Vai al contenuto

[NEG] Ruota della fortuna


JokerB

Messaggi raccomandati

JokerB

E' da un bel pezzo che non posto ma questa routine la rendo pubblica.

Vi sarà sicuramente capitato di rendervi conto durante il game che la pu-line sta prendendo il verso sbagliato e che l'interazione ha un eccessivo comfort.

Consiglio di usarla unicamente con Hb>8 altrimenti le smontate troppo.

Durante la fase di rapport capita spesso che le hb si mettano a pensare, si prendono il loro tempo per poter meglio comunicare le loro sensazioni e per dire qualcosa ci mettono una vita.

La routine è la seguente:

PUA: Bla Bla Bla

Hb: Bhe sai... a volte sono timida... perchè... sai...la vita... il sole... le stelle....

PUA: (interrompendo il suo noiosissimo discorso e facendo finta di girare la ruota della fortuna) RATATATATATATATATATA compriamo una vocale?

Usata di recente :) Le hb si mettono a ridere, il gioco viene spezzato e si crea uno sbalzo emozionale notevole.

Non mi ricordo come mi è venuta in mente. Probabilmente leggendo qualcosa, o forse modellando mio fratello che prendeva per il culo un amico che balbettava o i pari e dispari di zelig. In ogni caso vi consiglio di provarla è di una cattiveria unica :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Bella Joker!

la metto tra i "to do" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La routine è la seguente:

 

PUA: Bla Bla Bla

Hb: Bhe sai... a volte sono timida... perchè... sai...la vita... il sole... le stelle....

PUA: (interrompendo il suo noiosissimo discorso e facendo finta di girare la ruota della fortuna) RATATATATATATATATATA compriamo una vocale?

 

 

 

Usata di recente :) Le hb si mettono a ridere, il gioco viene spezzato e si crea uno sbalzo emozionale notevole.

Molto carina.

Somiglia a ciò che la mia ex LTR faceva con me.

Lei è molto cerebrale e le questioni di coppia doveva analizzarle in lungo e largo.

Spesso mi chiedeva qualcosa di quello che pensavo ed io rimanevo un pò interdetto in quanto:

1. a volte non capivo la domanda

2. a volte dimenticavo i 18 minuti di premessa alla domanda

3. a volte pensavo a tutt'altro

Lei mi guardava e con aria un pò scocciata mi diceva: "che vuoi fare? vai a chiedere, torni e poi me lo dici?"

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
PUA: (interrompendo il suo noiosissimo discorso e facendo finta di girare la ruota della fortuna) RATATATATATATATATATA compriamo una vocale?

peccato...quì da me questa battuta è già usatissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
peccato...quì da me questa battuta è già usatissima...

Recentemente ho usato questa:

Hb: Bhe sai... a volte sono timida... perchè... sai...la vita... il sole... le stelle....

Buca: Ma tu da piccola giocavi con Big Jim?

Hb: Sì/No, . . . può darsi . . . perchè me lo chiedi?

(il 'perchè me lo chiedi' è d'obbligo: la curiosità è Donna! :D )

Buca: No, niente . . . era per distrarti dal tuo noiosissimo discorso e come vedi ci sono riuscito! (detto C&f)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
E' da un bel pezzo che non posto ma questa routine la rendo pubblica.

Vi sarà sicuramente capitato di rendervi conto durante il game che la pu-line sta prendendo il verso sbagliato e che l'interazione ha un eccessivo comfort.

Consiglio di usarla unicamente con Hb>8 altrimenti le smontate troppo.

 

Durante la fase di rapport capita spesso che le hb si mettano a pensare, si prendono il loro tempo per poter meglio comunicare le loro sensazioni e per dire qualcosa ci mettono una vita.

 

La routine è la seguente:

 

PUA: Bla Bla Bla

Hb: Bhe sai... a volte sono timida... perchè... sai...la vita... il sole... le stelle....

PUA: (interrompendo il suo noiosissimo discorso e facendo finta di girare la ruota della fortuna) RATATATATATATATATATA compriamo una vocale?

 

 

 

Usata di recente :) Le hb si mettono a ridere, il gioco viene spezzato e si crea uno sbalzo emozionale notevole.

La uso (e la usano anche gli altri) sempre quando qualcuno si incespica su una parola.

Quando il discorso di un´hb e´ troppo noioso, chiudo gli occhi, chino la testa in avanti e comincio a russare. Di solito funziona molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
PUA: (interrompendo il suo noiosissimo discorso e facendo finta di girare la ruota della fortuna) RATATATATATATATATATA compriamo una vocale?

mi piace assaj

Quando il discorso di un´hb e´ troppo noioso, chiudo gli occhi, chino la testa in avanti e comincio a russare. Di solito funziona molto bene

ottimo pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DeviaN

mi capita spesso di interrompere i discorsi troppo lunghi o noiosi con: "Un RIASSUNTO?!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...