Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TerraBruciata
Inviato
6 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Va beh con questa vi saluto onestamente. 
sembrava che qualche tentativo di comprensione umana ci fosse ma buttare tutto in merda così è da deficienti. 
rimanete nel vostro guscio.

Era una battuta sul come fermarti, non una offesa. Anzi denota solo la tua tenacia quando desideri qualcosa, come la persona con cui potrebbe nascere una relazione descritta nel thread in questione. 

Sono poche le donne che sanno quello che vogliono e che se lo vanno a prendere. Per fortuna ne conosco qualcuna e mi reputo anche fortunato. 

Relax baby 

robert111
Inviato
55 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Va beh con questa vi saluto onestamente. 
sembrava che qualche tentativo di comprensione umana ci fosse ma buttare tutto in merda così è da deficienti. 
rimanete nel vostro guscio.

Sei tenerissima, lo dico davvero e senza scherzare. 

Secondo me quando qui hai scritto "rimanete nel vostro guscio", inconsciamente ti riferivi a Lui, che sta rintanato e sembra non muoversi verso di te...

Lo so, è una situazione snervante, a volte ti viene voglia di buttare tutto all'aria, con "questo qui che non si muove", mentre tu sprizzi tanto entusiasmo e gioia quando lo pensi e lo incontri.

Dai, vediamo quali saranno i suoi prossimi passi, vorrei tanto quanto te che la vostra diventi una bella storia d'amore ❤️‍🔥 

Non ti scoraggiare, continua ad essere come sei, perché sei fantastica.

• Grazie! 1
Batman33
Inviato

Datele immediatamente un link per alfemminile.

E un corso accelerato di krav maga per disarmare eventuali malintenzionati col taser.

• Haha 1
TerraBruciata
Inviato
26 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Datele immediatamente un link per alfemminile.

E un corso accelerato di krav maga per disarmare eventuali malintenzionati col taser.

Considerato la reazione che ha avuto per una battuta... Mi sa che ha bisogno di altro...

Batman33
Inviato
5 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

Considerato la reazione che ha avuto per una battuta... Mi sa che ha bisogno di altro...

Forse era stressata perché era troppo tempo che il tipo non le sfiorava la mano per sbaglio, o che non la minacciava addirittura di darle un bacino sulla guanciotta. 

Seriamente questo è uno dei thread più assurdi e surreali che io ricordi da quando sono su internet (2006)

• Haha 2
Mirofede
Inviato

Entro solo per aggiornare e togliere rancore assurdo :)

Ci siamo baciati e mi ha detto di provare qualcosa :)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
robert111
Inviato
15 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ci siamo baciati e mi ha detto di provare qualcosa :)

Bene, ma non puoi essere un po' più descrittiva?

"Qualcosa", tipo cosa?

Mirofede
Inviato
16 minuti fa, robert111 ha scritto:

Bene, ma non puoi essere un po' più descrittiva?

"Qualcosa", tipo cosa?

No, non posso essere più descrittiva. 
prova attrazione, sentimento, voglia di stare insieme, chimica. Chiamalo come vuoi

• Abbraccio 1
Mirofede
Inviato
36 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quindi siete uscenti? 

Yesss ❤️ ufficialmente 

• Grazie! 2