Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ELITE
Inviato

Alert: uomini, so quanto questo tema sia controverso ma dalla mia esperienza penso che possiamo tutti trarne un vantaggio; partiamo subito!

Inizio questo diario dopo 2 mesi precisi di semen retention. Semen retention significa trattenere il seme e non eiaculare, quindi niente masturbazione, niente sesso con le donne, niente toccarselo e niente pensieri di natura sessuale.

Le prime due settimane sono state un inferno, ho avuto dolore fisico ai testicoli; ricordo che per un paio di notti non sono riuscito a dormire perché avevo difficoltà di minzione e dolore come se qualcuno me li stesse martellando (effetto palle blu). Insieme ai dolori, ho cominciato a non dormire, ma con una particolarità: potevo chiudere gli occhi per 2 ore a notte ed alzarmi lucido come se avessi dormito per 8 ore. La cosa mi ha sorpreso in maniera positiva e mi ha dato la forza di continuare nonostante gli atroci dolori. 

Dopo il primo mese ecco che si stabilizza tutto. Dolore sparito, pensiero super in focus, le donne sembrano stranamente attratte da me anche se loro sono sempre le stesse, sono io che ho cambiato atteggiamento e modo di pensare. Ecco alcuni aneddoti.

Aneddoti con le donne

Un'amica stretta che conosco da 7 anni, un giorno scende tutta scollata e per tutta la sera cerca di rimorchiarmi. Stanco delle avance, la riaccompagno in anticipo a casa. Insomma stava rompendo tutte le regole pur di farsi inchiappettare, per ora sto evitando di uscire con lei quando siamo solo noi due.

Mi rivolgo ad una 10 in palestra e lei, dopo che abbiamo chiacchierato per un buon 15 minuti, mi segue su instagram. Tutt'ora non provo interesse e la cosa è finita lì ma lei continua a darmi attenzioni "social".

Conosco la sorella di un amico e lei non mi toglie gli occhi di dosso. Lei è una 9, bellissima donna, ma ora che sono in semen, la vedo per ciò che è: abbastanza egocentrica e per certi versi tossica in amore. Quindi non ci proverò a prescindere.

Riallaccio i rapporti con una vecchia fiamma ma in maniera così matura e sincera che diventiamo per la prima volta amici e lei comincia a parlarmi del suo nuovo ragazzo senza che la cosa mi tocchi minimamente. So che questo potrebbe sembrare un atteggiamento da beta ma è questo il bello, quando non hai bisogno delle donne, e per bisogno intendo quello carnale, ogni donna può essere ciò che vuoi. Amica, conoscente, amante etc

Superpoteri

Avete presente la pillola del film Limitless? Bene, la semen retention è esattamente questo. Hai tutte le energie e le risorse cerebrali per realizzare ogni cosa. L'attenzione si sposta dalle donne al self improvement e non c'è spazio per la distrazione, al contrario mi definirei in uno stato mentale di focus estremo. Se siete attivi diventerete ancor più attivi, se siete intelligente diventerete ancor più intelligenti e così via. Se siete depressi forse ne uscirete. 

Esempio pratico: personalmente, sono stato sempre penalizzato dagli sbalzi d'umore, specialmente legati alle donne e al sesso. Ora continuo ad averne ma durano letteralmente una mezz'oretta, dopo me ne scordo come se non ci fossero mai stati e torna il buonumore. É una cosa difficile da verbalizzare ma in astinenza totale da due mesi non ho mai più sperimentato tristezza.

Discorso sul sesso

Ma quindi non farò mai più sesso? Se per sesso intendiamo la penetrazione o il sesso tradizionale, la risposta è si, non ne farò più se non per procreare. Con l'astinenza si vive in un mondo così diverso e meraviglioso che onestamente mi sorprendo di come non sia crollato prima con la vita che facevo. Per darvi un contesto, ero il tipo che in estate cercava disperatamente ogni donna, sono stato anche con delle 4.

Detto ciò, vorrei una donna nella mia vita. Una donna alla quale spiegare le mie scelte e con la quale vorrei provare a fare il sesso tantrico, una forma di sesso orientale che non prevede penetrazione o eiaculazione (YT video d'esempio).

A questo punto starete pensando che sia diventato uno yogi o un pensatore filosofico. Lo so bene, avrei pensato anch'io la stessa cosa se non l'avessi prima sperimentato sulla mia pelle. Però è uno stato mentale e fisico così meraviglioso che faccio fatica a spiegarlo a parole, sto davvero in grazia di dio. 

Per chiunque fosse scettico, direi va bene. Con questo diario non voglio convincere nessuno, mi piacerebbe invece tener traccia dei miei progressi come ho già fatto con l'altro thread temerario. Per chiunque invece fosse genuinamente interessato, vi consiglio i contenuti YT di LFA (qui quello sull'attrazione durante la semen retention). Non è un cazzaro, fatevelo amico.

• Haha 4
Wyatt99
Inviato

Stai calmo Wyatt, stai buono.

• Haha 2
Mmarrcoss22
Inviato

Ciao Ferruccio! Quanto tempo...

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, Mmarrcoss22 ha scritto:

Ciao Ferruccio! Quanto tempo...

Non credo sia lui, ma comunque questo utente parla solo di masturbazione.

Ricordo un suo topic dove diceva che aveva un buon stipendio, buoni hobby ma che trovava fatica a tirare su qualche figa.

• Sigh 1
bass_97
Inviato (modificato)
Il 07/05/2025 at 18:00, ELITE ha scritto:

Alert: uomini, so quanto questo tema sia controverso ma dalla mia esperienza penso che possiamo tutti trarne un vantaggio; partiamo subito!

Inizio questo diario dopo 2 mesi precisi di semen retention. Semen retention significa trattenere il seme e non eiaculare, quindi niente masturbazione, niente sesso con le donne, niente toccarselo e niente pensieri di natura sessuale.

Le prime due settimane sono state un inferno, ho avuto dolore fisico ai testicoli; ricordo che per un paio di notti non sono riuscito a dormire perché avevo difficoltà di minzione e dolore come se qualcuno me li stesse martellando (effetto palle blu). Insieme ai dolori, ho cominciato a non dormire, ma con una particolarità: potevo chiudere gli occhi per 2 ore a notte ed alzarmi lucido come se avessi dormito per 8 ore. La cosa mi ha sorpreso in maniera positiva e mi ha dato la forza di continuare nonostante gli atroci dolori. 

Dopo il primo mese ecco che si stabilizza tutto. Dolore sparito, pensiero super in focus, le donne sembrano stranamente attratte da me anche se loro sono sempre le stesse, sono io che ho cambiato atteggiamento e modo di pensare. Ecco alcuni aneddoti.

Aneddoti con le donne

Un'amica stretta che conosco da 7 anni, un giorno scende tutta scollata e per tutta la sera cerca di rimorchiarmi. Stanco delle avance, la riaccompagno in anticipo a casa. Insomma stava rompendo tutte le regole pur di farsi inchiappettare, per ora sto evitando di uscire con lei quando siamo solo noi due.

Mi rivolgo ad una 10 in palestra e lei, dopo che abbiamo chiacchierato per un buon 15 minuti, mi segue su instagram. Tutt'ora non provo interesse e la cosa è finita lì ma lei continua a darmi attenzioni "social".

Conosco la sorella di un amico e lei non mi toglie gli occhi di dosso. Lei è una 9, bellissima donna, ma ora che sono in semen, la vedo per ciò che è: abbastanza egocentrica e per certi versi tossica in amore. Quindi non ci proverò a prescindere.

Riallaccio i rapporti con una vecchia fiamma ma in maniera così matura e sincera che diventiamo per la prima volta amici e lei comincia a parlarmi del suo nuovo ragazzo senza che la cosa mi tocchi minimamente. So che questo potrebbe sembrare un atteggiamento da beta ma è questo il bello, quando non hai bisogno delle donne, e per bisogno intendo quello carnale, ogni donna può essere ciò che vuoi. Amica, conoscente, amante etc

Superpoteri

Avete presente la pillola del film Limitless? Bene, la semen retention è esattamente questo. Hai tutte le energie e le risorse cerebrali per realizzare ogni cosa. L'attenzione si sposta dalle donne al self improvement e non c'è spazio per la distrazione, al contrario mi definirei in uno stato mentale di focus estremo. Se siete attivi diventerete ancor più attivi, se siete intelligente diventerete ancor più intelligenti e così via. Se siete depressi forse ne uscirete. 

Esempio pratico: personalmente, sono stato sempre penalizzato dagli sbalzi d'umore, specialmente legati alle donne e al sesso. Ora continuo ad averne ma durano letteralmente una mezz'oretta, dopo me ne scordo come se non ci fossero mai stati e torna il buonumore. É una cosa difficile da verbalizzare ma in astinenza totale da due mesi non ho mai più sperimentato tristezza.

Discorso sul sesso

Ma quindi non farò mai più sesso? Se per sesso intendiamo la penetrazione o il sesso tradizionale, la risposta è si, non ne farò più se non per procreare. Con l'astinenza si vive in un mondo così diverso e meraviglioso che onestamente mi sorprendo di come non sia crollato prima con la vita che facevo. Per darvi un contesto, ero il tipo che in estate cercava disperatamente ogni donna, sono stato anche con delle 4.

Detto ciò, vorrei una donna nella mia vita. Una donna alla quale spiegare le mie scelte e con la quale vorrei provare a fare il sesso tantrico, una forma di sesso orientale che non prevede penetrazione o eiaculazione (YT video d'esempio).

A questo punto starete pensando che sia diventato uno yogi o un pensatore filosofico. Lo so bene, avrei pensato anch'io la stessa cosa se non l'avessi prima sperimentato sulla mia pelle. Però è uno stato mentale e fisico così meraviglioso che faccio fatica a spiegarlo a parole, sto davvero in grazia di dio. 

Per chiunque fosse scettico, direi va bene. Con questo diario non voglio convincere nessuno, mi piacerebbe invece tener traccia dei miei progressi come ho già fatto con l'altro thread temerario. Per chiunque invece fosse genuinamente interessato, vi consiglio i contenuti YT di LFA (qui quello sull'attrazione durante la semen retention). Non è un cazzaro, fatevelo amico.

Non metto in dubbio che tu possa stare meglio, ma non è che semplicemente l'idea di seguire "un percorso" come quello dell'astinenza ti provoca piacere per il senso stesso di riuscire a dimostrarti di riuscire ad applicarla?

Che semplicemente non è l'astinenza di per sé ma è il fatto che in qualche modo ti senti più pieno perché segui un obbiettivo. Invece quando cercavi di riuscire ad abbordare come dicevi tu stesso "in maniera disperata", vivevi il dolore di deludere le tue aspettative.

In poche parole stai vivendo la pace nello spegnere il desiderio. Il ché, a mio dire, non penso sia una strategia efficace o meglio dire sostenibile.

È un po' come se dicessi che visto che il cibo è una fatica da gestire sia meglio farne a meno e mangiare lo stretto necessario per non sentirsi più schiavi dal peso della gestione del peso (che gioco di parole) ecc..

Quando invece sarebbe più conveniente un approccio equilibrato dove si calibra quando sia meglio fare cosa, a volte mangi sano a volte si sgarra.

Per me l'equilibrio è il risultato dell'oscillazione verso gli opposti, non è uno stare nel mezzo fisso. Poi chiaramente parliamo di oscillazioni neanche estreme nel troppo, ad esempio non va bene neanche alternare digiuni con abbuffate per fare un es.

Comunque ci può stare l'idea di fare detox e di riequilibrarsi se hai vissuto a lungo dall'altra parte, ma secondo me l'idea è educarsi ad avere entrambi i mondi.

E la cosa è abbastanza intuibile da come comunque etichetti le donne del tuo thread con i numeri "Hot Babe", che obbiettivamente perdono significato se veramente non ci devi più sborrare dentro, non trovi?

Secondo me stai meglio solo perché ti stai disciplinando a dare spazio a qualcosa di nuovo e più stimolante, ma non vedo perché non dovresti alternare le due visioni: momenti dove si entra in azione e momenti di astensione.

Anzi, un mondo potenzia l'altro: quando scopi è più intenso e sei più motivato a fare astensione perché è più piacevole il sesso.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 3
ELITE
Inviato
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ricordo un suo topic dove diceva che aveva un buon stipendio, buoni hobby ma che trovava fatica a tirare su qualche figa.

Bravo, ti sei ricordato. Rispetto all'astinenza da masturbazione, questo nuovo percorso è davvero diametralmente opposto. In quel periodo non mi sono masturbato ma cercavo di rimorchiare il maggior numero di donne a settimana e sono riuscito a giacere con molte di loro.. facevo appuntamenti di pomeriggio con una e la sera con un'altra.

L'astinenza mi aveva fatto impazzire perché mancava tutta la parte di maturità per affrontare un percorso così complicato. Quindi inutile dire che quelle scopate non mi abbiano portato da nessuna parte. L'approccio mentale/spirituale è un'altra cosa, si tratta di stare in pace prima di tutto con sè stessi ed essere completi per conto proprio, prima di cercare qualsiasi cosa negli occhi dell'ennesima donna da bombare.

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Non metto in dubbio che tu possa stare meglio, ma non è che semplicemente l'idea di seguire "un percorso" come quello dell'astinenza ti provoca piacere per il senso stesso di riuscire a dimostrarti di riuscire ad applicarla?

Che semplicemente non è l'astinenza di per sé ma è il fatto che in qualche modo ti senti più pieno perché segui un obbiettivo. Invece quando cercavi di riuscire ad abbordare come dicevi tu stesso "in maniera disperata", vivevi il dolore di deludere le tue aspettative.

In poche parole stai vivendo la pace nello spegnere il desiderio. Il ché, a mio dire, non penso sia una strategia efficace o meglio dire sostenibile.

È un po' come se dicessi che visto che il cibo è una fatica da gestire sia meglio farne a meno e mangiare lo stretto necessario per non sentirsi più schiavi dal peso della gestione del peso (che gioco di parole) ecc..

Quando invece sarebbe più conveniente un approccio equilibrato dove si calibra quando sia meglio fare cosa, a volte mangi sano a volte si sgarra.

Per me l'equilibrio è il risultato dell'oscillazione verso gli opposti, non è uno stare nel mezzo fisso. Poi chiaramente parliamo di oscillazioni neanche estreme nel troppo, ad esempio non va bene neanche alternare digiuni con abbuffate per fare un es.

Comunque ci può stare l'idea di fare detox e di riequilibrarsi se hai vissuto a lungo dall'altra parte, ma secondo me l'idea è educarsi ad avere entrambi i mondi.

E la cosa è abbastanza intuibile da come comunque etichetti le donne del tuo thread con i numeri "Hot Babe", che obbiettivamente perdono significato se veramente non ci devi più sborrare dentro, non trovi?

Secondo me stai meglio solo perché ti stai disciplinando a dare spazio a qualcosa di nuovo e più stimolante, ma non vedo perché non dovresti alternare le due visioni: momenti dove si entra in azione e momenti di astensione.

Anzi, un mondo potenzia l'altro: quando scopi è più intenso e sei più motivato a fare astensione perché è più piacevole il sesso.

Sei sempre molto equilibrato nei tuoi interventi, è una bella qualità. Tuttavia non penso sia una sfida perché, ad esempio, quella dell'astinenza dalla masturbazione lo è stata e non mi ha fatto sentire vivo come con la semen retention. Cioè in quel caso ok che non mi sono masturbato per mesi, però eiaculavo regolarmente con le donne ed ero sempre affamato di nuove esperienze. Paradossalmente non consiglierei l'astinenza dalla masturbazione perché porterebbe a diventare ancor più bisognosi delle donne. In quel caso converrebbe mantenere un certo decoro e provvedere da sè.

Detto questo, è paradossale come abbia letto moltissimo sul nofap ma che non abbia mai sentito parlare della semen retention fino a 2 mesi, cioè quando ho iniziato. Poi più mi documentavo e più mi sembrava la cosa giusta da fare e alla fine si è rivelata tale. É stato un po' come: "Il maestro appare, solamente quando l'allievo è pronto".

Può essere che io sia suggestionato, non lo nego, però i benefici nella vita di tutti i giorni sono innegabili almeno per com'ero prima e per cosa sono diventato ora. Una macchina da guerra. Per dirti, non mi annoio nemmeno più quando mi capita di sentire una messa; ho il controllo, il focus e la pazienza per fare la cosa più tranquilla o quella più adrenalinica, senza distinzione. 

Come dici giustamente tu, arriverà quel momento in cui mi rimetterò in equilibrio e riuscirò a sfruttare la bellezza dell'eiaculazione e quella delle semen retention, magari con periodi di astinenza alternati a periodi di sesso tradizionale. Questo potrò scoprirlo solo con il tempo.

• 3 settimane dopo...
ELITE
Inviato

Aggiornamento dei 90 giorni

Manca scarsa una settimana ai 90 giorni e ne sono successe di cose.

- Sono intervenuto per sedare una rissa, una cosa che non mi sarei mai sognato di fare. Mi è partita dentro una scossa del tipo "devo intervenire" e non c'ho pensato due volte. Avete presente l'effetto dello spettatore? Cioè tutti guardano e nessuno interviene pensando che lo farà qualcuno in mezzo a tutta la gente? Sono intervenuto solo io

- La gente mi ama. Dico sul serio, non è una cosa che riguarda le donne o gli uomini ma tutti. Mi sembra che trasmetto pace e benessere, la gente sorride e mi approccia. Agisco senza alcuna malizia ma non saprei cosa sia in particolare, sospetto delle vibes positive.. non saprei come spiegare la cosa. Posso solo fare dei paragoni con quello che succedeva prima. Me ne stavo zitto, osservavo per tutto il tempo, evitavo il contatto visivo (specialmente in ambienti come la palestra) e obiettivamente mi sentivo molto più giù, tipo come se pensassi ad una ex per tutto il tempo

- Ho allontanato personalità tossiche sia nel gruppo degli amici che in famiglia, parlando direttamente con le persone interessate e condividendo ciò che penso. Non ho avuto paura del giudizio e non ho dato occasione al rimorso di farmi sentire in colpa. Anche questa esperienza è stata nuova, mi sento sollevato e non mi sento uno stronzo

- Sto continuando a cercar donne ma a questo punto non so con quale fine. Nel senso che ho deciso di non far sesso, quindi potrei al massimo passare del tempo facendo altro. Mi è capitato di provarci con una donna con un figlio e senza marito. Mi piace e non escluderei una possibile storia, cosa che avrei escluso a priori per com'ero prima

- A lavoro ho cominciato a prendere opportunità che prima rifiutavo, semplicemente perché ho cominciato a tracciare il tempo necessario per conclude i lavori e riesco a deliverare molto di più rispetto a prima. Utilizzo sempre gli stessi strumenti ma riesco a rimanere molto più concentrato tra una sessione e l'altra

- Sto mangiando in maniera sana e tengo traccia delle macro. Integro ciò che mi manca da fonti esterne al cibo e noto che i livelli di energia sono sempre al massimo. Corro per parecchi Km per scaricare la tensione e non mi sento mai affaticato. L'umore è molto alto e sono sempre positivo

- Ultimamente l'amichetto lì sotto si alza più del solito e non nascondo che la voglia di far sesso sia molto alta ma resisto. Non mi costa nulla, alla fine penso di aver accettato il mio destino. Ho scoperto che c'è un nome per esprimere questo concetto e si chiama "amor fati"

Recap

Che dire, per ora non riscontro effetti collaterali tranne il dolore al pene nelle prime due settimane, per il resto sta andando tutto per il meglio. Dormo bene, sento di far parte del mondo e prendo decisioni senza pensare troppo. Spesso si rivelano pure delle ottime scelte. Ci aggiorniamo tra altri 90 giorni.

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato

Non ho capito che senso ha avere un diario del genere su un sito dove lo scopare è l'obiettivo principale.

13 ore fa, ELITE ha scritto:

Sto continuando a cercar donne ma a questo punto non so con quale fine

Scopare

13 ore fa, ELITE ha scritto:

Nel senso che ho deciso di non far sesso, quindi potrei al massimo passare del tempo facendo altro. Mi è capitato di provarci con una donna con un figlio e senza marito. Mi piace e non escluderei una possibile storia, cosa che avrei escluso a priori per com'ero prima

eh ma dovresti inzuppare il biscotto nel caso.

• Mi piace! 1
sbuc
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Non ho capito che senso ha avere un diario del genere su un sito dove lo scopare è l'obiettivo principale.

Scopare

eh ma dovresti inzuppare il biscotto nel caso.

Ma può essere comunque interessante leggere cose un pò fuori dall'ordinario no?

Testare e testarsi credo sia la base per la conoscenza oggettiva del sè, sennò parliamo tutti di come scopare su tinder e siamo a posto sai che pugnetta? In più non avresti possibilità di dire agli altri cosa dovrebbero fare..

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, sbuc ha scritto:

Testare e testarsi credo sia la base per la conoscenza oggettiva del sè, sennò parliamo tutti di come scopare su tinder e siamo a posto sai che pugnetta? In più non avresti possibilità di dire agli altri cosa dovrebbero fare..

beh scusami eh, ha postato nella sezione "sesso" un diario di nofap e di nosesso. Non è sbagliato, secondo te?

4 minuti fa, sbuc ha scritto:

Ma può essere comunque interessante leggere cose un pò fuori dall'ordinario no?

Si, peccato che lui stesso ha detto che non vuole fare sesso e poi scrive più in basso ciò:

15 ore fa, ELITE ha scritto:

Sto continuando a cercar donne ma a questo punto non so con quale fine. Nel senso che ho deciso di non far sesso, quindi potrei al massimo passare del tempo facendo altro. Mi è capitato di provarci con una donna con un figlio e senza marito. Mi piace e non escluderei una possibile storia, cosa che avrei escluso a priori per com'ero prima

.