Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mirofede
Inviato
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

Fatico a credere che questo non sia un thread generato dall'intelligenza artificiale.

L'utilitá di questo commento? 

No, sono una persona vera.

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Fatico a credere che questo non sia un thread generato dall'intelligenza artificiale.

Miro me la ricordo bene, se non erro lei fece un topic sull’est Europa (forse sbaglio utente)

comunque me la ricordo. Poi lei mica è sparita come quell’altro che faceva i report super dettagliati.

Comunque @Mirofedequando lo rivedrai?

• Grazie! 1
Mirofede
Inviato
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Miro me la ricordo bene, se non erro lei fece un topic sull’est Europa (forse sbaglio utente)

comunque me la ricordo. Poi lei mica è sparita come quell’altro che faceva i report super dettagliati.

Comunque @Mirofedequando lo rivedrai?

Nono non sbagli! Io sono l'appassionata dei Balcani :)

Questa settimana saremo tutti e due a Strasburgo quindi sicuramente ci sará occasione di vedersi

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Questa settimana saremo tutti e due a Strasburgo quindi sicuramente ci sará occasione di vedersi

Ottimo, facci sapere come andrà. Prova a concludere il colpo.

2 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Io sono l'appassionata dei Balcani

Ottimo, come le vere donne balcaniche, fai tu il primo passo!

Che terra quella, mamma mia. Spero rimanga sottovalutata ancora, senza l'overturism che rompe le palle.

• Abbraccio 1
Marco_drake
Inviato

Quindi?

Avete scopato nuovamente o no? 

Ho scoperto questo thread 10 minuti fa e ho letto tutti gli aggiornamenti di fila, stupendomi che fossero ben 17 pagine e sperando ci fosse una conclusione.. 

... ma non c'è! 

Mi sento come ad un cliffhanger di fine stagione. Dopo il momento drammatico e di incertezza di metà stagione, in cui sembrava che non ci fosse più futuro insieme... ha risposto ai messaggi... la tensione si è sciolta... 

..ma siamo tornati nella stessa situazione di inizio stagione. 

• Haha 1
Mirofede
Inviato
1 minuto fa, Marco_drake ha scritto:

Quindi?

Avete scopato nuovamente o no? 

Ho scoperto questo thread 10 minuti fa e ho letto tutti gli aggiornamenti di fila, stupendomi che fossero ben 17 pagine e sperando ci fosse una conclusione.. 

... ma non c'è! 

Mi sento come ad un cliffhanger di fine stagione. Dopo il momento drammatico e di incertezza di metà stagione, in cui sembrava che non ci fosse più futuro insieme... ha risposto ai messaggi... la tensione si è sciolta... 

..ma siamo tornati nella stessa situazione di inizio stagione. 

Non dirlo a me, lo scoperei subito se potessi 😂

scherzi a parte, lunedì gli scrivo e provo ad essere più chiara. Ma se avete consigli per essere più chiara sono benaccetti!

^'V'^
Inviato

Ho letto che Marco ha letto il thread in 10 minuti, e siccome ha dei gusti eccezionali ed assolutamente fuori scala come lettore, ho letto le 17 pagine anch'io. 

Di tuffo.

E lo rifarei.

Anzi.

Lo rifaccio, per vivere dettagli che mi sono sfuggiti, perso nella trama. 

Non per la storia, che non é per il momento da farci un romanzo rosa (li adoro).

Per te. 

Mi sei piaciuta.. le tue emozioni, sensazioni.

Questa cosa per cui quando sei euforica e felice lo vieni a condividere.

La tua asserivitá.

Il tuo ammettere anche un piccolo inciampo e una paura, invece che difendere il giá fatto.

Mi piaci. 

---

Io però al 95% delle persone non piaccio, un po' come il Santissimo Borghezio.

Ed è ok. 

Per cui, prima di mettere la mia penna non invitato, in questo tuo romanzo, ti chiedo permesso. 

L'invito ad entrare. 

---

Ah, aspetta...

C'è una cosa che mi ha incuriosito, e non è il fatto che lui ti abbia abbracciata con due braccia e tu con un solo braccio. 

Mi ha incuriosito sapere perché ci hai fatto caso.

E perché fosse un dettaglio così saliente da menzionarlo nel racconto.

• Grazie! 3
Batman33
Inviato
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il dettaglio saliente sono i 4-6 ml di liquido seminale che lui potrebbe accidentalmente svuotarle sui seni nudi.

• Haha 1
^'V'^
Inviato
On 5/3/2025 at 1:50 AM, Batman33 said:

Il dettaglio saliente sono i 4-6 ml di liquido seminale che lui potrebbe accidentalmente svuotarle sui seni nudi.

É bulgaro.

Bisogna pensare al fatto che sta traducendo per lei, cose che pensa e sente nella sua lingua, che ha una costruzione grammaticale e una storia diversa. 

Ognuno di noi ha delle cose che a sentirsi in safe space e poterle dire a qualcuna, prova una piccola vampata, meno forte di un bacio.

Sicuramente piu forte di una sega da soli.

E sono cose che per ognuno di noi hanno un qualche ancoraggio al passato, a esperienze molto forti come arousal. 

Cose che per altri non ricordano niente, sono rose tutte uguali per cui nessuno morirebbe.

È possibile che quando lo dice senta un brivido di piacere e soprattutto di safe space. 

Qualcuno a cui poterlo dire.

Qualcuna che non ti risponda...

"I'm sorry but I can't assist with that".

E non posso prenderlo in giro perché lei ha raccontato la cosa.

Perché oggi lei quando lui lo esprime sorvola, non ci fa caso.

Se ci appoggiamo sopra del peso noi, rischiamo di farla reagire con un risolino o uno scarico tensionale paraverbale di qualche tipo che potrebbe farlo sentire rifiutato.

O preso in giro. 

Un maschio è molto simile ad un animale selvatico.

Parlo proprio a livello sessuale. 

Ci vuole tempo a fare sì che si fidi e si avvicini davvero.

E quando è lì che sta prendendo fiducia, un "rumore improvviso", una microespressione che qualcosa non va, e...

Ciao erezione per un po'. 

O ciao avvicinamento. 

Anticipato questo...

È bulgaro.

Prima di leggere quella frase con la nostra madrelingua, dobbiamo pensare nel suo modo.

Pensare nel mondo di quando ha fatto i primi sogni erotici, le prime frustrazioni, frequentazioni, nella sua lingua. 

"Accidentalmente". 

In italiano ricorda la figlia del Conte Macetti di Amici Miei che accidentalmente rimane incinta mentre è piegata a sparecchiare. 

È dagli anni '60 del '900 che l'uso popolare del termine lo ha alleggerito di potenza e reso un po' ironico. 

Anche d'Annunzio, con licenza poetica lo ha usato un paio di volte in modo sessualmente ironico, come le mani che accidentalmente passano sotto il vestito e toccano il velluto della pelle nuda. 

Ma i bulgari non hanno avuto la ridicolizzazione post fascista di molti significati. 

Il bulgaro è una lingua carnale, fisica, concreta. 

Se ha proprio detto suoi tuoi seni nudi, e non tette o altri termini, seni è un termine a metà tra biologico e carnale, non è clinico, non è volgare, nemmeno è funzionale mammario.

Soprattutto, in bulgaro gărdi ha un suono gutturale, carnale.

E la costruzione grammaticale che ha tradotto in testa per dirlo a lei (in ita o EN), è rovesciata.

Sopra i nudi tuoi seni.

Sui, sopra, vărhu, suona come una spinta.

Nudi nella nostra costruzione grammaticale è un aggettivo e descrive come sono questi seni dopo averli citati. 

Ma nella sua costruzione grammaticale è messo prima, è un impatto visivo.

Descrive una scena forte su cui si vuole schizzare di brutto.

E non miei, tuoi.

Sono nudi tuoi seni e ci potrei (gentile, ma sto controllando il frame, la cornice nella quale voglio venire).

Accidentalmente. 

In bulgaro slučajno significa in questo contesto una perdita di controllo virile involontaria.

Detto in una frase virile nel significato e nel suono dei significanti originali. 

Sta comunicando:

Sono virile e concreto (4-6 ml è medio-alto ed è concreto, non è "ti coprirei con una valanga bla bla bla") infatti se sará il caso, se anche tu vuoi, (potrei) - detto io dove e come (sopra - suono penetrante - i nudi tuoi seni).

Eppure... accidentalmente

Significa mi piaci così tanto nel vederti nuda, che sono virile e concreto, ma mi faresti perdere il controllo. 

--- 

Se lui lo avesse potuto dire di getto in bulgaro e io fossi una ragazza bulgara, quello che avrei sentito e capito è: 

"È così eccitato da me che potrebbe esplodere anche solo guardandomi".

Attiva l’immaginario mentale della perdita di controllo virile involontaria. 

Mentre mantiene sano e intatto il piacere maschile di dominare il frame con un’immagine sessuale precisa su cui eiaculare. 

Soprattutto se si pensa che in bulgaro prima sono nudi, poi di lei, poi seni con quel suono carnale e quella vista bellissima. 

Da perderci il controllo. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Mirofede
Inviato
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho letto che Marco ha letto il thread in 10 minuti, e siccome ha dei gusti eccezionali ed assolutamente fuori scala come lettore, ho letto le 17 pagine anch'io. 

Di tuffo.

E lo rifarei.

Anzi.

Lo rifaccio, per vivere dettagli che mi sono sfuggiti, perso nella trama. 

Non per la storia, che non é per il momento da farci un romanzo rosa (li adoro).

Per te. 

Mi sei piaciuta.. le tue emozioni, sensazioni.

Questa cosa per cui quando sei euforica e felice lo vieni a condividere.

La tua asserivitá.

Il tuo ammettere anche un piccolo inciampo e una paura, invece che difendere il giá fatto.

Mi piaci. 

---

Io però al 95% delle persone non piaccio, un po' come il Santissimo Borghezio.

Ed è ok. 

Per cui, prima di mettere la mia penna non invitato, in questo tuo romanzo, ti chiedo permesso. 

L'invito ad entrare. 

---

Ah, aspetta...

C'è una cosa che mi ha incuriosito, e non è il fatto che lui ti abbia abbracciata con due braccia e tu con un solo braccio. 

Mi ha incuriosito sapere perché ci hai fatto caso.

Ti ringrazio di cuore, le tue analisi mi piacciono tantissimo e mi fanno sempre riflettere! 

e hai ragione, su certi atteggiamenti mi concentro troppo anche se sono dettagli magari trascurabili. Non saprei perché. Mi auto analizzo spesso - prima ero molto molto insicura, forse è ancora un rimasuglio della mia insicurezza.

• Grazie! 1