Batman33 [Partecipante] 991 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 2 ore fa, Mirofede ha scritto: Lui: c'è il rischio residuo che elementi di disturbo inutili vengano inseriti nella nostra relazione amichevole. Sempre lui: che importa: Ti sembrerebbe giusto che io eiaculi un volume di 4-6 ml sui tuoi seni nudi? Mirofede ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 23 Aprile 2025 Inviato 23 Aprile 2025 3 ore fa, Mirofede ha scritto: E la serie TV continua: Lui: c'è il rischio residuo che elementi di disturbo inutili vengano inseriti nella nostra relazione amichevole. Sempre lui: che importa: Ti sembrerebbe giusto che io eiaculi un volume di 4-6 ml sui tuoi seni nudi? Io: Allora… se questo già rientra nella categoria "amicizia", sono curioso di sapere cosa intendi per "complicato" 😄 Mi piace che sia semplice, onesto e con un certo sorriso – ma forse dovremmo definire cosa sono per entrambi gli elementi di disturbo. Sempre io: Hm…4 o 6 ml suona come una tenerezza scientificamente fondata 😏 Se rimane in questa dose – e viene servito con stile – potrei eventualmente arrangiarmi. codesto umanoide ha mai sfiorato un capezzolo femminile?
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2025 Autore Inviato 23 Aprile 2025 30 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: codesto umanoide ha mai sfiorato un capezzolo femminile? Se ripenso alla prima volta che siamo andati a letto mi viene il dubbio effettivamente 😂
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 Aggiornamento: ho provato a buttargli delle disponibilità per vederci e sviava con scuse palesi. allora mi sono decisa e gli ho scritto in modo chiaro che se il problema è che voglio qualcosa di serio non sussiste il problema perché non voglio. sul forum leggo sempre che le ragazze non sono chiare. Io non sono chiara, sono cristallina.
nabu [Partecipante] 310 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Ma chi cazzo è? Sheldon di Big Bang Theory? Mirofede, bass_97, Remo Lupercali e 1 altro ha reagito a questo 4
robert111 [Élite] 791 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 53 minuti fa, Mirofede ha scritto: Aggiornamento: ho provato a buttargli delle disponibilità per vederci e sviava con scuse palesi. allora mi sono decisa e gli ho scritto in modo chiaro che se il problema è che voglio qualcosa di serio non sussiste il problema perché non voglio. sul forum leggo sempre che le ragazze non sono chiare. Io non sono chiara, sono cristallina. Secondo me è cristallino...che sei presissima e che per te non è solo un'avventura. Ci hai proprio perso la testa e non puoi farci niente purtroppo, non è che puoi scegliere se essere attratta o meno da lui. Soffrirai e tanto con questa storia. Ti avevo consigliato di essere più intrigante...ho timore a chiederti in che modo ti sei posta quando gli hai dato delle disponibilità: gli avrai mandato tipo lo screenshot della tua agenda e scritto: "metti tu un segnetto sulla data e ora che hai disponibile, e io mi prostrerò a te" Ti scrivo con affetto eh... Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 (modificato) 26 minuti fa, robert111 ha scritto: Secondo me è cristallino...che sei presissima e che per te non è solo un'avventura. Ci hai proprio perso la testa e non puoi farci niente purtroppo, non è che puoi scegliere se essere attratta o meno da lui. Soffrirai e tanto con questa storia. Ti avevo consigliato di essere più intrigante...ho timore a chiederti in che modo ti sei posta quando gli hai dato delle disponibilità: gli avrai mandato tipo lo screenshot della tua agenda e scritto: "metti tu un segnetto sulla data e ora che hai disponibile, e io mi prostrerò a te" Ti scrivo con affetto eh... Ti scrivo con affetto anche io. hai sbagliato proprio di brutto :) uno così col cazzo che lo voglio come ragazzo. al massimo come scopata di tanto in tanto. ma mi sembra tanto un profumiere. Ad ogni modo, é da piú di tre mesi che va avanti sta storia. Intrigante anche zero. Modificato 25 Aprile 2025 da Mirofede
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 1 ora fa, Mirofede ha scritto: Aggiornamento: ho provato a buttargli delle disponibilità per vederci e sviava con scuse palesi. allora mi sono decisa e gli ho scritto in modo chiaro che se il problema è che voglio qualcosa di serio non sussiste il problema perché non voglio. sul forum leggo sempre che le ragazze non sono chiare. Io non sono chiara, sono cristallina. Hai fatto benissimo, per favore aggiornaci sulla risposta. Però se è uno indeciso rifletti bene sul da farsi perché anche una relazioncina senza impegno potrebbe non essere così soddisfacente e soprattutto se poi non riesci a mantenere un distacco e ti affezioni. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Hai fatto benissimo, per favore aggiornaci sulla risposta. Però se è uno indeciso rifletti bene sul da farsi perché anche una relazioncina senza impegno potrebbe non essere così soddisfacente e soprattutto se poi non riesci a mantenere un distacco e ti affezioni. Sai la cosa che mi irrita di piú? Il fatto che ho fatto tutto giusto: mi sono mossa con calma, senza svelare troppo le mie mosse. L'ho messo a suo agio il piú possibile. Ho comunicato in modo chiaro e diretto. E mi ritrovo uno che non riesce neanche a dirmi cosa vuole. Mah... ^'V'^ ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 (modificato) 16 minuti fa, Mirofede ha scritto: Sai la cosa che mi irrita di piú? Il fatto che ho fatto tutto giusto: mi sono mossa con calma, senza svelare troppo le mie mosse. L'ho messo a suo agio il piú possibile. Ho comunicato in modo chiaro e diretto. E mi ritrovo uno che non riesce neanche a dirmi cosa vuole. Mah... Dalla mia esperienza ti posso dire che non è tanto questione di comportarsi nel modo giusto, perché non dipende solo da te ma anche dall'altro. Se lui ha dubbi suoi o non prova lo stesso interesse che provi tu per lui, non c'è molto da fare. Il problema è piuttosto l'ambiguità, perché dopo tutta la manfrina dei seni nudi e la sua eiaculazione, è normale che ti cadono le palle se poi glissa sull'appuntamento. A quel punto spero che prenderai il toro per le corna e lo saluterai, anche se ti dispiacerà tanto. Perché altrimenti è come se tu gli dessi il permesso di continuare a trattarti con questa misera considerazione. Poi una questione molto importante: non sei solo tu che devi mettere l'altro a proprio agio, bisogna che anche l'altro metta te a tuo agio. Modificato 25 Aprile 2025 da Faceless Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati