^'V'^ [Aivia Demon] 172793 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 2 hours ago, drake00 said: Vabbè, comunque è andata come è andata e ora vediamo se le previsioni di depression di @^'V'^ si riveleranno corrette. Non ho previsto depression E' uno scenario di quelli che hanno probabilità tali da pregiudicare la distribuzione sul field. --- "Abbiamo un livello medio di collasso del concetto di sé del partner M, esiste il rischio di risposta depressiva o acting out se la partner (la testimone-confermatore del suo status) non rinnova la deferenza." --- Una probabilità media, che si verifichi risposta depressiva OR acting out IF la partner non rinnova il setting down/Top. Ora sta a te. Dream_ ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non ho previsto depression E' uno scenario di quelli che hanno probabilità tali da pregiudicare la distribuzione sul field. "Abbiamo un livello medio di collasso del concetto di sé del partner M, esiste il rischio di risposta depressiva o acting out se la partner (la testimone-confermatore del suo status) non rinnova la deferenza." Una probabilità media, che si verifichi risposta depressiva OR acting out IF la partner non rinnova il setting down/Top. Ora sta a te. Mi spiace aver iniziato lo show con i pop corn ancora in pentola. Ti faccio una domanda: che intendi per acting out? Tutto ciò che ho fatto da ieri sera è stato: 1) lasciarla 2) bloccarla (nazista, lo so, ma lo faccio per la mia quiete) 3) iscrivermi su tinder e riattivare Instagram (perché sennò da tinder non ci cavo una fava). Pondero sul togliere le foto con lei dal suddetto social. O meglio, pondero su quando farlo.
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 Non mi aspetto una risposta a ogni post che pubblicherò qui anche perché questo è l’unico angolo in cui posso mettere nero su bianco questi pensieri. Ma questa ve la devo raccontare. Il nostro fidanzamento era in famiglia. Mia madre e lei erano diventate molto amiche (doppio nemico per me). Stamattina mia madre le ha scritto e parlando lei le ha chiesto come stessi. Mia madre le ha detto che mi vede molto dispiaciuto, addolorato e tutto il resto appresso. Cosa che lei ha solo intuito tra l’altro visto che le ho solo detto che ci eravamo lasciati definitivamente. Curioso come in meno di 24 ore le due donne che ami di più ti riescano a pugnalare con tale intensità. Voglio (anzi, non posso che) guardarci il lato positivo: quest’altra pugnalata mi distoglie dal dolore della prima. Cerco di lenire il mio ego doppiamente ferito pensando che mantenere il silenzio nonostante il “profondo dolore” sia segno di maggiore forza. Ma forse non ci credo nemmeno io.
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 ... a me sembra che hai contribuito parecchio a rovinare questa relazione, ok lei ha fatto una cosa forte, ti ha tradito fisicamente, ma nei fatti è uguale al tuo chattare con più ragazze. Tua madre forse è affezionata alla ragazza e forse voleva capire meglio cosa fosse successo, tutto qui. Prendi questa esperienza da insegnamento per il futuro e sii forte del fatto che con i tuoi 28 anni puoi superare questa separazione con relativa facilità.
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: ... a me sembra che hai contribuito parecchio a rovinare questa relazione, ok lei ha fatto una cosa forte, ti ha tradito fisicamente, ma nei fatti è uguale al tuo chattare con più ragazze. Tua madre forse è affezionata alla ragazza e forse voleva capire meglio cosa fosse successo, tutto qui. Prendi questa esperienza da insegnamento per il futuro e sii forte del fatto che con i tuoi 28 anni puoi superare questa separazione con relativa facilità. Mia madre ha buttato la palla nella mia rete. Che fosse in buona fede non lo metto in dubbio, ma questo non cambia i fatti. Una cosa mi avrebbe fatto piacere che lei conservasse di me: l’immagine del mio dignitoso addio. E invece nemmeno quella. E comunque questa patetica auto commiserazione mi fa schifo ma dovevo buttarla fuori. Concedetemela solo oggi che è il day 1.
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 6 minuti fa, drake00 ha scritto: E comunque questa patetica auto commiserazione mi fa schifo ma dovevo buttarla fuori. Ma certo ci mancherebbe. Il problema di portare i partner in casa è che poi i genitori si affezionano. In realtà io non sono d'accordo con la mossa che ha fatto tua madre, ho solo provato a spiegarne la motivazione. Magari diglielo che non ti ha fatto piacere e che almeno avrebbe potuto chiederti se la cosa ti dava fastidio (questo per evitare altre situazioni simili in futuro).
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma certo ci mancherebbe. Il problema di portare i partner in casa è che poi i genitori si affezionano. In realtà io non sono d'accordo con la mossa che ha fatto tua madre, ho solo provato a spiegarne la motivazione. Magari diglielo che non ti ha fatto piacere e che almeno avrebbe potuto chiederti se la cosa ti dava fastidio (questo per evitare altre situazioni simili in futuro). Si, l’ho capito. Glie l’ho detto. Di più non potevo fare. Mi inodoro la pillola raccontandomi che il silenzio di chi soffre è più valoroso del silenzio di chi rimane freddo e vado avanti.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 24 minuti fa, drake00 ha scritto: Mia madre ha buttato la palla nella mia rete. Che fosse in buona fede non lo metto in dubbio, ma questo non cambia i fatti. Una cosa mi avrebbe fatto piacere che lei conservasse di me: l’immagine del mio dignitoso addio. E invece nemmeno quella. E comunque questa patetica auto commiserazione mi fa schifo ma dovevo buttarla fuori. Concedetemela solo oggi che è il day 1. Purtroppo spesso quando finisce una relazione noi maschietti ne usciamo sconfitti , mi è piaciuto quello che hai scritto, che volevi mantenere l'immagine di un dignitoso addio , invece complice Tua mamma neanche quello , fregatene e gira pagina velocemente . Quando già si vedono con un'altro al 99% per loro è già finita , hanno la capacità di girare subito pagina o meglio dire cambiare cazzo e per di più ne vogliono uscire pulite e vittoriose. drake00 ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Aprile 2025 Autore Inviato 28 Aprile 2025 Adesso, Marco73 ha scritto: Purtroppo spesso quando finisce una relazione noi maschietti ne usciamo sconfitti , mi è piaciuto quello che hai scritto, che volevi mantenere l'immagine di un dignitoso addio , invece complice Tua mamma neanche quello , fregatene e gira pagina velocemente . Quando già si vedono con un'altro al 99% per loro è già finita , hanno la capacità di girare subito pagina o meglio dire cambiare cazzo e per di più ne vogliono uscire pulite e vittoriose. In realtà sono anche un po’ troppo melodrammatico, complice il momento. Non saranno due cazzate di mia mamma a togliere valore a come mi sono comportato di persona. Oggi il round è suo, ma so che il mio silenzio sul lungo peserà. Comunque non penso proprio di essere stato lasciato per un altro. Lui è un coglione ed anche un mezzo fallito socialmente, e lo dico senza rancore perché per me non ha responsabilità. Si sono visti una volta in viaggio, non so nemmeno se effettivamente se l’è fatta (dai messaggi con l’amica emerge che lei sessualmente ha voglia di me), migliaia di km di distanza e già fa il piccioncino platonico. Ma fosse solo questo: è già mezzo cotto, le propone di instaurare una relazione seria e di andare a convivere, la spingeva a lasciarmi in tutti i modi. Per me è solo una liana di rimbalzo. La novità che le ha fatto prendere coscienza dei nostri problemi. Durerà poco, poi lei si troverà qualcun altro disposto a ingravidarla. Il piano B. Perché ricordo bene di quando mi faceva venire dentro di sé e poi provava in tutti i modi a convincermi di non farle prendere la pillola. Mentre lo dico so che è sbagliato, ma il mio ego si consola sapendo di essere stato il suo primo vero grande amore.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 28 Aprile 2025 Inviato 28 Aprile 2025 28 minuti fa, drake00 ha scritto: In realtà sono anche un po’ troppo melodrammatico, complice il momento. Non saranno due cazzate di mia mamma a togliere valore a come mi sono comportato di persona. Oggi il round è suo, ma so che il mio silenzio sul lungo peserà. Comunque non penso proprio di essere stato lasciato per un altro. Lui è un coglione ed anche un mezzo fallito socialmente, e lo dico senza rancore perché per me non ha responsabilità. Si sono visti una volta in viaggio, non so nemmeno se effettivamente se l’è fatta (dai messaggi con l’amica emerge che lei sessualmente ha voglia di me), migliaia di km di distanza e già fa il piccioncino platonico. Ma fosse solo questo: è già mezzo cotto, le propone di instaurare una relazione seria e di andare a convivere, la spingeva a lasciarmi in tutti i modi. Per me è solo una liana di rimbalzo. La novità che le ha fatto prendere coscienza dei nostri problemi. Durerà poco, poi lei si troverà qualcun altro disposto a ingravidarla. Il piano B. Perché ricordo bene di quando mi faceva venire dentro di sé e poi provava in tutti i modi a convincermi di non farle prendere la pillola. Mentre lo dico so che è sbagliato, ma il mio ego si consola sapendo di essere stato il suo primo vero grande amore. Capisco cosa intendi dire come capisco che sarà pure una liana di rimbalzo ma sempre liana è , e per come sono fatto io nel momento in cui ti sollazzi con un'altra liana per me non esisti più se poi a maggior ragione la tipa cerca di farsi ingravidare amico mio cancellala e non ci pensare più , lì fuori è pieno di figa ed hai solo 28 anni quindi divertiti e scopa
Messaggi raccomandati