Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 1 Maggio 2025 Autore Inviato 1 Maggio 2025 Aggiornamento: dopo quella cosa strana su tinder (che sembrava tanto un test nei miei confronti per capire se il mio interesse c’era ancora), ho preso il mio spazio. Dopo qualche giorno gli ho mandato una mia bella foto dopo essere stata dalla parrucchiera: lui ha messo il cuore alla foto.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 1 Maggio 2025 Autore Inviato 1 Maggio 2025 2 ore fa, Mirofede ha scritto: Aggiornamento: dopo quella cosa strana su tinder (che sembrava tanto un test nei miei confronti per capire se il mio interesse c’era ancora), ho preso il mio spazio. Dopo qualche giorno gli ho mandato una mia bella foto dopo essere stata dalla parrucchiera: lui ha messo il cuore alla foto. Adesso il mio prossimo passo sarà invitarlo alla mia festa settimana prossima con amici. Se davvero mi vede solo come amica non avrà problemi a venire.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 1 Maggio 2025 Autore Inviato 1 Maggio 2025 Ulteriore aggiornamento: ha cambiato foto profilo :) al che ho preso lo spunto e gli ho scritto e gli ho detto che domani sono a lavoro in ufficio e se ha voglia di avere un pranzo easy ci sono Ha risposto subito che c’è
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 1 Maggio 2025 Inviato 1 Maggio 2025 Sembra un diario personale Comunque: 7 ore fa, Mirofede ha scritto: Se davvero mi vede solo come amica non avrà problemi a venir Sempre se non gli è una rottura di palle la festa. 11 minuti fa, Mirofede ha scritto: Ulteriore aggiornamento: ha cambiato foto profilo :) al che ho preso lo spunto e gli ho scritto e gli ho detto che domani sono a lavoro in ufficio e se ha voglia di avere un pranzo easy ci sono Ha risposto subito che c’è Dai che si scopa domani. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 1 Maggio 2025 Autore Inviato 1 Maggio 2025 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Sembra un diario personale Comunque: Sempre se non gli è una rottura di palle la festa. Dai che si scopa domani. Speravo nel tuo commento, ti giuro! Ti leggo sempre con super interesse eh si vedremo cosa dice della festa comunque stavolta ha reagito subito, non pensavo Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 1 Maggio 2025 Inviato 1 Maggio 2025 19 minuti fa, Mirofede ha scritto: Speravo nel tuo commento, ti giuro! Ti leggo sempre con super interesse eh si vedremo cosa dice della festa comunque stavolta ha reagito subito, non pensavo Giocatela domani, pensa più a domani che alla festa. Facci sapere Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 2 Maggio 2025 Autore Inviato 2 Maggio 2025 (modificato) Aggiornamento (appena tornata dal pranzo, sono EUFORICA): Ok, è andata SUPER. Quando è arrivato, mi ha abbracciato con entrambe le braccia - io solo con una. Poi abbiamo parlato un po' normalmente e abbiamo mangiato qualcosa. Il flirtare è stato intenso - da parte mia, ma lui ha sempre reagito. Ci siamo seduti a un tavolo e lui ha preso dell'acqua. Voleva sapere come arrivo a Strasburgo e dove abito a Strasburgo (una volta al mese andiamo entrambi per lavoro). Mi ha guardato molto intensamente, soprattutto quando ridevo. Abbiamo parlato di politica, e lui ha fatto delle battute, e io ho riso così forte e intensamente che lui ha dovuto sorridere a lungo dopo. Mi ha chiesto del mio viaggio in Bulgaria (suo paese), e quando ho detto che sarei andato in agosto, ha detto che sarebbe stato molto caldo e che dovevo proteggere la mia pelle.Dopo di che ho detto che uso sempre la crema massima, ma comunque divento rossa. Lui ha riso. Poi abbiamo parlato del fatto che è molto pensieroso - ha molti pensieri in questo momento - e gli ho chiesto perché. Mi ha detto che ha troppo lavoro e che sta passando in rassegna la sua lista di compiti. Dopo di che ho flirtato e chiesto se anche gli incontri con gli amici sono fastidiosi e sulla lista .Ha sorriso e ha risposto che effettivamente le mette sulla lista, ma che non sono fastidiose. Ho detto che salvo tutto nel calendario, quindi capisco la sua lista.Ha sorriso ed era contento. Abbiamo finito di mangiare; poi doveva andare al negozio per comprare e scrivere una cartolina; io l'ho aspettato.Poi abbiamo preso l'ascensore insieme e finalmente ho trovato il coraggio di chiedergli se veniva alla mia festa con i miei amici. Questo lo ha reso così felice, si è davvero illuminato. All'inizio ha fatto delle battute su cosa avrebbero detto i miei amici riguardo alla sua posizione politica ("i tuoi amici mi chiederanno se festeggio la Russia il 9 maggio e non l'Europa"), poi ha chiesto quando esattamente fosse e quando gli ho detto che era dopo Strasburgo, ha detto che il 10 non poteva ma il 9 probabilmente sì. E lo ha segnato nel suo calendario. E non solo questo, ha tenuto aperta la porta dell'ascensore apposta per dirmelo - era sorpreso che non andassi con lui a prendere la chiave. Oggi ho sentito davvero l'elettricità, da entrambe le parti. Aggiungo che neanche mezz'ora dopo esserci salutati mi ha scritto un messaggio flirtando :) Modificato 2 Maggio 2025 da Mirofede ^'V'^ ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 2 Maggio 2025 Autore Inviato 2 Maggio 2025 1 minuto fa, DomyCal ha scritto: Lavori al parlamento europeo? Yes 😀 DomyCal ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 2 Maggio 2025 Inviato 2 Maggio 2025 Fatico a credere che questo non sia un thread generato dall'intelligenza artificiale. nabu ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati