Taproot [Lurker] 14 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Ciao ragazzi, queste sono due delle 4 foto che avevo su tinder, giusto per darvi un idea, poi avevo un'altra foto in cui suono la chitarra e una in cui non si vede il viso e ho la felpa col cappuccio. Mai avuto nessuna bio. Fino ad un anno fa avevo 500 match, non sto a raccontare le incredibili chat e robe strane, il punto è che sembravo piacere molto. Ricevevo complimenti e proposte indecenti, una ragazza mi ha chiesto watsap perché voleva mostrarmi le tette in videochiamata. Porcherie varie, te lo succhierei ecc. La conversione pero' è stata bassa, forse perché non ho instagram e alcune ragazze non si sono fidate, comunque credo 25 appuntamento e sesso completo con 8 ragazze e con altre solo baci. Anche qui quello che mi era successo è incredibile, due ragazze hanno preso una stanza su airbnb e sono andato direttamente per fare sesso, altre due sono venute direttamente a casa mia, altre mi hanno dato l'indirizzo e mi hanno invitato ad andare direttamente a casa loro. Con tutte le ragazze ho fatto sesso al primo appuntamento. Il problema è che adesso ho zero match, sono passato da esperienze fortissime e ragazze assatanate a zero match. Sinceramente non so ancora chattare, scrivo hey, poi quando rispondono scrivo "ti va un giro?". Chatto in modo autistico ma se non ho match il motivo non puo' essere il text game che ammetto sia assente. Allora chiedo qualche consiglio: -Faro' nuove foto in cui sono con amici e sembro piu' rassicurante, mi rendo conto di sembrare uno che spaccia. Voglio spezzare il mio apparire non sicuro con foto piu' rassicuranti, tipo io che canto o suono la chitarra (suono in un gruppo deathcore). Posso aggiungere foto con un cane. Non ce l'ho il cane ma si rimedia. -Con queste foto apriro' pagina instagram, ho perso troppe ragazze che mi hanno detto che si sentono sicure solo a dare instagram all'inizio. Spero di non metterci una eternità per creare un istragram decente, intanto metto le 3/4 foto fatte per tinder e nascondo la data, cosi non si capisce che ho creato instagram solo ora. Poi con due spicci prendo voli low cost, prenoto nei peggiori e piu' economici ostelli e mi faccio weekend ad amerdam, parigi e magari berlino. Per non sembrare solo magari cerco compagni di viaggio e chiedo a qualche ragazzo con uno stile simile al mio di farsi foto con me, cosi sembrerà un mio amico in viaggio con me. C'è altro che posso fare? L'altro aspetto è che mi sono stufato di Parma, qui credo di aver esaurito le possibilità. Cerco una città dove io posso praticare i 3 aspetti della seduzione: online, approccio in strada e circolo sociale. Per ora ho pensato a la spezia, città piu piccola di Parma con soli 90 000 abitanti, pero' nei 3 mesi estivi verrà visitata da 50 000 turiste, quindi avro' tanta possibilità sia per tinder che per approcci in strada/bar. Per quanto riguarda il circolo sociale il fatto che la spezia ha solo 90 000 abitanti potrebbe essere positivo, i pochi gruppi sociali che ci sono probabilmente aggiungono volentieri una persona nuova, soprattutto se vado nelle discoteche tecno potro' unirmi facilmente ai gruppi in cui ci sono ragazze italiane e ragazzi nordafricani. Sempre se ci sono disco a la spezia perchè non lo so. Poi a settembre decido se restare o se andare in una città piu grande. L'altra opzione è trasferirmi già da ora in una metropoli tipo Milano aspetti positivi: un numero infinito di ragazze su tinder e ragazze in strada da approcciare -tante discoteche -un buon numero di turiste, anche durante tutto l'anno cose che mi preoccupano -quelle poche volte in cui sono stato a Milano non ho visto gruppo sociali con ragazzi come me, nessuno conosce nessuno, ognuno pensa solo a se stesso e tutto corrono. Ho paura quindi di non trovare gruppi di amici in cui inserirmi. Questo mi preoccupa perché non voglio solo ONS ma anche ragazze trovate nei gruppi sociali che danno un'esperienza completamente diversa da quella che danno le ragazze approcciate in strada o trovate su tinder. -se vado ora a Milano inizio a mettere le basi cosi a settembre già sono sistemato e ambientato, pero' farei' anche un'estate da schifo in mezzo allo smog al cemento se invece mi dite che tinder è morto allora lascio perdere e mi concentro su giro sociale e approccio in strada, perché io il motivo per cui non ho match non l'ho ancora capito Faro' un anno intero dedicato alla seduzione, per cui se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere
sprint [Élite] 3085 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Ciao Taproot. Scusami se non entrerò nel merito del topic, che non ne sono competente di Tinder, ma vedo che siamo abbastanza vicini (io prov. di Modena). C'é la possibilità su questo forum di verificarsi e scambiare così messaggi privati per un mese (30 euro). Ti può interessare conoscersi per, fondamentalmente, provare a farsi da spalla? Essendo a Est rispetto a te andare fino a La Spezia per me non sarebbe sostenibile se non una volta tanto per farsi un giro (ci sta, ma non potrei porci le basi), se ti vuoi muovere un po' più nei dintorni e poco più verso est ogni tanto... Fammi sapere!
Taproot [Lurker] 14 Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Ciao cosa vuol dire verificarsi? Io adesso sono ancora a Parma e l'obbiettivo sarebbe andare a La Spezia, Modena ci ho pensato poi ho cambiato idea. Finché sono a Parma potrei raggiungerti in una discoteca a Modena ma per ora non è una mia priorità. Sto pensando piu' di fare dei sabati a Milano e testare i locali lì, perché finita l'estate, da La Spezia voglio trasferirmi a Milano invece di tornare a Parma
sprint [Élite] 3085 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 31 minuti fa, Taproot ha scritto: Ciao cosa vuol dire verificarsi? Pagare (entrambi) una membership mensile di 29 euro (anche una sola volta per un solo mese) in modo da potersi scambiare i contatti per poi vedersi. È l'unico modo al momento altrimenti scatta il ban. Beh forse se i tuoi piani sono lontano da qua magari non ti conviene troppo, anche se lo puoi usare anche per cercare contatti a Milano poi. Se ti va pensaci e mi farebbe piacere conoscere nuovi. Per curiosità a Parma come ti muovi? Che locali frequenti? (Scusami se te lo chiedo su sto topic, ci fossero i messaggi gratuiti come una volta te lo avrai già chiesto lì 😂)
Taproot [Lurker] 14 Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile a Parma non c'è molto percio' scappo da qui, c'è il Mu, il Pulp, la serata Insane e il Gate. Non ho iniziato da molto a imparare seduzione, ma da quando ho iniziato le uniche ragazze con cui ho fatto sesso a Parma sono da tinder. Mi muovo con la macchina, esco con qualcuno ma piu' spesso da solo. non trovo molto da fare a Parma per questo me ne vado, qui mi trovo solo ad aspettare il weekend, senza possibilità né di tinder né di approcci in settimana. Poi c'è il giro sociale in cui si possono trovare belle ragazze, ma è molto lento pure quello. In una grande città come Milano in un solo sabato potrei visitare 2/3 discoteche alla volta. A Parma facevo piu' match con ragazze di Milano che con ragazze di Parma... Sinceramente Parma è piccola ma ci sono tante belle ragazze, mi piacere pensare che trovero' belle ragazze anche nelle città in cui mi trasferiro' sprint ha reagito a questo 1
step777 [Partecipante] 20 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile (modificato) Il 19/04/2025 at 18:18, Taproot ha scritto: Ciao ragazzi, queste sono due delle 4 foto che avevo su tinder, giusto per darvi un idea, poi avevo un'altra foto in cui suono la chitarra e una in cui non si vede il viso e ho la felpa col cappuccio. Mai avuto nessuna bio. Fino ad un anno fa avevo 500 match, non sto a raccontare le incredibili chat e robe strane, il punto è che sembravo piacere molto. Ricevevo complimenti e proposte indecenti, una ragazza mi ha chiesto watsap perché voleva mostrarmi le tette in videochiamata. Porcherie varie, te lo succhierei ecc. La conversione pero' è stata bassa, forse perché non ho instagram e alcune ragazze non si sono fidate, comunque credo 25 appuntamento e sesso completo con 8 ragazze e con altre solo baci. Anche qui quello che mi era successo è incredibile, due ragazze hanno preso una stanza su airbnb e sono andato direttamente per fare sesso, altre due sono venute direttamente a casa mia, altre mi hanno dato l'indirizzo e mi hanno invitato ad andare direttamente a casa loro. Con tutte le ragazze ho fatto sesso al primo appuntamento. Il problema è che adesso ho zero match, sono passato da esperienze fortissime e ragazze assatanate a zero match. Sinceramente non so ancora chattare, scrivo hey, poi quando rispondono scrivo "ti va un giro?". Chatto in modo autistico ma se non ho match il motivo non puo' essere il text game che ammetto sia assente. Allora chiedo qualche consiglio: -Faro' nuove foto in cui sono con amici e sembro piu' rassicurante, mi rendo conto di sembrare uno che spaccia. Voglio spezzare il mio apparire non sicuro con foto piu' rassicuranti, tipo io che canto o suono la chitarra (suono in un gruppo deathcore). Posso aggiungere foto con un cane. Non ce l'ho il cane ma si rimedia. -Con queste foto apriro' pagina instagram, ho perso troppe ragazze che mi hanno detto che si sentono sicure solo a dare instagram all'inizio. Spero di non metterci una eternità per creare un istragram decente, intanto metto le 3/4 foto fatte per tinder e nascondo la data, cosi non si capisce che ho creato instagram solo ora. Poi con due spicci prendo voli low cost, prenoto nei peggiori e piu' economici ostelli e mi faccio weekend ad amerdam, parigi e magari berlino. Per non sembrare solo magari cerco compagni di viaggio e chiedo a qualche ragazzo con uno stile simile al mio di farsi foto con me, cosi sembrerà un mio amico in viaggio con me. C'è altro che posso fare? L'altro aspetto è che mi sono stufato di Parma, qui credo di aver esaurito le possibilità. Cerco una città dove io posso praticare i 3 aspetti della seduzione: online, approccio in strada e circolo sociale. Per ora ho pensato a la spezia, città piu piccola di Parma con soli 90 000 abitanti, pero' nei 3 mesi estivi verrà visitata da 50 000 turiste, quindi avro' tanta possibilità sia per tinder che per approcci in strada/bar. Per quanto riguarda il circolo sociale il fatto che la spezia ha solo 90 000 abitanti potrebbe essere positivo, i pochi gruppi sociali che ci sono probabilmente aggiungono volentieri una persona nuova, soprattutto se vado nelle discoteche tecno potro' unirmi facilmente ai gruppi in cui ci sono ragazze italiane e ragazzi nordafricani. Sempre se ci sono disco a la spezia perchè non lo so. Poi a settembre decido se restare o se andare in una città piu grande. L'altra opzione è trasferirmi già da ora in una metropoli tipo Milano aspetti positivi: un numero infinito di ragazze su tinder e ragazze in strada da approcciare -tante discoteche -un buon numero di turiste, anche durante tutto l'anno cose che mi preoccupano -quelle poche volte in cui sono stato a Milano non ho visto gruppo sociali con ragazzi come me, nessuno conosce nessuno, ognuno pensa solo a se stesso e tutto corrono. Ho paura quindi di non trovare gruppi di amici in cui inserirmi. Questo mi preoccupa perché non voglio solo ONS ma anche ragazze trovate nei gruppi sociali che danno un'esperienza completamente diversa da quella che danno le ragazze approcciate in strada o trovate su tinder. -se vado ora a Milano inizio a mettere le basi cosi a settembre già sono sistemato e ambientato, pero' farei' anche un'estate da schifo in mezzo allo smog al cemento se invece mi dite che tinder è morto allora lascio perdere e mi concentro su giro sociale e approccio in strada, perché io il motivo per cui non ho match non l'ho ancora capito Faro' un anno intero dedicato alla seduzione, per cui se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere Ciao! Mai sentito della regola delle 5 foto? Prima foto dove tu sia visibile bene, seconda a torso nudo dove fai vedere il fisico (magari scattata in vacanza, sennò sembra che te la tiri), terza dove mostri hobby e interessi (quella con lo skateboard PERFETTA), quarta dove ti mostri con un animale in quanto trasmette empatia e sensibilità (cane perfetto) e un’altra in mezzo a queste in gruppo tra amici, così fai vedere che sei socialmente attivo. Chiaramente non serve un fisico perfetto (tra l’altro ho notato che hai tatuaggi, quindi alla grande!) e di certo il non avere la foto con un cane non può invalidarli la validità del profilo, ma puoi considerare il tutto come una base di partenza :) Modificato 21 Aprile da step777 Taproot ha reagito a questo 1
step777 [Partecipante] 20 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 minuto fa, step777 ha scritto: Ciao! Mai sentito della regola delle 5 foto? Prima foto dove tu sia visibile bene, seconda a torso nudo dove fai vedere il fisico (magari scattata in vacanza, sennò sembra che te la tiri), terza dove mostri hobby e interessi (quella con lo skateboard PERFETTA), quarta dove ti mostri con un animale in quanto trasmette empatia e sensibilità (cane perfetto) e un’altra in mezzo a queste in gruppo tra amici, così fai vedere che sei socialmente attivo. Chiaramente non serve un fisico perfetto e di certo il non avere la foto con un cane non può invalidarli la validità del profilo, ma puoi considerare il tutto come una base di partenza :) PS se mai capiti a Roma contattami che si fa un po’ di game insieme ;)
Taproot [Lurker] 14 Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile Sono appena arrivato a Milano, mi cerca una stanza e un lavoretto e poi inizio la caccia tutti i giorni. Perché no qualche weekend a Roma lo faccio volentieri dopo aver sistemato le cose qui step777 ha reagito a questo 1
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Il 19/04/2025 at 18:18, Taproot ha scritto: Ciao ragazzi, queste sono due delle 4 foto che avevo su tinder, giusto per darvi un idea, poi avevo un'altra foto in cui suono la chitarra e una in cui non si vede il viso e ho la felpa col cappuccio. Mai avuto nessuna bio. Fino ad un anno fa avevo 500 match, non sto a raccontare le incredibili chat e robe strane, il punto è che sembravo piacere molto. Ricevevo complimenti e proposte indecenti, una ragazza mi ha chiesto watsap perché voleva mostrarmi le tette in videochiamata. Porcherie varie, te lo succhierei ecc. La conversione pero' è stata bassa, forse perché non ho instagram e alcune ragazze non si sono fidate, comunque credo 25 appuntamento e sesso completo con 8 ragazze e con altre solo baci. Anche qui quello che mi era successo è incredibile, due ragazze hanno preso una stanza su airbnb e sono andato direttamente per fare sesso, altre due sono venute direttamente a casa mia, altre mi hanno dato l'indirizzo e mi hanno invitato ad andare direttamente a casa loro. Con tutte le ragazze ho fatto sesso al primo appuntamento. Il problema è che adesso ho zero match, sono passato da esperienze fortissime e ragazze assatanate a zero match. Sinceramente non so ancora chattare, scrivo hey, poi quando rispondono scrivo "ti va un giro?". Chatto in modo autistico ma se non ho match il motivo non puo' essere il text game che ammetto sia assente. Allora chiedo qualche consiglio: -Faro' nuove foto in cui sono con amici e sembro piu' rassicurante, mi rendo conto di sembrare uno che spaccia. Voglio spezzare il mio apparire non sicuro con foto piu' rassicuranti, tipo io che canto o suono la chitarra (suono in un gruppo deathcore). Posso aggiungere foto con un cane. Non ce l'ho il cane ma si rimedia. -Con queste foto apriro' pagina instagram, ho perso troppe ragazze che mi hanno detto che si sentono sicure solo a dare instagram all'inizio. Spero di non metterci una eternità per creare un istragram decente, intanto metto le 3/4 foto fatte per tinder e nascondo la data, cosi non si capisce che ho creato instagram solo ora. Poi con due spicci prendo voli low cost, prenoto nei peggiori e piu' economici ostelli e mi faccio weekend ad amerdam, parigi e magari berlino. Per non sembrare solo magari cerco compagni di viaggio e chiedo a qualche ragazzo con uno stile simile al mio di farsi foto con me, cosi sembrerà un mio amico in viaggio con me. C'è altro che posso fare? L'altro aspetto è che mi sono stufato di Parma, qui credo di aver esaurito le possibilità. Cerco una città dove io posso praticare i 3 aspetti della seduzione: online, approccio in strada e circolo sociale. Per ora ho pensato a la spezia, città piu piccola di Parma con soli 90 000 abitanti, pero' nei 3 mesi estivi verrà visitata da 50 000 turiste, quindi avro' tanta possibilità sia per tinder che per approcci in strada/bar. Per quanto riguarda il circolo sociale il fatto che la spezia ha solo 90 000 abitanti potrebbe essere positivo, i pochi gruppi sociali che ci sono probabilmente aggiungono volentieri una persona nuova, soprattutto se vado nelle discoteche tecno potro' unirmi facilmente ai gruppi in cui ci sono ragazze italiane e ragazzi nordafricani. Sempre se ci sono disco a la spezia perchè non lo so. Poi a settembre decido se restare o se andare in una città piu grande. L'altra opzione è trasferirmi già da ora in una metropoli tipo Milano aspetti positivi: un numero infinito di ragazze su tinder e ragazze in strada da approcciare -tante discoteche -un buon numero di turiste, anche durante tutto l'anno cose che mi preoccupano -quelle poche volte in cui sono stato a Milano non ho visto gruppo sociali con ragazzi come me, nessuno conosce nessuno, ognuno pensa solo a se stesso e tutto corrono. Ho paura quindi di non trovare gruppi di amici in cui inserirmi. Questo mi preoccupa perché non voglio solo ONS ma anche ragazze trovate nei gruppi sociali che danno un'esperienza completamente diversa da quella che danno le ragazze approcciate in strada o trovate su tinder. -se vado ora a Milano inizio a mettere le basi cosi a settembre già sono sistemato e ambientato, pero' farei' anche un'estate da schifo in mezzo allo smog al cemento se invece mi dite che tinder è morto allora lascio perdere e mi concentro su giro sociale e approccio in strada, perché io il motivo per cui non ho match non l'ho ancora capito Faro' un anno intero dedicato alla seduzione, per cui se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere Ma hai cercato di capire cosa è successo. Strano passare da 500 a Zero. Quelle che ti sei fatto erano turiste o italiane? Avevano uno stile símile al tuo? E come facevi a sessualizzare così tanto da portartele direttamente a casa Senza vederle in pubblico prima?
Taproot [Lurker] 14 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio (modificato) On 5/18/2025 at 3:36 AM, bollocks said: Ma hai cercato di capire cosa è successo. Strano passare da 500 a Zero. Quelle che ti sei fatto erano turiste o italiane? Avevano uno stile símile al tuo? E come facevi a sessualizzare così tanto da portartele direttamente a casa Senza vederle in pubblico prima? ciao sono da un mese a Milano, purtroppo di nuovo pochi match, 16 match in tutto, di cui ho fatto sesso solo con una secondo me c'è un calo generale perchè ora vogliono veramente spingere ogni uomo a pagare, poi c'è il discorso foto, da quando sono venuto ho dormito in macchina fino a trovare la stanza, non ho avuto tempo di fare belle foto, in una delle foto ho la maglietta sporca ma queste sono le uniche che ho Ho anche la macchina professionale per fare foto come si deve ma ho un blocco perché la gente passa e guarda strano quando vede uno farsi foto da solo alcune erano turiste altre erano italiane, non ho sessualizzato io, volevano fare sesso con uno subito e quindi mi hanno invitato con quest'ultima ragazza sabato scorso siamo andati al pub poi mi ha chiesto cosa voglio fare, gli ho detto niente dimmi tu, mi ha detto se vuoi andiamo a casa mia, gli ho risposto va bene Il problema sono le foto che fanno schifo per quello non sto facendo match con le turiste che vedo che sono veramente bellissime la ragazza di sabato va bene ma vorrei alzare il target questo è il mio profilo ora https://tinder.com/@1000ragioni se qualcuno è di Milano o vuole venire a Milano per farci foto insieme con la mia macchina canon mi faccia sapere, ho tutta l'attrezzatura mi manca solo qualcuno con cui farlo per non sentirmi strano Modificato 20 Maggio da Taproot
Messaggi raccomandati