Vai al contenuto

Opener PNListico a seguito di EC


Iceman

Messaggi raccomandati

Robin Hood

Ciao PUA. Essendo appassionato ormai da un lustro alla PNL posso dire che essa funziona fino a un certo punto. Nelle mie esperienze di PNL in erba, trovavo che le tecniche di ricalco (tenere lo sguardo, scambio di sguardi, stessa metodologia di linguaggio visivo-uditivo-cinestetico con toni di voce appropriati e linguaggio corporeo giusto ) e successiva guida, mi portavano a essere un grande social forum vivente.... ma per il resto... amiche, amiche , amiche (proprio perché la PNL ti aiuta a entrare in contatto profondo con le HB, ma purtroppo troppo da psicoterapeuta quindi da "amico")....

Da poco sono approdato infatti in questo mondo dei PUA (anche se ai tempi pensavo che poteva essere la PNL che m'avrebbe portato tante HB). Ho capito che la PNL può andar bene e di molto al day2.

Infatti dopo essertele lavorate nei set di apertura, al day2 potrai usare un pò di PNL per creare quel rapport che più ti piace.

Occhio se non vuoi diventare suo amico però.... Quindi agisci da PUA e con eleganza, usa un poco di PNL.

UNA cosa: la PNL può aiutarti a capire se anche durante l'apertura le cose vanno per il verso giusto!!!

Se lei ricalca i tuoi movimenti del corpo, hai probabilità che ci sia un DAY2....

Riguardo a ciò che viene scritto sopra ritengo che non sia il caso di andar a dire: ho visto che mi guardavi (questa non è PNL)...

Dille piuttosto: tra tanta gente, se riesci a capire ciò che voglio sussurrarti (dicendolo a voce bassa) e veder ciò che voglio farti vedere, forse allora mi vedrai come mi pensi... Io sono.... (e poi continui... io faccio così e dopo un pò, loro vogliono conoscermi credendo sia uno venuto da Venere).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...