^'V'^ [Aivia Demon] 173668 Inviato 7 Maggio 2025 Inviato 7 Maggio 2025 No, magari per iscritto vengo frainteso. Sti alpha atteggiati a me hanno rotto le ovaie da tipo... 20 anni? (Moltiplicate l'ambiente arti marziali, per quello sala pesi, per quello buttafuori, per quello PUA-fanatici delle pazzie americane-manosphere) Con Katana scoppiavamo a ridere ogni volta perché c'era sempre, sempre, qualcuno che mi doveva dire "eh, perché noi siamo degli alpha e così ci capiamo e..." Ahahaha Io e lei allora facevamo una mossa tipo Power Rangers dicendo "Alpha! Alpha! SuperAlpha!" con una voce da cartoni animati. Per ritardati. Perché ci sono anche cartoni animati per gente seria. I miei tre cuori per il tipo che per due volte ha specificato di non essere un alpha, non erano una presa in giro e non erano per dire che fosse gaio. Erano per dire che lo fosse meno di tutti quelli che ho sentito dirmi di essere degli alpha. Mirofede, Brif, Xeniade e 4 altri ha reagito a questo 1 5 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173668 Inviato 7 Maggio 2025 Inviato 7 Maggio 2025 48 minutes ago, ^'V'^ said: Vero. Infatti ho sempre provato a diventarlo, per fare sesso meglio, ma il fatto è che per avere lo stesso effetto di mente libera da dubbi e domande, basta bere del buon vino rosso. Senza doversi limitare a slogan nell'organo del pensiero. Con mezza bottiglia di vino faccio sesso come un estremista di destra. Però quanto mi sveglio la mattina dopo, mi è passata e ci sto con la testa. Dream_, ATTAR, night_glow e 5 altri ha reagito a questo 1 7
Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 7 Maggio 2025 Inviato 7 Maggio 2025 11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: per quello PUA-fanatici io lo sapevo che li avresti citati.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 8 Maggio 2025 Inviato 8 Maggio 2025 17 ore fa, Mirofede ha scritto: Ulteriore aggiornamento: Sembra che si stia sbloccando! È andato TUTTO, TUTTO bene!Quando sono arrivato, era un po' infastidito, ma si è subito calmato quando ci siamo abbracciati.Ho subito notato che era vestito benissimo, il che mi ha sorpreso perché lui stesso aveva detto che indossava sempre solo jeans, anche in Parlamento – gli ho detto che era elegante.Lui ha sorriso.Quando siamo scesi, la sua mano ha sfiorato la mia.Gli ho subito detto che sarò a Strasburgo anche a giugno – e lui si è illuminato.Si è davvero rallegrato. Poi abbiamo preso qualcosa da mangiare, lui era ancora vicino a me e mi ha anche sussurrato qualcosa all'orecchio.L'energia tra di noi era davvero diversa dal solito.Siamo poi andati al tavolo e abbiamo iniziato a parlare.Prima di tutto abbiamo parlato di politica, poi ha raccontato anche un po' di sé.Abbiamo riso e ci siamo guardati negli occhi spesso.Lui brillava davvero, sembrava super bene.Abbiamo anche parlato di sesso, è venuto fuori da un'altra conversazione – ho detto che mi piace il sesso anche quando ho le mestruazioni e lui ha detto che niente può fermarlo.Abbiamo riso entrambi.Poi ha detto che non è un uomo Alpha – a cui ho risposto che non sono una donna Alpha.Abbiamo parlato di alcune cose e poi ci siamo alzati. Quando eravamo in cammino, abbiamo deciso di prendere un caffè – per questo siamo andati in un bar più tranquillo (che lui non conosceva, strano).Tra i due edifici voleva mostrarmi qualcosa sul suo cellulare – per farlo dovevamo fermarci, e io dovevo avvicinarmi MOLTO.Ho anche sentito il suo odore. Abbiamo ordinato un caffè, e una collega si è preparata – ma lui non era insicuro o a disagio, mi ha solo dato il tempo di finire di parlare.Ha pagato il caffè per me (UN'ALTRA cosa fantastica), e voleva sedersi apposta con me e passare del tempo insieme.Mi sono seduta più vicina apposta.Le sue gambe le ha allungate e i suoi piedi erano sotto i miei.Abbiamo riso ancora, fatto battute, ma mi ha anche raccontato quali libri gli piacciono e com'è.Abbiamo parlato di nuovo di sesso (questa volta ho detto che il sesso con i conservatori è il migliore per me, lui ha riso e ha risposto che con gli estremisti di destra è ancora meglio), e gli ho raccontato del mio ex a Berlino che lavora nel Bundestag.È diventato subito curioso, ha fatto domande al riguardo.Gli ho raccontato che quel tipo mi sminuiva sempre perché ero solo un tirocinante e lui aveva il suo lavoro, e che ora mi idolatra perché lavoro nell'EP, e ha chiaramente mostrato che era dalla mia parte. Ha sottolineato di nuovo che non è un uomo alfa. Gli ho detto che voglio proteggere meglio la Bulgaria – gli è piaciuto molto. Poi abbiamo parlato della Bosnia e gli ho raccontato che sono frustrato con la mia insegnante di croato; mi ha insegnato una frase che posso dirle.Quando ci siamo alzati, ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere la faccia della mia insegnante di croato quando glielo avrei detto.Ho poi detto che poteva passare la notte da me domenica e partecipare al corso lunedì (era uno scherzo, ha riso molto). Poi ci siamo salutati.Mi ha abbracciato forte, l'abbraccio è durato a lungo.E poi l'ho baciato sulla guancia – forte.Si è poi girato di nuovo e mi ha guardato sorridente. Poi mi ha mandato anche una foto su Whatsapp, su un argomento di cui avevamo parlato. Io invece volevo ringraziarti per qualcosa di cui probabilmente non ti rendi conto da esterna, ma che per i maschi è importantissima: l'entusiasmo che trasmetti, la felicità che provi nelle cose più semplici. E' un insegnamento fenomenale, per gli uomini. Per chi sta qui sopra magari semplicemente a lurkare. Tantissime volte gli uomini si trovano davanti ragazze annoiate, apatiche. Ragazze che ghostano dopo il primo appuntamento. E allora li vedi fare i salti mortali per cercare di intrattenere queste masse informi di materia organica anfibia, fare i saltimbanchi per smuoverle, organizzare chissà cosa, tirare fuori chissà quali storie dal loro repertorio di aneddoti divertenti/avventurosi, spendere soldi per distinguersi dai noiosi caffè/aperitivi come appuntamenti. Ma la tua testimonianza spero li riporti alla realtà. A chiunque passi di qui e legga...ragazzi, una donna attratta da voi trova entusiasmo, gioia, attrazione, in ogni cosa che fate. "Siamo andati al tavolo e abbiamo parlato, era vicino a me, ci siamo sfiorati le mani, poi finito l'appuntamento mi ha mandato una foto su Whatsapp su un argomento di cui avevamo parlato". Detto con l'entusiasmo di chi ha trovato il sacro Graal. Trasmette gioia solo a leggerlo. Quindi, fermo restando che le cose si fanno in due, e che anche voi dovete impegnarvi per fare appuntamenti un minimo interessanti...ricordatevi report di questo tipo, la prossima volta che venite ghostati dopo un primo appuntamento. Non vi colpevolizzate troppo. La verità è che non piacevate loro abbastanza. Wyatt99, SergioVittorio, Mirofede e 5 altri ha reagito a questo 3 5
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 8 Maggio 2025 Inviato 8 Maggio 2025 "Dei bulgari è meglio non fidarsi." (Boris Vian) ^'V'^ e Mirofede ha reagito a questo 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 8 Maggio 2025 Inviato 8 Maggio 2025 43 minutes ago, ArmandoBis said: "Dei bulgari è meglio non fidarsi." (Boris Vian) Citofonare George Milne e chiedere cosa ne pensi di Vladimir Vazov
unadonna [Donna] 1782 Inviato 8 Maggio 2025 Inviato 8 Maggio 2025 9 ore fa, Gamebred ha scritto: Ma la tua testimonianza spero li riporti alla realtà. A chiunque passi di qui e legga...ragazzi, una donna attratta da voi trova entusiasmo, gioia, attrazione, in ogni cosa che fate. "Siamo andati al tavolo e abbiamo parlato, era vicino a me, ci siamo sfiorati le mani, poi finito l'appuntamento mi ha mandato una foto su Whatsapp su un argomento di cui avevamo parlato". Detto con l'entusiasmo di chi ha trovato il sacro Graal. Trasmette gioia solo a leggerlo. Butto lì una riflessione: Questo tipo di entusiasmo l'ho visto (e vissuto) quando c'è un gap di valore (reale o percepito) abbastanza marcato tra le due persone (o quando si è ormai innamorati). In situazioni normali ed equilibrate l'entusiasmo c'è.. ma (1.) è reciproco, e (2.) non da "fan".. come in questo caso. Qui non mi sembrano due pari che si stanno conoscendo. Non mi pare una dinamica proprio positiva. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 8 Maggio 2025 Autore Inviato 8 Maggio 2025 58 minuti fa, unadonna ha scritto: Butto lì una riflessione: Questo tipo di entusiasmo l'ho visto (e vissuto) quando c'è un gap di valore (reale o percepito) abbastanza marcato tra le due persone (o quando si è ormai innamorati). In situazioni normali ed equilibrate l'entusiasmo c'è.. ma (1.) è reciproco, e (2.) non da "fan".. come in questo caso. Qui non mi sembrano due pari che si stanno conoscendo. Non mi pare una dinamica proprio positiva. Libera di pensarlo :) sul non è reciproco stai giudicando dal nulla, ma va bene lo stesso. unadonna ha reagito a questo 1
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 8 Maggio 2025 Inviato 8 Maggio 2025 23 minuti fa, Mirofede ha scritto: Libera di pensarlo :) sul non è reciproco stai giudicando dal nulla, ma va bene lo stesso. Su questo sono d'accordo. Noi non possiamo sapere se il tutto è reciproco perché totalmente estranei. Considero ad oggi la reciprocità nei rapporti, qualunque essi siano, una componente fondamentale...
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 8 Maggio 2025 Autore Inviato 8 Maggio 2025 8 minuti fa, TerraBruciata ha scritto: Su questo sono d'accordo. Noi non possiamo sapere se il tutto è reciproco perché totalmente estranei. Considero ad oggi la reciprocità nei rapporti, qualunque essi siano, una componente fondamentale... ed infatti senza alcuna reciprocità avrei lasciato stare :)
Messaggi raccomandati