Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Lei va a fare un documento in comune, impiegato vede il suo nome sui documenti e bell e buono dopo tre minuti, si ritrova una richiesta su istagram....

posta un tuit e poi fa un esposto in comune con la pec....

follow.jpg.85f0e5ec9b49db49cea9cf531278df9b.jpg

robert111
Inviato
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

Lei va a fare un documento in comune, impiegato vede il suo nome sui documenti e bell e buono dopo tre minuti, si ritrova una richiesta su istagram....

Beh è stato veramente cringe da parte dell'impiegato, lei non era chiaramente interessata visto che ha fatto pure un esposto.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, robert111 ha scritto:

Beh è stato veramente cringe da parte dell'impiegato, lei non era chiaramente interessata visto che ha fatto pure un esposto.

hai mai sentito parlare di nazifemminismo?!

ecco esiste, è in mezzo a noi, e se può ti uccide!

Thunderzero
Inviato
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ha fatto bene, se l'impiegato del comune è un incapace nel rimorchio e sfrutta la sua posizione per avere una possibilità con le donne, è giusto denunciarlo.

L'unica cosa che ha sbagliato è stata quella di pubblicare il post e la richiesta, sicuramente è la solita decerebrata che vuole solo attenzioni social.

• Mi piace! 3
robert111
Inviato
38 minuti fa, gelsomino ha scritto:

hai mai sentito parlare di nazifemminismo?!

ecco esiste, è in mezzo a noi, e se può ti uccide!

Io ho solo detto che lui ha avuto un atteggiamento imbarazzante e poteva evitare, non che lei abbia fatto bene a fare l'esposto.

Sarebbe interessante conoscere gli eventuali risvolti di questa donna, cosa ha già fatto al suo eventuale ex marito oppure quello che farà passare al suo attuale marito mandandolo penosamente sul lastrico per mantenere lei e i loro figli.

gelsomino
Inviato
16 minuti fa, robert111 ha scritto:

atteggiamento imbarazzante

non è questione d'imbarazzo ...è questione di per esempio"etica".....

siamo all'apice del politicamente corretto adesso....

.... ti fanno il culo a strisce,,,, se fai il cazzone.....

Quintessenza
Inviato

Adesso provate ad immaginare come sarebbe stata diversa la storia cambiando un singolo dettaglio.

Immaginate che il tizio semplicemente le fosse piaciuto.

La denuncia e l'esposto al comune si sarebbero tramutate in un tiktok con canzoncina romantica "il destino ha voluto che ci incontrassimo in un giorno qualsiasi, è stato un colpo di fulmine".

• Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Adesso provate ad immaginare come sarebbe stata diversa la storia cambiando un singolo dettaglio.

Immaginate che il tizio semplicemente le fosse piaciuto.

La denuncia e l'esposto al comune si sarebbero tramutate in un tiktok con canzoncina romantica "il destino ha voluto che ci incontrassimo in un giorno qualsiasi, è stato un colpo di fulmine".

non con le nazifemministe.... NON DIMENTICATELO MAI..... che poi finite sotto i ponti senza scarpe....

Faceless
Inviato
2 ore fa, robert111 ha scritto:

Sarebbe interessante conoscere gli eventuali risvolti di questa donna, cosa ha già fatto al suo eventuale ex marito oppure quello che farà passare al suo attuale marito mandandolo penosamente sul lastrico per mantenere lei e i loro figli.

Ma cosa vuoi che abbia fatto al suo ex marito, esattamente quello che lui può aver fatto a lei. Siamo nel campo delle ipotesi, veramente vogliamo ancora fare questi discorsi stupidi che alimentano soltanto la distanza tra i sessi? Poi non devi per forza scrivere queste cose solo per omologarti alla maggioranza sul forum, meglio distinguersi per intelligenza. 

La situazione è chiara. L'impiegato è stato inopportuno e non so nemmeno se sia legale segnarsi i dati per scopi personali, quindi di che cosa stiamo parlando? 

Lei si è incazzata e ha denunciato, non si può dire se sia stata esagerata, lo dirà chi ha ricevuto la denuncia. 

• Mi piace! 2
robert111
Inviato
44 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma cosa vuoi che abbia fatto al suo ex marito, esattamente quello che lui può aver fatto a lei. Siamo nel campo delle ipotesi, veramente vogliamo ancora fare questi discorsi stupidi che alimentano soltanto la distanza tra i sessi? Poi non devi per forza scrivere queste cose solo per omologarti alla maggioranza sul forum, meglio distinguersi per intelligenza. 

La situazione è chiara. L'impiegato è stato inopportuno e non so nemmeno se sia legale segnarsi i dati per scopi personali, quindi di che cosa stiamo parlando? 

Lei si è incazzata e ha denunciato, non si può dire se sia stata esagerata, lo dirà chi ha ricevuto la denuncia. 

Io ho soltanto detto che se fosse una nazifemminista, come ha ipotizzato Gelsomino, sarebbe interessante conoscere gli "EVENTUALI risvolti" - ho scritto - di questa donna, che quindi avvalorerebbero l'ipotesi dell'autore di questo thread.

La donna, invece di fare un esposto, avrebbe potuto anche tranquillamente lasciar cadere la cosa, come quando uno ti fischia per strada e non ti giri nemmeno.

Quindi, forse questa reazione più forte di fare addirittura un esposto, ha fatto pensare a Gelsomino che si tratta di una nazi femminista.

Tutto qua, niente omologazione o mancanza di intelligenza.