sprint [Élite] 3143 Inviato 22 Maggio 2025 Inviato 22 Maggio 2025 Il 20/05/2025 at 14:52, Taproot ha scritto: se qualcuno è di Milano o vuole venire a Milano per farci foto insieme con la mia macchina canon mi faccia sapere, ho tutta l'attrezzatura mi manca solo qualcuno con cui farlo per non sentirmi strano Milano un po' tanto in là, se per caso dovessi tornare verso Parma (non so, hai famiglia lì? boh😅), ci sono Taproot ha reagito a questo 1
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 25 Maggio 2025 Inviato 25 Maggio 2025 Il 20/05/2025 at 14:52, Taproot ha scritto: ciao sono da un mese a Milano, purtroppo di nuovo pochi match, 16 match in tutto, di cui ho fatto sesso solo con una secondo me c'è un calo generale perchè ora vogliono veramente spingere ogni uomo a pagare, poi c'è il discorso foto, da quando sono venuto ho dormito in macchina fino a trovare la stanza, non ho avuto tempo di fare belle foto, in una delle foto ho la maglietta sporca ma queste sono le uniche che ho Ho anche la macchina professionale per fare foto come si deve ma ho un blocco perché la gente passa e guarda strano quando vede uno farsi foto da solo alcune erano turiste altre erano italiane, non ho sessualizzato io, volevano fare sesso con uno subito e quindi mi hanno invitato con quest'ultima ragazza sabato scorso siamo andati al pub poi mi ha chiesto cosa voglio fare, gli ho detto niente dimmi tu, mi ha detto se vuoi andiamo a casa mia, gli ho risposto va bene Il problema sono le foto che fanno schifo per quello non sto facendo match con le turiste che vedo che sono veramente bellissime la ragazza di sabato va bene ma vorrei alzare il target questo è il mio profilo ora https://tinder.com/@1000ragioni se qualcuno è di Milano o vuole venire a Milano per farci foto insieme con la mia macchina canon mi faccia sapere, ho tutta l'attrezzatura mi manca solo qualcuno con cui farlo per non sentirmi strano Ma quindi senza che tu facessi nulla ti hanno invitato a casa? Come fai? Le selezioni in qualche modo? Hanno niente di serio in descrizione? A me non è Mai successo, ma forse è più comune tra I 20enni. Hai avuto anche date che non hanno portato a niente? Comunque devi pagare ormai. 16 match senza pagare ormai è ottimo
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 27 Maggio 2025 Autore Inviato 27 Maggio 2025 On 5/25/2025 at 9:58 PM, bollocks said: Ma quindi senza che tu facessi nulla ti hanno invitato a casa? Come fai? Le selezioni in qualche modo? Hanno niente di serio in descrizione? A me non è Mai successo, ma forse è più comune tra I 20enni. Hai avuto anche date che non hanno portato a niente? Comunque devi pagare ormai. 16 match senza pagare ormai è ottimo si ho avuto un bel po' di date che non hanno portato a nulla, la mia statistica è che o ci fai sesso al primo date o non succederà nulla in futuro. Non seleziono nessuna metto like a tutte e poi parlo con i match. L'ultima con cui sono stato aveva niente di serio nel profilo, cosa che ho anche io. Ma non c'entra nulla, se ci sarà qualcuna o meno che t'inviterà a casa dipende da quanto piaci esteticamente, devi avere foto in cui sembri piu' bello possibile. Con qualche trucchetto e giocando con la luci si possono ottenere belle foto
sprint [Élite] 3143 Inviato 30 Maggio 2025 Inviato 30 Maggio 2025 Il 28/05/2025 at 01:19, Taproot ha scritto: Non seleziono nessuna metto like a tutte e poi parlo con i match Questa dovrebbe essere la cosa migliore da fare Che senso per un maschio, stare lì a sfogliare il profilo, per far vedere all'algoritmo che sei uno selettivo. Quando poi molto probabilmente si rivelerà una perdita di tempo perchè è sempre dall'altra parte chi ha veramente scelta. A noi basta la prima foto, la seconda o la terza se abbiamo dubbi sulla composizione corporea nella prima. Chiavabile SI/NO. Non ci sono altri criteri a primo acchito, e qualsiasi opportunità potrebbe essere quella buona. Se proprio, la loro bio potrebbe essere una discriminante per escludere red flag potenti.
Messaggi raccomandati