Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 8 minuti fa, Faceless ha scritto: @Mirofede ma ti ha risposto? Scusa la curiosità ma mi sono appassionata alla storia. Non ancora, ma lo conosco bene. Aspetterá qualche giorno e poi scriverá qualcosa di ironico e divertente e mi chiederá di vederci. Ha sempre fatto cosí quando ero diretta e chiara.
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Mirofede ha scritto: Non ancora, ma lo conosco bene. Aspetterá qualche giorno e poi scriverá qualcosa di ironico e divertente e mi chiederá di vederci. Ha sempre fatto cosí quando ero diretta e chiara. Che brutto comportamento 😢 Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Che brutto comportamento 😢 E dire che non ci voleva niente. Gli ho messo tutte le opzioni sul tavolo
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 10 minuti fa, Mirofede ha scritto: E dire che non ci voleva niente. Gli ho messo tutte le opzioni sul tavolo Io spero che tu riesca a sganciarti, stai dedicando fin troppe energie ad una persona che per te non ha mai fatto un tubo. Rileggevo il tuo messaggio di apertura e scrivevi che inizialmente lui non chiedeva nulla di te, non era interessato alla tua vita e parlava solo di sé. Mirofede ha reagito a questo 1
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 1 ora fa, Mirofede ha scritto: Io non me la prendo perché non voglio essere tenuta in una situazione ambigua. Non vuoi essere tenuta... Ma da ciò che leggo è il contrario. Hai il dono della libertà... Puoi scegliere e di conseguenza agire, ma per fare ciò prima bisogna avere consapevolezza di se stessi. A te manca proprio questo, la consapevolezza. Attendi che sia lui a decidere per te perché a te starebbe bene tutto, l'ultimo messaggio che gli hai inviato lo denota. Se una donna mi avesse scritto un messaggio del genere a me o l'avrei bloccata o mandata a quel paese, perché ciò che trasmette è instabilità, mancanza di carattere e incapacità di gestire le sue emozioni. Ti rendi capricciosa come una bimba che sbatte i piedi perché non ha ciò che vuole, una risposta in questo caso. Una persona matura avrebbe semplicemente smesso di inseguire e in caso di un ritorno avrebbe già stabilito dei limiti imposti. Mirofede e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, TerraBruciata ha scritto: Non vuoi essere tenuta... Ma da ciò che leggo è il contrario. Hai il dono della libertà... Puoi scegliere e di conseguenza agire, ma per fare ciò prima bisogna avere consapevolezza di se stessi. A te manca proprio questo, la consapevolezza. Attendi che sia lui a decidere per te perché a te starebbe bene tutto, l'ultimo messaggio che gli hai inviato lo denota. Se una donna mi avesse scritto un messaggio del genere a me o l'avrei bloccata o mandata a quel paese, perché ciò che trasmette è instabilità, mancanza di carattere e incapacità di gestire le sue emozioni. Ti rendi capricciosa come una bimba che sbatte i piedi perché non ha ciò che vuole, una risposta in questo caso. Una persona matura avrebbe semplicemente smesso di inseguire e in caso di un ritorno avrebbe già stabilito dei limiti imposti. Ah che bella la vostra incoerenza del cazzo. Quando una donna parla é meglio che stia zitta, quando sta zitta é meglio che parli o non si capisce cosa vuole. Clap clap. Bravo cosí. Io sono fiera di avergli detto quello che voglio, fiera di essere stata chiara su quello di cui ho bisogno. Non vuole fare l'educato e dirmi "no non mi piaci?" Affari suoi. A casa mia si parla. Non ci si comporta da bimbetti nascondendosi dietro le paure.
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 56 minutes ago, Mirofede said: Aspetterá qualche giorno e poi scriverá qualcosa di ironico e divertente e mi chiederá di vederci Qui sorge la domanda; accetterai di veederlo??? Faceless ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mkoll ha scritto: Qui sorge la domanda; accetterai di veederlo??? Dipende dalla sua risposta, direi. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 (modificato) Secondo me stai sbagliando, Mirofede. Non te la prendere con TerraBruciata, anche se verso la fine del messaggio è stato un po' brusco. Ma cerca di capire quello che veramente ti vuole dire e rifletti sul tuo comportamento. Da quello che hai raccontato sei stata troppo disponibile, troppo poco preda, lui se ne sta bello svaccato e tu sei lì che lo preghi prima di vedervi e poi di dirti che cosa vuole da te, e sei lì che aspetti una sua risposta arrovellandoti sui perché dei suoi comportamenti. No, no, ragazza, non va bene. Io ho la percezione che tu sia una persona buona, dolce e gentile, ma non puoi distribuire tutte queste qualità a qualcuno che a più riprese ha dimostrato di non meritare. È confuso, ha problemi psicologici, non ce ne frega, sono fatti suoi, non è che puoi stare ai suoi comodi. orbene. Restituiscigli quello che lui ti ha dato. Se ti scrive, non rispondergli lascialo appeso come fa lui con te, vedi come se ci tiene cambia atteggiamento. Ma non ci tiene. Uno che ci tiene ti risponde, non ti tiene appesa per giorni per poi tornare come se niente fosse a chiederti un'uscita che poi glisserà. Spero tu non te la prenda per le mie parole ma è chiaro che sei in una situazione tossica e per il tuo benessere sarà meglio che te ne tiri fuori. Modificato 25 Aprile 2025 da Faceless Mirofede ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 37 minutes ago, Mirofede said: Dipende dalla sua risposta, direi. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati