Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step777
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!!

Sono in cercasi di nuovi wingman per principalmente Nightgame (bar e disco) ma sono aperto anche a daygame.

Ho 28 anni, sono molto socievole e frequento abitualmente aree di rimorchio (San Lorenzo, Trastevere, quartiere Monti) nonché discoteche (principalmente Sanctuary).

Ho già il profilo verificato, per cui se lo avete scrivetemi in privato per beccarsi.

Stefano :)

• 1 mese dopo...
Fullmonty
Inviato
Il 21/04/2025 at 13:42, step777 ha scritto:

UP ragazzi di Roma!

Ciao, sono di Perugia ma venire a Roma per un weekend non è un problema se ci mettiamo d'accordo. Non ho l'account verificato però 

• 4 settimane dopo...
peppepeppe
Inviato
Il 21/04/2025 at 13:42, step777 ha scritto:

UP ragazzi di Roma!

Capitano sei ancora operativo? 

• 2 settimane dopo...
LOLLO98
Inviato

Ciao Ragazzi anche io sono di roma

peppepeppe
Inviato
Il 04/07/2025 at 02:55, Lorenzaccio ha scritto:

Ecchime qua!

dunque, il mio suggerimento è di darci una punta direttamente in un luogo riconoscibile a un'ora precisa: a me una spalla motivata farebbe assai comodo. 

• Mi piace! 1
Plasmodio17
Inviato
Il 13/04/2025 at 16:47, step777 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!!

Sono in cercasi di nuovi wingman per principalmente Nightgame (bar e disco) ma sono aperto anche a daygame.

Ho 28 anni, sono molto socievole e frequento abitualmente aree di rimorchio (San Lorenzo, Trastevere, quartiere Monti) nonché discoteche (principalmente Sanctuary).

Ho già il profilo verificato, per cui se lo avete scrivetemi in privato per beccarsi.

Stefano :)

Anch'io sono di Roma, ho molta esperienza e successo in daygame e dancegame, vorrei migliorare in nightgame. Non so come contattarti

The Punisher
Inviato
Il 12/07/2025 at 18:48, peppepeppe ha scritto:

dunque, il mio suggerimento è di darci una punta direttamente in un luogo riconoscibile a un'ora precisa: a me una spalla motivata farebbe assai comodo. 

Farlo pubblicamente è un modo sicuro per farsi bannare.

Verifica il tuo profilo e parla con le persone in privato:

peppepeppe
Inviato

non mi sembra ci sia scritto nel regolamento, almeno aggiornatelo. Bella poracciata sta cosa dei trenta euro, complimenti