Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Ci sono uscita per conoscerli. Appena ho capito che non era quello di cui ho bisogno, sono stata chiara. Ergo, non ti sono piaciuti abbastanza. E perché questo semplice ragionamento non puoi applicarlo a questi "uomini che si comportano da donne"? Mirofede ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Trovo assolutamente una mancanza di rispetto questa modalitá, onestamente. Anche fosse cosi, che lo dicesse. Bisogna parlare. Sì ti do ragione ma se non sono stati educati dalla famiglia non saremo certo noi a dare loro un'educazione. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 (modificato) 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ergo, non ti sono piaciuti abbastanza. E perché questo semplice ragionamento non puoi applicarlo a questi "uomini che si comportano da donne"? Perché loro NON DICONO e non si comportano cosi. Non comunicare chiaramente che non sono interessati é da cazzoni irresponsabili. Io comunico SEMPRE. Modificato 25 Aprile 2025 da Mirofede
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 3 minuti fa, Mirofede ha scritto: Perché loro NON DICONO e non si comportano cosi. Non comunicare chiaramente che non sono interessati é da cazzoni irresponsabili. Io comunico SEMPRE. Secondo me loro non ritengono di dover dare spiegazioni, poi dipende sempre dal grado di conoscenza, voi mi sembra che vi conosciate da più tempo e avete avuto un'intimità al di là del sesso, forse è questo che ti ferisce. Mirofede ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Perché loro NON DICONO e non si comportano cosi. Viviamo in una società che vive di non detti, purtroppo. Te lo dico da persona il cui sogno erotico è poter andare da una donna, dirle "ciao, sei molto carina, mi piacerebbe fare sesso con te". Funzionerebbe? Ovviamente no. E le ragazze, pure...secondo te possono dire "mi fa molto piacere ricevere i tuoi like, la tua validazione, il fatto che mi cerchi, che mi dai passaggi in macchina, ma non voglio assolutamente fare niente di fisico con te"? Una ragazza può dire a un uomo "esco con te solo perché sono annoiata, ho intenzione di scroccarti un aperitivo e poi ghostarti"? Di nuovo, ovviamente no. Perderebbe tutti i suoi vantaggi. Un insegnamento che mi ha stravolto la vita: guarda le AZIONI delle persone. Non le loro parole. Una persona che ti parla tutto il tempo di fitness, allenamento, alimentazione sana e simili...la prenderesti sul serio, se fosse un ciccione di 120 kg che non pratica sport, e mangia solo schifezze? Dubito gli daresti molto credito, no? Guarda le azioni, i fatti, delle persone. Non le loro parole. Mirofede e nabu ha reagito a questo 1 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Gamebred ha scritto: Viviamo in una società che vive di non detti, purtroppo. Te lo dico da persona il cui sogno erotico è poter andare da una donna, dirle "ciao, sei molto carina, mi piacerebbe fare sesso con te". Funzionerebbe? Ovviamente no. E le ragazze, pure...secondo te possono dire "mi fa molto piacere ricevere i tuoi like, la tua validazione, il fatto che mi cerchi, che mi dai passaggi in macchina, ma non voglio assolutamente fare niente di fisico con te"? Una ragazza può dire a un uomo "esco con te solo perché sono annoiata, ho intenzione di scroccarti un aperitivo e poi ghostarti"? Di nuovo, ovviamente no. Perderebbe tutti i suoi vantaggi. Un insegnamento che mi ha stravolto la vita: guarda le AZIONI delle persone. Non le loro parole. Una persona che ti parla tutto il tempo di fitness, allenamento, alimentazione sana e simili...la prenderesti sul serio, se fosse un ciccione di 120 kg che non pratica sport, e mangia solo schifezze? Dubito gli daresti molto credito, no? Guarda le azioni, i fatti, delle persone. Non le loro parole. Io guardo sempre le azioni, e le sue azioni dicevano che ci stava. Pienamente.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 Comunque ora gli ho scritto: Sono più il tipo di persona a cui piace la chiarezza, anche se a volte non è ciò che si desidera. Penso che sia più bello quando le persone dicono le cose apertamente. Se non hai voglia di vedermi, dimmelo. Sono abbastanza grande per capire. Se ne hai voglia, ma non questa settimana, va bene lo stesso. Se non vuoi più vedermi, va bene lo stesso 😂 Come puoi vedere, sono rilassata. Ma ho bisogno di franchezza.
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Ma gli hai scritto un altro messaggio senza che lui avesse risposto all'ultimo tuo di ieri?
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 7 minuti fa, Mirofede ha scritto: Io guardo sempre le azioni, e le sue azioni dicevano che ci stava. Pienamente. Se ci fosse stato, ci starebbe. E invece sei qui a lamentarti che fa la donna, e non ci vuole stare.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Se ci fosse stato, ci starebbe. E invece sei qui a lamentarti che fa la donna, e non ci vuole stare. Perché CI É STATO. E se ha smesso di starci, DEVE comunicarmelo. Se non capisci, non é un problema mio.
Messaggi raccomandati