Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

coccolino
Inviato

Ho 30 anni e sono del sud Italia, ho vinto un concorso per lavorare in una grande città del nord. In un gruppo facebook dedicato al concorso ho conosciuto una donna di 35 anni originaria del luogo, che ha vinto lo stesso concorso, quindi futura collega. Ha iniziato lei a scrivermi chiedendomi consigli sulla preparazione e siamo arrivati da 10 giorni a questa parte a scriverci ogni giorno(più lei in realtà a cercare me). Mi sembrava molto presa, mi chiamava amore, mi mandava e chiedeva foto di lei, spesso durante la giornata mi chiedeva cosa facessi e che non vedeva l'ora di conoscermi di persona, che ero carino ecc... Le avevo pure proposto la prossima settimana di andare a mangiare il sushi insieme perchè dovrò salire per cercare casa ed era entusiasta all'idea, mi aveva pure chiesto se l'abbigliamento che pensava di indossare mi piacesse oppure no. Mi sembrava però molto gelosa, spesso mi chiedeva se mi sentissi con altre ragazze o se uscissi con altre. Inoltre mi aveva detto di avere sofferto di ansia e depressione negli ultimi anni a seguito della chiusura della sua ultima relazione.  Stamattina mi ha scritto dicendo che non se la sente di andare oltre per il momento perchè non vuole mischiare lavoro e vita privata. Io le ho semplicemente risposto "va bene". Ma veramente le donne sono così pazze e lunatiche? Io non le scriverò più e anche se lo facesse lei sono veramente incazzato per continuare la conoscenza. 

Che ne pensate?

Faceless
Inviato
3 minuti fa, coccolino ha scritto:

Ma veramente le donne sono così pazze e lunatiche?

Sì, esattamente come lo sono gli uomini che oggi ti corteggiano e domani spariscono. 

Riguardo alla tua situazione, non ti è venuto in mente che una che ti chiama amore dopo 10 giorni di chat sia poco normale? 

Trovo invece normale che una voglia sapere se stai imbastendo altre situazioni.

Mirofede
Inviato
2 minuti fa, coccolino ha scritto:

Inoltre mi aveva detto di avere sofferto di ansia e depressione negli ultimi anni a seguito della chiusura della sua ultima relazione. 

Io mi concentrerei su questo. Ansia e depressione non sono uno scherzo, e davvero rischiano di sballare il tuo equilibrio. 

Al di lá di questo, magari si sente insicura.

coccolino
Inviato

Ok, ma quale logica c'è dietro il suo comportamento? Mi viene da pensare che aveva anche altre situazioni aperte e ha preferito quelle. Che coerenza

Inviato
26 minuti fa, coccolino ha scritto:

Ok, ma quale logica c'è dietro il suo comportamento?

è una donna eh, che logica vuoi che ci sia.

26 minuti fa, coccolino ha scritto:

Mi viene da pensare che aveva anche altre situazioni aperte e ha preferito quelle. Che coerenza

esatto.

• Mi piace! 1
Batman33
Inviato
5 ore fa, coccolino ha scritto:

Stamattina mi ha scritto dicendo che non se la sente di andare oltre per il momento perchè non vuole mischiare lavoro e vita privata.

trust-me.png

• Haha 3
azcotal
Inviato

Possessività,gelosia e domande sulla tua vita sentimental sessuale,da parte di una mai vista che afferma di soffrire di ansia e depressione. 

Ringrazia Dio che sarà il problema di qualcun altro. 

Mirofede
Inviato
13 ore fa, coccolino ha scritto:

Ok, ma quale logica c'è dietro il suo comportamento? Mi viene da pensare che aveva anche altre situazioni aperte e ha preferito quelle. Che coerenza

Sicuramente aveva anche altre situazioni aperte che sono andate meglio.

coccolino
Inviato

Ok, dopo due giorni in cui sono completamente sparito mi ha detto che le manco e che si è pentita di quello che ha scritto. Io ho risposto in modo molto freddo e ha risposto che le piaccio ma che aveva paura di affezionarsi troppo. Sto continuando a non rispondere e mi tempesta di messaggi chiedendomi di perdonarla e che ci tiene a me.

Cosa devo fare? Non so se fidarmi.