Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
51 minuti fa, Mirofede ha scritto:

No, non posso essere più descrittiva. 
prova attrazione, sentimento, voglia di stare insieme, chimica. Chiamalo come vuoi

Facci sapere come andrà!

• Grazie! 1
TerraBruciata
Inviato
50 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Yesss ❤️ ufficialmente 

Quindi neanche il teaser ha funzionato... 🤭 

• 2 settimane dopo...
Mirofede
Inviato

Volevo solo aggiornare: a piccoli passi ma lui si sta aprendo sempre di più. ❤️ 

mi fa stare bene. 

• Abbraccio 1
Mirofede
Inviato

Ormai lo prendo come diario :) 

le cose vanno super bene. Stiamo davvero avanzando, a piccoli passi. Lui riesce a capire sempre di più le mie paure, io riesco a capire sempre di più i suoi blocchi. 
è la prima volta che ho una frequentazione lenta ma così intensa e devo dire che mi piace 

robert111
Inviato
30 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ormai lo prendo come diario :) 

le cose vanno super bene. Stiamo davvero avanzando, a piccoli passi. Lui riesce a capire sempre di più le mie paure, io riesco a capire sempre di più i suoi blocchi. 
è la prima volta che ho una frequentazione lenta ma così intensa e devo dire che mi piace 

Puoi dire di più? 

1) Quali sono le tue paure, e quali i suoi blocchi?

2) stare facendo l'amore? 

Mirofede
Inviato
15 minuti fa, robert111 ha scritto:

Puoi dire di più? 

1) Quali sono le tue paure, e quali i suoi blocchi?

2) stare facendo l'amore? 

2) si, lo abbiamo fatto. ma lui è uno lento. Ha bisogno di avere fiducia prima di lasciarsi andare. Quindi adesso stiamo lavorando più sul lato emotivo. 
Al momento in più ci vediamo piu che altro in contesto lavorativo.

1) le mie paure sono legate al fatto che sono molto emotiva e questo ha sempre allontanato gli uomini. Ho sempre dovuto far finta di essere chi non sono. Lui mi sta dimostrando che posso essere io, con la mia sensibilità, e mi vuole comunque.
I suoi blocchi sono dovuti al fatto che ha paura a far avvicinare le donne a sè. Deve aver avuto esperienze con donne assillanti e pesanti. Ma piano piano si sta aprendo di più con me. 
In qualche modo essendo opposti però stiamo riuscendo a trovare un equilibrio sano per entrambi. 

robert111
Inviato (modificato)
21 ore fa, Mirofede ha scritto:

Ho sempre dovuto far finta di essere chi non sono. Lui mi sta dimostrando che posso essere io, con la mia sensibilità, e mi vuole comunque.

Ma se ti comportassi naturalmente, entusiasta e positiva, così come dimostri di essere qui sul forum, dove essendoci l'anonimato ti senti più libera di essere chi sei davvero, gli uomini - quelli sani - saranno naturalmente e profondamente attratti da te.

Non dovresti mai più pensare che qualcuno ti voglia comunque, ma proprio che ti voglia, esattamente così come sei.

21 ore fa, Mirofede ha scritto:

In qualche modo essendo opposti però stiamo riuscendo a trovare un equilibrio sano per entrambi. 

Mi fa piacere.

Modificato da robert111
  • Mi piace! 1
Mirofede
Inviato

Piccolo aggiornamento:

me la sto vivendo molto bene. È stato via qualche giorno e ieri è tornato e mi ha detto che gli sono mancata.

Oggi ci vedremo per caso a lavoro :)
Domenica usciamo, finalmente mi porta in un contesto diverso dal lavoro! 😊 sarà l’occasione di avvicinarsi anche fisicamente 😏

• 2 settimane dopo...
Mirofede
Inviato

Aggiornamento importante:

SIAMO FINALMENTE ANDATI A LETTO. WOW.
E ho finalmente capito perché é cosí complicato. Da piccolo ha subito molestie dai suoi genitori.