Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma gli hai scritto un altro messaggio senza che lui avesse risposto all'ultimo tuo di ieri? Yes :) Non mi faccio problemi, honestly.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Mirofede ha scritto: Perché CI É STATO. E se ha smesso di starci, DEVE comunicarmelo. Se non capisci, non é un problema mio. Purtroppo...nessuno nella vita ci deve niente. Lo so, è una schifezza. Ma il mondo non è come dovrebbe essere. Il mondo è come è davvero.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Purtroppo...nessuno nella vita ci deve niente. Lo so, è una schifezza. Ma il mondo non è come dovrebbe essere. Il mondo è come è davvero. Ed é questo che mi fa incazzare da morire. Lo so che hai ragione. Ma non per questo fa meno male la mancanza di rispetto. Gamebred ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Yes :) Non mi faccio problemi, honestly. Più che altro mi sei sembrata troppo disponibile, gli hai scritto che ti va bene vederlo se ne avrà voglia solo la prossima settimana 😅 Cioè a questo punto chi se ne importa di cosa vuole lui, no? Sarebbe stata un'altra cosa se per esempio gli avessi scritto che la sua non risposta di ieri ti ha fatto rimanere male e che a questo punto sarebbe meglio se con chiarezza ti dicesse se vuole o non vuole vederti.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Più che altro mi sei sembrata troppo disponibile, gli hai scritto che ti va bene vederlo se ne avrà voglia solo la prossima settimana 😅 Cioè a questo punto chi se ne importa di cosa vuole lui, no? Sarebbe stata un'altra cosa se per esempio gli avessi scritto che la sua non risposta di ieri ti ha fatto rimanere male e che a questo punto sarebbe meglio se con chiarezza ti dicesse se vuole o non vuole vederti. Ma in realtá gli ho dato piú opzioni: vuoi vedermi questa settimana? Vuoi vedermi la prossima? Non vuoi vedermi mai? Adattati ma dimmelo.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 3 minuti fa, Mirofede ha scritto: Ed é questo che mi fa incazzare da morire. Lo so che hai ragione. Ma non per questo fa meno male la mancanza di rispetto. Ma non hai preso in considerazione l'idea che lui voglia, ma non può? A me pare abbastanza palese che ha dei blocchi. Con un'altra sarebbe lo stesso.
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Ma in realtá gli ho dato piú opzioni: vuoi vedermi questa settimana? Vuoi vedermi la prossima? Non vuoi vedermi mai? Adattati ma dimmelo. Appunto, sei stata troppo disponibile, bastava semplicemente dirgli che volevi chiarezza senza dirgli "mi sta bene", anche perché non ti sta bene in fin dei conti.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ma non hai preso in considerazione l'idea che lui voglia, ma non può? A me pare abbastanza palese che ha dei blocchi. Con un'altra sarebbe lo stesso. In che senso blocchi?
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 25 Aprile 2025 Autore Inviato 25 Aprile 2025 Adesso, Faceless ha scritto: Appunto, sei stata troppo disponibile, bastava semplicemente dirgli che volevi chiarezza senza dirgli "mi sta bene", anche perché non ti sta bene in fin dei conti. A me sta bene se so che non vuole niente. Voglio solo chiarezza e basta. Sta situazione va avanti da mesi.
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 25 Aprile 2025 Inviato 25 Aprile 2025 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ma non hai preso in considerazione l'idea che lui voglia, ma non può? A me pare abbastanza palese che ha dei blocchi. Con un'altra sarebbe lo stesso. Suvvia Armando, ti sembra che uno non abbia un minuto per rispondere ad un messaggio e per dare un minimo di spiegazioni? Mirofede ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati