Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
Adesso, robert111 ha scritto:

Mi fai morire, ti adoro.

Non è vero 🤣🤣🤣

robert111
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non è vero 🤣🤣🤣

Ma si.

E adesso, se fossimo di persona, dopo tutti questi battibecchi, chiarimenti e impuntarsi sullo spiegarti ed essere compresa, sarebbe finito il momento delle parole e sarebbe stato quello giusto per escaltarti fisicamente.

Anche al costo - quasi certo - di beccarmi una denuncia da te, ma forse non tanto certo.

Remo Lupercali
Inviato
57 minuti fa, Faceless ha scritto:

ognuno percepisce il pericolo

Una donna che ha subito una violenza potrebbe percepire uno sguardo che dura più di 3 secondi come un pericolo o una molestia. Tuttavia non è nessuno dei due.

Quella di cui stiamo parlando è una violazione della privacy, anche grave a mio parere (per motivi che non emergono da questa casistica e che non ho voglia di esplicitare), ma non facciamola diventare una molestia o un pericolo.

Faceless
Inviato (modificato)
33 minuti fa, robert111 ha scritto:

Anche al costo - quasi certo - di beccarmi una denuncia da te, ma forse non tanto certo.

In relazione della denuncia, parlando sempre del caso, credo che se una persona arriva a denunciare, avrà i suoi motivi e comunque in teoria esistono delle leggi. 

31 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto:

Quella di cui stiamo parlando è una violazione della privacy

Ma sì certo, io non ho mai nominato la molestia in relazione a questa situazione specifica, ho solo detto che trovo inquietante il fatto. 

31 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto:

non facciamola diventare una molestia o un pericolo.

Riguardo al resto, stavo dicendo a Robert che è una molestia se uno ti ferma per strada ed insiste, e ho solo detto in un discorso generale che ognuno percepisce il pericolo a modo suo. 

Non ho detto che questa situazione specifica fosse una situazione di pericolo, ma che una persona può percepirla come tale, che è ben diverso.

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
5 ore fa, robert111 ha scritto:

Beh allora non si capisce perché hai scritto questo thread

I poeti non firmano petizioni, i poeti firmano poesie (citazione)

gelsomino
Inviato

Stasera stavo per avere un mancamento, lo stress comincia a farsi sentire,

non che mi colga di sorpresa sta cosa, centinaia di ore a pensare come fare,

assieme all'impegno che devo metterci , ahhhhh è bella tosta la pagnotta,

pensare alla strategia migliore, non poterti confrontare con nessuno,

perché di queste strategie io sono un MASTER e dovrei indicare io le linee guida,

ma questo succedeva tempo fa, adesso, ed il campanellino d'allarme di oggi

me lo ricorda, devo centellinare le energie, pensare solo a me stesso!

Non posso più tornare indietro, ora non più, posso solo 

arrivare alla fine di questa mia cosa!

Arrivare alla fine , alzare il dito al cielo, e "gridare" al mondo , ve l'ho messo al culo!

Si ve lo ha messo in culo proprio lui, quel  ragazzino di sei anni, DA SOLO!

FATE SCHIFO!

gelsomino
Inviato (modificato)

Ho fatto confusione tra i thread, questo ed il precedente andavano scritti sul mio diario,mi si perdoni.

post scriptum... l'ho scritto avevo avuto un mancamento poche ore prima.

Modificato da gelsomino
Errata corrige.
  • Abbraccio 1
Thunderzero
Inviato
Il 05/04/2025 at 15:39, Faceless ha scritto:

non so nemmeno se sia legale

Infatti non lo è.
Se qualcuno si impunta (e visti i tempi forse è probabile) gli fanno il culo.

Comunque leggendo un po' i vari post, mi è sembrato che la situazione descritta dall'opener sia stata un po' sottovalutata.

A prescindere dal discorso della percezione che secondo me ci sta, perché magari una che è stata stuprata o molestata in passato potrebbe vivere una scocciatura di questo tipo come un qualcosa di molto invasivo, è pur vero che lì fuori c'è tanta gente malata, sia uomini che donne e di conseguenza non è, a mio parere, così remota la possibilità che questo fantomatico impiegato dell'ufficio possa rivelarsi un molestatore o peggio.

Probabilmente non sarà un pericolo ma è meglio tagliargli metaforicamente le gambe segnalando l'episodio quanto prima, piuttosto che tergiversare e far finta di niente.
Anche perché ha commesso una cosa illegale, è un dovere farlo.

Oltretutto il gesto che ha fatto, analizzando la situazione da un punto di vista psicoanalitico dei poveri, riflette sicuramente una bassa capacità di relazionarsi con le persone, possibile sociopatia e tendenza ad importunare le persone. 

Insomma delinea un profilo tutt'altro che raccomandabile visto che questi elementi sono spesso presenti in molestatori e stupratori, quindi nel dubbio, fossi al posto della donna del post, ripeto, io denuncerei il fatto a chi di dovere.

• Grazie! 1
Faceless
Inviato
15 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Infatti non lo è.
Se qualcuno si impunta (e visti i tempi forse è probabile) gli fanno il culo.

Comunque leggendo un po' i vari post, mi è sembrato che la situazione descritta dall'opener sia stata un po' sottovalutata.

A prescindere dal discorso della percezione che secondo me ci sta, perché magari una che è stata stuprata o molestata in passato potrebbe vivere una scocciatura di questo tipo come un qualcosa di molto invasivo, è pur vero che lì fuori c'è tanta gente malata, sia uomini che donne e di conseguenza non è, a mio parere, così remota la possibilità che questo fantomatico impiegato dell'ufficio possa rivelarsi un molestatore o peggio.

Probabilmente non sarà un pericolo ma è meglio tagliargli metaforicamente le gambe segnalando l'episodio quanto prima, piuttosto che tergiversare e far finta di niente.
Anche perché ha commesso una cosa illegale, è un dovere farlo.

Oltretutto il gesto che ha fatto, analizzando la situazione da un punto di vista psicoanalitico dei poveri, riflette sicuramente una bassa capacità di relazionarsi con le persone, possibile sociopatia e tendenza ad importunare le persone. 

Insomma delinea un profilo tutt'altro che raccomandabile visto che questi elementi sono spesso presenti in molestatori e stupratori, quindi nel dubbio, fossi al posto della donna del post, ripeto, io denuncerei il fatto a chi di dovere.

Veramente grazie per la tua onestà intellettuale. Ci vorrebbero più teste come la tua. È anche una grande arma di seduzione, infatti sei uno dei miei utenti preferiti. 

• Mi piace! 1