Vai al contenuto

Opener PNListico a seguito di EC


Iceman

Messaggi raccomandati

Premetto che non sono un super-esperto di PNL, quindi ciò che stò per dirvi potrebbe non essere del tutto esatto. In ogni caso le critiche (costruttive) sono le benvenute.

Quanto stò per dirvi non ha niente di straordinario, è una considerazione piuttosto ovvia attorno ad una dinamica che accade milioni di volte.

Comunque:

Sarà capitato più o meno a tutti quanti di avere un gioco di sguardi con una donzella, al bar, in discoteca, sull'autobus. In quello sguardo c'è in effetti molto di più di un semplice vedersi, c'è tutta una comunicazione "subliminale" in atto, sia da parte nostra che da parte della fortunata che ha avuto il coraggio di fissarci in quel modo che ci ha tanto eccitato e che ci ha fatto venire voglia di conoscerla più "approfonditamente".... :)

Beh questo sguardo intenso che abbiamo scambiato con la ragazza ci offre su un piatto d'argento l'occasione per aprire e usare contestualmente un po' di PNL su di lei ;)

Il dialogo può svolgersi seguendo più o meno questo schema:

PUA:Ciao.... (bacini :D )

HB:..ehm...ciao!

PUA:Ho visto come mi guardavi prima.... giusto?

HB:Si...

PUA:Quello sguardo non è una cosa che si riserva a tutti, hai presente quando guardi qualcuno, uno sconosciuto e già dalla prima occhiata senti un brivido di eccitazione correrti lungo la schiena? E' difficile spiegarlo a parole, ma in quel momento non riesci a non sentirti irresistibilmente attratta da quella persona, come se ci fosse un filo invisibile che vi collega...

HB:si hai ragione :)

PUA: Beh vedi io credo che certe cose non capitino per caso e se siamo qui tutti e due questa sera e ci siamo guardati in quel modo quasi magico prima, deve esserci una spiegazione, al momento non ho da dedicarti tutto il tempo che meriteresti, ma credo che sia un peccato non rivedersi più, non trovi?

HB: Si è vero :)

PUA beh allora dobbiamo fare qualcosa per riuscire a vederci, giusto?