Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato
57 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Quoto, ultimamente mi capita di sentire più spesso di donne che si volatilizzano dopo il sesso e di uomini affezionati che il contrario

Non c'è da meravigliarsi.

Siamo nel periodo di recessione sessuale più buio (e non potrà che peggiorare imho) per il genere maschile.

Qualsiasi grafico osserviate denota una decrescita sostanziale dell'attività sessuale per noi maschietti, mentre invece per le femminucce il trend è positivo per quel che riguarda la fascia d'età più appetibile (NDR. e che è anche più attiva sui social).

https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC7293001/

"In this survey study of US adults from 2000 to 2018, sexual inactivity increased among men aged 18 to 24 years and 25 to 34 years and women aged 25 to 34 years during the study period"

E considerate che questo studio si ferma al 2018, durante e post covid mi ci gioco le palle che la situazione è diventata ancora più tragica; i motivi di questo declino non sto qui a spiegarveli in quanto non voglio ripartire con il solito pippone sulle dinamiche sociali odierne.

Diciamo che è riassumibile superficialmente così:

L'uomo scopa sempre di meno -> valida e dà attenzioni alle donne per cercare di scoparsele -> le donne più si sentono validate e riempite di attenzioni più si sentono di valore e diventano selettive tra le centinaia di opzioni -> l'uomo scopa sempre di meno ->

Vien da se che quindi l'uomo sta smettendo sempre più di essere predatore ma diventa preda, pertanto appena trova qualche anima pia che gli fa fare quella scopata semestrale/annuale si lega immediatamente non tanto per scelta ma per pura necessità biologica (se le dimostro amore continuerà a darmela e forse non rivedrò la prossima figa tra x mesi/anni).

• Mi piace! 2
evolutionator
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

quella scopata semestrale/annuale

2 volte l'anno sarebbe grasso che cola
bisogna già essere bravi per arrivare lì

Mirofede
Inviato

Comunque il mio era anche un tentativo per distrarmi. 
nel frattempo con il tipo le cose vanno bene, c’è complicità e parliamo molto più apertamente.

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato

Ieri sera mi sono analizzata e ho capito che il motivo per cui mi nascondo/nascondevo dietro ad altri è perché questo tipo del topic mi piace davvero e ho paura. 

comunque, ieri Dettaglio importante: ho conosciuto S. (Il tipo del topic) su Tinder. Poi ho cancellato Tinder e ho perso il match con lui. Una volta dopo aver rimesso la app gli ho messo like ma non ha reagito.
Ieri mi ha messo mi piace. Dovrei matchare? E cosa significa?

Mirofede
Inviato
3 ore fa, Mirofede ha scritto:

Ieri sera mi sono analizzata e ho capito che il motivo per cui mi nascondo/nascondevo dietro ad altri è perché questo tipo del topic mi piace davvero e ho paura. 

comunque, ieri Dettaglio importante: ho conosciuto S. (Il tipo del topic) su Tinder. Poi ho cancellato Tinder e ho perso il match con lui. Una volta dopo aver rimesso la app gli ho messo like ma non ha reagito.
Ieri mi ha messo mi piace. Dovrei matchare? E cosa significa?

Alla fine ho matchato :) 

E lui dopo qualche ora ha cancellato il match. Bel test per capire se ci sto ancora :D

robert111
Inviato (modificato)
Il 25/04/2025 at 07:14, Mirofede ha scritto:

allora mi sono decisa e gli ho scritto in modo chiaro che se il problema è che voglio qualcosa di serio non sussiste il problema perché non voglio. 

Il fatto che Mirofede - secondo alcuni che hanno commentato - non dovrebbe frequentare altri nel frattempo, non sussiste, perché lo aveva già avvisato fin quasi dall'inizio.

4 ore fa, Mirofede ha scritto:

Ovvero, ci hai perso la testa. 

Ma non c'è niente di male. 

Spero che vi rincontriate presto!

Modificato da robert111
  • Haha 1
Mirofede
Inviato
6 minuti fa, robert111 ha scritto:

Il fatto che Mirofede - secondo alcuni che hanno commentato - non dovrebbe frequentare altri nel frattempo, non sussiste, perché lo aveva già avvisato fin quasi dall'inizio.

Ovvero, ci hai perso la testa. 

Ma non c'è niente di male. 

Spero che vi rincontrate presto!

Tranquillo, ci vediamo molto spesso, grazie :)

Mirofede
Inviato
8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non ho capito la storia del match

E'difficile da spiegare :D

Praticamente noi ci eravamo conosciuti su Tinder, avevamo matchato e scritto per un tot e poi siamo passati su Whatsapp. Al che avevo cancellato Tinder. Poi mi sono rifatta un profilo nuovo (settimane dopo), e gli avevo messo like. Lui non aveva ricambiato :) Settimane successive ho ricancellato Tinder.

Ieri lui ha messo mi piace al mio profilo su Tinder, che é rimasto fino a stamattina fino a quando ho messo io mi piace e quindi match. Dopo qualche ora, il suo like é sparito :D

Faceless
Inviato
2 minuti fa, Mirofede ha scritto:

E'difficile da spiegare :D

Praticamente noi ci eravamo conosciuti su Tinder, avevamo matchato e scritto per un tot e poi siamo passati su Whatsapp. Al che avevo cancellato Tinder. Poi mi sono rifatta un profilo nuovo (settimane dopo), e gli avevo messo like. Lui non aveva ricambiato :) Settimane successive ho ricancellato Tinder.

Ieri lui ha messo mi piace al mio profilo su Tinder, che é rimasto fino a stamattina fino a quando ho messo io mi piace e quindi match. Dopo qualche ora, il suo like é sparito :D

Che strano comportamento... Io onestamente glielo chiederei direttamente il perché, visto che comunque lo senti e lo vedi. 

• Mi piace! 1