drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 Tra l’altro devo correggermi: io non mi sono per nulla arrabbiato. Mi sono dispiaciuto, quello si. Ma le ho persino detto di non farsi venire i sensi di colpa perché so che prima che le cose degenerassero ci siamo amati e siamo stati bene insieme. Continuava a dirmi piangendo che è stato solo un bacio e su questo le credo, anche se ovviamente nulla sposta. Ecco, non voglio pacche sulla spalla o consolazioni di vario tipo. Voglio solo la vostra brutale onestà visto che è la prima volta che mi capita di subire un tradimento di questo tipo: ditemi che almeno me ne sono uscito da uomo. E se così non è stato, ho bisogno di saperlo. Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 204 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 41 minuti fa, drake00 ha scritto: Tra l’altro devo correggermi: io non mi sono per nulla arrabbiato. Mi sono dispiaciuto, quello si. Ma le ho persino detto di non farsi venire i sensi di colpa perché so che prima che le cose degenerassero ci siamo amati e siamo stati bene insieme. Continuava a dirmi piangendo che è stato solo un bacio e su questo le credo, anche se ovviamente nulla sposta. Ecco, non voglio pacche sulla spalla o consolazioni di vario tipo. Voglio solo la vostra brutale onestà visto che è la prima volta che mi capita di subire un tradimento di questo tipo: ditemi che almeno me ne sono uscito da uomo. E se così non è stato, ho bisogno di saperlo. Hai sbagliato a dirle di non farsi venire i sensi di colpa ma per il resto sei stato un signore. drake00 ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 22 minuti fa, Mirofede ha scritto: Hai sbagliato a dirle di non farsi venire i sensi di colpa ma per il resto sei stato un signore. Può essere, ma tanto le parole che ci siamo detti le avrà già dimenticate. Credo e spero che ciò che più conti sono le azioni. E non ho avuto il minimo ripensamento a chiudere la storia né ho lasciato trapelare alcuna possibilità di riaprila.
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 Lei ti ha perdonato varie chattate compromettenti e tu non le perdoni un unico bacio, per altro mi immagino conseguente ai problemi pregressi. Tu la tradiresti con 500 donne ma non avresti senso di colpa perché tanto nel fuoco ti getteresti solo per lei, ma non puoi accettare un tradimento da parte sua. Però hai sicuramente fatto la cosa giusta a chiudere la relazione, la situazione era troppo compromessa a mio parere.
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Lei ti ha perdonato varie chattate compromettenti e tu non le perdoni un unico bacio, per altro mi immagino conseguente ai problemi pregressi. Tu la tradiresti con 500 donne ma non avresti senso di colpa perché tanto nel fuoco ti getteresti solo per lei, ma non puoi accettare un tradimento da parte sua. Però hai sicuramente fatto la cosa giusta a chiudere la relazione, la situazione era troppo compromessa a mio parere. Non è il bacio in sé. È il fatto che me l’ha tenuto nascosto*, è il fatto che con questo tipo (che tra l’altro abita in un’altra città ed è un idiota totale visto che già le chiede di andare a convivere e la assillava affinché mi lasciasse) ha continuato a parlarci, è che lei stessa ha messo in dubbio i suoi sentimenti, è che l’amica le ha scritto “vabbè, tanto con drake vuoi ancora andarci a letto” e lei ha risposto “si ma oggi mentre lo facevamo ho pensato a quel tipo”. Anche se volessi mettere la mia dignità sotto i piedi e considerare solo il lato strategico il perdono sarebbe stato un autogol. Lei mi ha tradito perché è uno squalo e ha fiutato il sangue. Non le importa il motivo per cui sanguino né si chiede se riuscirò a rialzarmi. Vede che sanguino e quindi divento inadatto a ingravidarla, che per lei è l’unica cosa che conta. Se l’avessi perdonata le avrei detto: “fa di me ciò che vuoi perché sto sanguinando e ho bisogno di te”. * che è indice di immaturità ma anche del fatto che aveva paura di perdermi. Una ragazza disinnamorata avrebbe salvato la faccia e mi avrebbe detto tutto o quantomeno lasciato. Che poi forse è ciò che sarebbe successo se non avessi seguito il cuore e mi fossi imbarcato su quel treno.
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 Non ho detto che avresti dovuto perdonarla ma al contrario che hai fatto bene a chiudere. Le motivazioni per le quali lei si sia presa di un altro possono essere diverse da quelle che pensi, cioè io penso che se il tipo si è insinuato è perché nella vostra relazione c'erano già delle crepe. La sfiducia, la delusione, il senso di insicurezza, sono tutte cose che possono contribuire a compromettere un sentimento. Una relazione è come una pianta che va coltivata giorno per giorno, se ci si dimentica di darle acqua la pianta si secca e muore. drake00 ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 (modificato) 10 minuti fa, Faceless ha scritto: Non ho detto che avresti dovuto perdonarla ma al contrario che hai fatto bene a chiudere. Le motivazioni per le quali lei si sia presa di un altro possono essere diverse da quelle che pensi, cioè io penso che se il tipo si è insinuato è perché nella vostra relazione c'erano già delle crepe. La sfiducia, la delusione, il senso di insicurezza, sono tutte cose che possono contribuire a compromettere un sentimento. Una relazione è come una pianta che va coltivata giorno per giorno, se ci si dimentica di darle acqua la pianta si secca e muore. Si, sono d’accordo. Il tipo ha semplicemente slatentizzato un malcontento in crescendo. Però continuo a credere che non sono state le mie mancanze ad allontanarla, ma l’essermi mostrato debole e in difficoltà davanti ai suoi occhi. C’è modo e modo di affrontare le difficoltà e io ho commesso l’errore di appoggiarmi per un attimo sulla spalla piuttosto che combattere con le sole mie forze. Le crepe causate dalle mie mancanze si sarebbero potute riparare, lo squarcio di avermi visto bisognoso dopo 4 anni in cui sono stato l’esatto opposto, no. Comunque so di aver amato sinceramente e di aver ricevuto un amore altrettanto sincero, finché è durato. L’autenticità del rapporto renderà il distacco meno amaro. Modificato 28 Aprile 2025 da drake00
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 5 minuti fa, drake00 ha scritto: Le crepe causate dalle mie mancanze si sarebbero potute riparare Questo secondo te. Sono convinta che un uomo (una persona) non mostri debolezza perché ha delle difficoltà personali, ma piuttosto quando non è saldo di principi e serio nei comportamenti. drake00 ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 56 minuti fa, Faceless ha scritto: Questo secondo te. Sono convinta che un uomo (una persona) non mostri debolezza perché ha delle difficoltà personali, ma piuttosto quando non è saldo di principi e serio nei comportamenti. Sicuramente sono stati una serie di fattori. Il rapporto si stava deteriorando da tempo è il viaggio è stata la goccia. Io spero solo che non si faccia più sentire così da poter guarire in pace. Faceless ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 Vabbè, comunque è andata come è andata e ora vediamo se le previsioni di depression di @^'V'^ si riveleranno corrette. Il mio compito è di non dargli soddisfazione e quindi mi metto subito all’opera. Tinder, bumble, dating, supermercati e baldracche per strada. Cercherò di ficcarlo dentro anche se non dovesse alzarsi. So che soffrirò ma so come lenire la sofferenza. Almeno in parte.
Messaggi raccomandati