Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

In questo campo, quello delle relazioni affettive, non c'è un modo per non urtare la sensibilità altrui.

In caso di rifiuto si è offensivi qualunque cosa si faccia o si dica.

Non sono d'accordo specialmente in questa situazione specifica dove i due hanno un trascorso e non sono due sconosciuti. Si può parlare con maturità e non lasciare le persone appese (soprattutto dopo averle accese con promesse di eiaculazione e quant'altro 😂😂😂). 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Mirofede ha scritto:

Falso. Mi bastava un "non sono interessato"

Non siamo tutti uguali, per cui se le cose per te stanno così, ok.

Mirofede
Inviato
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Non siamo tutti uguali, per cui se le cose per te stanno così, ok.

Per me le cose stanno cosí. Se davvero non gli interesso, voglio saperlo cosí passo oltre. Tenermi in situazione ambigua fa solo male.

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Non sono d'accordo specialmente in questa situazione specifica dove i due hanno un trascorso e non sono due sconosciuti. Si può parlare con maturità e non lasciare le persone appese (soprattutto dopo averle accese con promesse di eiaculazione e quant'altro 😂😂😂). 

A quanto ho visto in vita mia, o una persona se la prende (è il caso più comune) o non se la prende (ma perché è fatto così o magari vive una situazione di abbondanza).

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

A quanto ho visto in vita mia, o una persona se la prende (è il caso più comune) o non se la prende (ma perché è fatto così o magari vive una situazione di abbondanza).

Io non me la prendo perché non voglio essere tenuta in una situazione ambigua.

ArmandoBis
Inviato
3 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Per me le cose stanno cosí. Se davvero non gli interesso, voglio saperlo cosí passo oltre. Tenermi in situazione ambigua fa solo male.

Spesso si ricorda che non siamo psicologi e dovremmo lanciarci in diagnosi per cui non siamo preparati, ma mi sembra evidente che questa persona qualche problema ce l'ha.

Quel riferimento all'eiaculazione è del tutto assurdo.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
bass_97
Inviato
42 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Sì ma è tua responsabilità deciderci di rimanerci in sta situazione, lui mica ti obbliga 

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato

@Mirofede ma ti ha risposto? Scusa la curiosità ma mi sono appassionata alla storia. 

• Grazie! 1
Mirofede
Inviato
32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sì ma è tua responsabilità deciderci di rimanerci in sta situazione, lui mica ti obbliga 

Vero. Infatti comunque da quando gli ho scritto come la penso e quello che voglio, sto molto meglio.

Faceless
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Dipende sempre dalla situazione e dal rapporto che si ha. Logico che chiudere una relazione in fase iniziale dove quasi non ci si conosce è meno doloroso rispetto al chiuderla dopo che ci si coinvolti e ci si è fatti delle aspettative. Però siamo, o dovremmo essere, persone adulte, e la vita richiede anche di gestire situazioni scomode. È sempre sbagliato agire nell'ambiguità e nella scorrettezza. 

• Grazie! 1