Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mirofede
Inviato
40 minuti fa, Faceless ha scritto:

Secondo me stai sbagliando, Mirofede. Non te la prendere con TerraBruciata, anche se verso la fine del messaggio è stato un po' brusco. Ma cerca di capire quello che veramente ti vuole dire e rifletti sul tuo comportamento. Da quello che hai raccontato sei stata troppo disponibile, troppo poco preda, lui se ne sta bello svaccato e tu sei lì che lo preghi prima di vedervi e poi di dirti che cosa vuole da te, e sei lì che aspetti una sua risposta arrovellandoti sui perché dei suoi comportamenti. No, no, ragazza, non va bene. 

Io ho la percezione che tu sia una persona buona, dolce e gentile, ma non puoi distribuire tutte queste qualità a qualcuno che a più riprese ha dimostrato di non meritare. 

È confuso, ha problemi psicologici, non ce ne frega, sono fatti suoi, non è che puoi stare ai suoi comodi. orbene. 

Restituiscigli quello che lui ti ha dato. Se ti scrive, non rispondergli lascialo appeso come fa lui con te, vedi come se ci tiene cambia atteggiamento. Ma non ci tiene. Uno che ci tiene ti risponde, non ti tiene appesa per giorni per poi tornare come se niente fosse a chiederti un'uscita che poi glisserà. 

Spero tu non te la prenda per le mie parole ma è chiaro che sei in una situazione tossica e per il tuo benessere sarà meglio che te ne tiri fuori.

No, TerraBruciata non diceva quello che dici tu. Condivido al 100% quello che hai scritto e sono d'accordo.

Quello che dice lui é molto diverso invece.

Comunque certo adesso non scrivo piú nulla e vediamo cosa succede.

• Mi piace! 1
robert111
Inviato

Ti avevo già riassunto tutto fin dall'inizio. 

0) "Non buttare già il cuore dall'altra parte della staccionata"

1) lui è strano

2) ha qualcosa che probabilmente nasconde

3) ma a te piace, quindi amen

4) ti rendi troppo disponibile e poco intrigante, sei disposta a tutto

5) e ci hai perso la testa

Adesso non sei più lucida, stai sbarellando e scrivendo messaggi che potevi e dovevi evitare.

Stai ferma con lui, adesso. 

Magari lavora attivamente già per dimenticarlo, scopando qualcun altro che sia meno disturbato.

C'è qualcuno che è interessato a te, e che ti sta chiedendo di uscire e che ti piace?

Escici e magari scopaci.

Varie volte.

Mirofede
Inviato
4 minuti fa, robert111 ha scritto:

Ti avevo già riassunto tutto fin dall'inizio. 

0) "Non buttare già il cuore dall'altra parte della staccionata"

1) lui è strano

2) ha qualcosa che probabilmente nasconde

3) ma a te piace, quindi amen

4) ti rendi troppo disponibile e poco intrigante, sei disposta a tutto

5) e ci hai perso la testa

Adesso non sei più lucida, stai sbarellando e scrivendo messaggi che potevi e dovevi evitare.

Stai ferma con lui, adesso. 

Magari lavora attivamente già per dimenticarlo, scopando qualcun altro che sia meno disturbato.

C'è qualcuno che è interessato a te, e che ti sta chiedendo di uscire e che ti piace?

Escici e magari scopaci.

Varie volte.

Veramente ti sei fatto un film da solo. 
di altre conoscenze (uomini) ne ho. 
no, non ho perso la testa. 
no, non sono troppo disponibile e no, non mi faccio comandare.

• Abbraccio 1
  • Haha 1
TerraBruciata
Inviato

Il titolo del thead è sicuramente perfetto.

Difficile capire... ciò che ti viene costantemente detto. 

Puoi dire quante volte vuoi ad un bambino di non toccare il fuoco perché poi ti bruci, ma egli lo capirà solo dopo essersi bruciato. 

C'est la vie 

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato
Adesso, TerraBruciata ha scritto:

Il titolo del thead è sicuramente perfetto.

Difficile capire... ciò che ti viene costantemente detto. 

Puoi dire quante volte vuoi ad un bambino di non toccare il fuoco perché poi ti bruci, ma egli lo capirà solo dopo essersi bruciato. 

C'est la vie 

E di nuovo, capito zero di ciò che ho scritto. 
chi vuol intendere intenda.

Mirofede
Inviato

Aggiornamento: come previsto mi ha scritto, chiedendomi cosa faccio pomeriggio e che lui va a camminare, se mi va di andare con lui 

Faceless
Inviato

Dicci anche la tua risposta però, che adesso tutti vogliamo sapere 🤔

Mirofede
Inviato

Tre fattori importanti: 

- propone una passeggiata (di solito ci vediamo a lavoro) 

- di sabato (mai visti nel weekend) 

- il messaggio era molto carino. Segnale che essere diretta ha funzionato. Certo poteva anche sparire, lo avevo già tenuto in conto. 

comunque si lo vedrò dopo :)

Mirofede
Inviato (modificato)
3 ore fa, Mirofede ha scritto:

Tre fattori importanti: 

- propone una passeggiata (di solito ci vediamo a lavoro) 

- di sabato (mai visti nel weekend) 

- il messaggio era molto carino. Segnale che essere diretta ha funzionato. Certo poteva anche sparire, lo avevo già tenuto in conto. 

comunque si lo vedrò dopo :)

Aggiornamento: 

Andata stra bene 
Parlato e chiacchierato di tutto al parco e poi preso da bere 
Easy, riso e scherzato 
Mi ha detto che si sente psicologicamente debole in questo periodo 
Ma sono contenta perché penso di avergli dato sicurezza e soprattutto ho capito che non ha a che fare con me 
Alla fine mi ha abbracciata stretta Più a lungo del solito

E mi ha portato un dolce tipico dalla sua vacanza

Modificato da Mirofede
Faceless
Inviato
53 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Mi ha detto che si sente psicologicamente debole in questo periodo

Il ché non lascia presagire niente di buono. Ma a questo punto chi vivrà vedrà, aggiornaci se ti va!