Sempre io: Hm…4 o 6 ml suona come una tenerezza scientificamente fondata 😏 Se rimane in questa dose – e viene servito con stile – potrei eventualmente arrangiarmi.
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 Io sinceramente non sto capendo: questo dovrebbe essere un flirt sessualizzato?
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Io sinceramente non sto capendo: questo dovrebbe essere un flirt sessualizzato? A quanto pare si 😁 LOL Faceless ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 791 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 49 minuti fa, Mirofede ha scritto: c'è il rischio residuo che elementi di disturbo inutili vengano inseriti nella nostra relazione amichevole. Sempre lui: che importa: Ti sembrerebbe giusto che io eiaculi un volume di 4-6 ml sui tuoi seni nudi? Lui sembra un tecnico ingegnere dell'eiaculazione. 15 minuti fa, Mirofede ha scritto: 18 minuti fa, Faceless ha scritto: Io sinceramente non sto capendo: questo dovrebbe essere un flirt sessualizzato? A quanto pare si 😁 LOL Tu ne sembri felice. Auguri, vi siete trovati. Mirofede e Faceless ha reagito a questo 1 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 15 minuti fa, robert111 ha scritto: Lui sembra un tecnico ingegnere dell'eiaculazione. Tu ne sembri felice. Auguri, vi siete trovati. é il suo modo ironico che ha sempre. Sinceramente non vedo che cosa ci sia di male a scherzare e flirtare.
robert111 [Élite] 791 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 2 minuti fa, Mirofede ha scritto: é il suo modo ironico che ha sempre. Sinceramente non vedo che cosa ci sia di male a scherzare e flirtare. E chi ti ha mai detto che c'è qualcosa di male? Vi ho fatto anche gli auguri! 🫠
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 44 minuti fa, robert111 ha scritto: Lui sembra un tecnico ingegnere dell'eiaculazione Anche a me ha dato questa impressione, non lo trovo granché eccitante, però se piace a lei chi sono io per mettere il naso. robert111 e Mirofede ha reagito a questo 2
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 15 minuti fa, Faceless ha scritto: Anche a me ha dato questa impressione, non lo trovo granché eccitante, però se piace a lei chi sono io per mettere il naso. é difficile da spiegare, penso mi piaccia talmente tanto che ci passo sopra :D Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati