Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DomyCal
Inviato
8 ore fa, Jos87 ha scritto:

Il problema é che non sapendo cosa fare precisamente non posso mettermici. Come fare "pratica" di flirt? Di natura non sono un "jocker" né voglio diventarlo perché mi snaturerei completamente, vorrei solo essere in grado di osare un po' di piú in certe situazioni senza sentirmi fuori luogo. 

Ti ritieni fuori luogo proprio perché non sei abituato. È un cane che si morde la coda. Come regola generale,basta che usi il buon gusto,ovvero non offendi,e nessuno ti potrà dire niente.

• Mi piace! 1
Jos87
Inviato
Il 03/05/2025 at 18:13, Venusda ha scritto:

E come filtrerebbe qualcuno che “non é portato per farlo”?

Lo chiedo io a te.

Mmmm... come un cojone? 😆

Scherzi a parte, in maniera poco convinta, forse anche maldestra, sicuramente non efficace.

Venusda
Inviato (modificato)
22 ore fa, Jos87 ha scritto:

Mmmm... come un cojone? 😆

Scherzi a parte, in maniera poco convinta, forse anche maldestra, sicuramente non efficace.

Bene… quindi se non sai fare una cosa la faresti da “cojone” o da inesperto?

Voglio dire… guardati… ti stai ferendo da solo, non la ragazza X con la quale “maldestramente” ci stai provando… ma tu stesso.

La domanda non é “come fare a..?” ma “perché non lo faccio?”…

Modificato da Venusda
Jos87
Inviato
Il 05/05/2025 at 16:47, Venusda ha scritto:

La domanda non é “come fare a..?” ma “perché non lo faccio?”…

Si purtroppo sono molto autocritico e questo non aiuta. Non lo faccio perché mi sento molto a disagio nel "mettere in piazza" questo genere di cose: piú che dall'opinione della persona oggetto di attenzioni sono a disagio nel farmi vedere dagli altri. Mi sento sotto osservazione. Infatti quando mi trovo isolato con una ragazza sono meno a disagio. 

Ti và di dirmi la tua su questo altro post? 

https://www.italianseduction.club/forum/t-82102-classico-trito-e-ritrito-la-collega/

Venusda
Inviato
9 ore fa, Jos87 ha scritto:

Si purtroppo sono molto autocritico e questo non aiuta. Non lo faccio perché mi sento molto a disagio nel "mettere in piazza" questo genere di cose: piú che dall'opinione della persona oggetto di attenzioni sono a disagio nel farmi vedere dagli altri. Mi sento sotto osservazione. Infatti quando mi trovo isolato con una ragazza sono meno a disagio. 

Ti và di dirmi la tua su questo altro post? 

https://www.italianseduction.club/forum/t-82102-classico-trito-e-ritrito-la-collega/

Cosa temi degli altri?