Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Dalla mia esperienza ti posso dire che non è tanto questione di comportarsi nel modo giusto, perché non dipende solo da te ma anche dall'altro. Se lui ha dubbi suoi o non prova lo stesso interesse che provi tu per lui, non c'è molto da fare. Il problema è piuttosto l'ambiguità, perché dopo tutta la manfrina dei seni nudi e la sua eiaculazione, è normale che ti cadono le palle se poi glissa sull'appuntamento. A quel punto spero che prenderai il toro per le corna e lo saluterai, anche se ti dispiacerà tanto. Perché altrimenti è come se tu gli dessi il permesso di continuare a trattarti con questa misera considerazione. Poi una questione molto importante: non sei solo tu che devi mettere l'altro a proprio agio, bisogna che anche l'altro metta te a tuo agio. Se non avesse ALCUN interesse per niente, avrebbe fatto zero di quello che ha fatto. Questo é il mio problema qui. E'da tantissimo che lo interesse lo esprime, e poi si tira indietro, e poi torna, e poi si tira indietro. Sono stanca. Io sono diretta e chiara. ODIO i giochini.
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Se non avesse ALCUN interesse per niente, avrebbe fatto zero di quello che ha fatto. Questo é il mio problema qui. E'da tantissimo che lo interesse lo esprime, e poi si tira indietro, e poi torna, e poi si tira indietro. Sono stanca. Io sono diretta e chiara. ODIO i giochini. Appunto non ti viene in mente che forse qualcosa ti sfugge? Pretendi chiarezza oppure allontanati, perché guarda che ci rimetti tu in salute. Questo comportamento bastone e carota non è sano e crea dipendenza.
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Appunto non ti viene in mente che forse qualcosa ti sfugge? Pretendi chiarezza oppure allontanati, perché guarda che ci rimetti tu in salute. Questo comportamento bastone e carota non è sano e crea dipendenza. Tipo cosa? Ragazze non ce ne sono. é uno strano. Comunque gli ho detto in modo chiaro nell'ultimo messaggio che se il problema é che pensa che io voglia qualcosa di serio non é cosi. Piú chiara di cosí
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 3 ore fa, Mirofede ha scritto: Io non sono chiara, sono cristallina. Fede, ti chiedo scusa ancora prima di cominciare. Sono una persona molto, molto antipatica. Dico, scrivo e faccio cose molto antipatiche. Non lo prendere come un attacco personale, ma solo come uno spunto di riflessione, per parlare dei fatti accaduti, non di te. Cito un passo dal tuo diario: Spoiler In pratica sono una scema, ho detto al tipo che mi piace dopo che ha avuto difficoltá a fare sesso che andava bene rimanere amici (avevo sentito il suo disagio). Lui ha colto la palla al balzo e ora siamo "amici". Dico tra virgolette perché ovviamente la tensione c'é, quando ci vediamo lo capisco che gli piaccio. E lui adesso si sta aprendo come non faceva prima e si sente a suo agio con me. Solo che io sono fregata. Perché ovviamente voglio di piú. Dire a una persona "va bene rimanere amici", per poi lamentarti che "ovviamente vorresti di più"....ti sembra più che chiaro, cristallino? Eddai 😅 Una cosa che noto spesso nei tuoi racconti, è che gli uomini che descrivi hanno comportamenti assolutamente illogici, insensati. E questo è molto comune, quando sentiamo solo una versione del racconto. Se tu chiedessi di me a persone con cui ho litigato, donne con cui ho chiuso....sentiresti solo cose tremende sul mio conto, stravolgimenti, invenzioni pure, proiezioni dei loro pensieri e sentimenti sulle mie azioni. E' normale. Nessuno è il cattivo, quando scrive il proprio racconto. La verità è racchiusa, la gran maggioranza delle volte, nel "rasoio di Occam". La gran maggioranza dei casi, se un uomo non ti cerca, non vuole interagire fisicamente con te, è perché non gli piaci abbastanza. Tremendo, lo so. Ma se ti può consolare...vale per tutti. Maschi e femmine, giovani e meno giovani. Mirofede, Remo Lupercali e Fabbio ha reagito a questo 2 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Fede, ti chiedo scusa ancora prima di cominciare. Sono una persona molto, molto antipatica. Dico, scrivo e faccio cose molto antipatiche. Non lo prendere come un attacco personale, ma solo come uno spunto di riflessione, per parlare dei fatti accaduti, non di te. Cito un passo dal tuo diario: Nascondi Contenuti In pratica sono una scema, ho detto al tipo che mi piace dopo che ha avuto difficoltá a fare sesso che andava bene rimanere amici (avevo sentito il suo disagio). Lui ha colto la palla al balzo e ora siamo "amici". Dico tra virgolette perché ovviamente la tensione c'é, quando ci vediamo lo capisco che gli piaccio. E lui adesso si sta aprendo come non faceva prima e si sente a suo agio con me. Solo che io sono fregata. Perché ovviamente voglio di piú. Dire a una persona "va bene rimanere amici", per poi lamentarti che "ovviamente vorresti di più"....ti sembra più che chiaro, cristallino? Eddai 😅 Una cosa che noto spesso nei tuoi racconti, è che gli uomini che descrivi hanno comportamenti assolutamente illogici, insensati. E questo è molto comune, quando sentiamo solo una versione del racconto. Se tu chiedessi di me a persone con cui ho litigato, donne con cui ho chiuso....sentiresti solo cose tremende sul mio conto, stravolgimenti, invenzioni pure, proiezioni dei loro pensieri e sentimenti sulle mie azioni. E' normale. Nessuno è il cattivo, quando scrive il proprio racconto. La verità è racchiusa, la gran maggioranza delle volte, nel "rasoio di Occam". La gran maggioranza dei casi, se un uomo non ti cerca, non vuole interagire fisicamente con te, è perché non gli piaci abbastanza. Tremendo, lo so. Ma se ti può consolare...vale per tutti. Maschi e femmine, giovani e meno giovani. E allora è un coglione, Che ti devo dire. non voleva un cazzo da me? Evitava di venire a letto con me e di continuare a sessualizzare. certo io ho sbagliato con la roba dell’amicizia. Ma abbiamo continuato comunque a flirtare. Quindi come vedi, no, non si comportava da non interessato.
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: Fede, ti chiedo scusa ancora prima di cominciare. Sono una persona molto, molto antipatica. Dico, scrivo e faccio cose molto antipatiche. Non lo prendere come un attacco personale, ma solo come uno spunto di riflessione, per parlare dei fatti accaduti, non di te. Cito un passo dal tuo diario: Mostra contenuto nascosto In pratica sono una scema, ho detto al tipo che mi piace dopo che ha avuto difficoltá a fare sesso che andava bene rimanere amici (avevo sentito il suo disagio). Lui ha colto la palla al balzo e ora siamo "amici". Dico tra virgolette perché ovviamente la tensione c'é, quando ci vediamo lo capisco che gli piaccio. E lui adesso si sta aprendo come non faceva prima e si sente a suo agio con me. Solo che io sono fregata. Perché ovviamente voglio di piú. Dire a una persona "va bene rimanere amici", per poi lamentarti che "ovviamente vorresti di più"....ti sembra più che chiaro, cristallino? Eddai 😅 Una cosa che noto spesso nei tuoi racconti, è che gli uomini che descrivi hanno comportamenti assolutamente illogici, insensati. E questo è molto comune, quando sentiamo solo una versione del racconto. Se tu chiedessi di me a persone con cui ho litigato, donne con cui ho chiuso....sentiresti solo cose tremende sul mio conto, stravolgimenti, invenzioni pure, proiezioni dei loro pensieri e sentimenti sulle mie azioni. E' normale. Nessuno è il cattivo, quando scrive il proprio racconto. La verità è racchiusa, la gran maggioranza delle volte, nel "rasoio di Occam". La gran maggioranza dei casi, se un uomo non ti cerca, non vuole interagire fisicamente con te, è perché non gli piaci abbastanza. Tremendo, lo so. Ma se ti può consolare...vale per tutti. Maschi e femmine, giovani e meno giovani. Ah, per me chiarezza è anche dire: non mi piaci e non voglio niente da te, fine. Io ai tizi con cui esco lo dico se non mi piacciono.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 6 minuti fa, Mirofede ha scritto: E allora è un coglione, Che ti devo dire. 13 minuti fa, Gamebred ha scritto: Se tu chiedessi di me a persone con cui ho litigato, donne con cui ho chiuso....sentiresti solo cose tremende sul mio conto, stravolgimenti, invenzioni pure, proiezioni dei loro pensieri e sentimenti sulle mie azioni. E' normale. Nessuno è il cattivo, quando scrive il proprio racconto. 😂 6 minuti fa, Mirofede ha scritto: Io ai tizi con cui esco lo dico se non mi piacciono. E perché ci sei uscita, se non ti piacevano? Se uno non ti piace, come hai detto tu, non ci vuoi avere niente a che fare. Invece ci sei uscita insieme. Ci hai avuto eccome, a che fare.
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Ma sai in quanti si fanno avanti e poi si tirano indietro in questi giochini ambigui? È successa una cosa simile anche a me, so che manda ai pazzi ma personalmente ho lasciato perdere, anche perché non mi andava nemmeno di indagare più di tanto i motivi. Devi essere brava tu a staccarti mentalmente, la stai prendendo troppo sul serio (capisco che ti piaccia, ma sarebbe meglio ricentrarsi).
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: 😂 E perché ci sei uscita, se non ti piacevano? Se uno non ti piace, come hai detto tu, non ci vuoi avere niente a che fare. Invece ci sei uscita insieme. Ci hai avuto eccome, a che fare. Ci sono uscita per conoscerli. Appena ho capito che non era quello di cui ho bisogno, sono stata chiara. Si chiama conoscenza a casa mia.
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Ma sai in quanti si fanno avanti e poi si tirano indietro in questi giochini ambigui? È successa una cosa simile anche a me, so che manda ai pazzi ma personalmente ho lasciato perdere, anche perché non mi andava nemmeno di indagare più di tanto i motivi. Devi essere brava tu a staccarti mentalmente, la stai prendendo troppo sul serio (capisco che ti piaccia, ma sarebbe meglio ricentrarsi). Trovo assolutamente una mancanza di rispetto questa modalitá, onestamente. Anche fosse cosi, che lo dicesse. Bisogna parlare.
Messaggi raccomandati