Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 Il 10/05/2025 at 09:08, Sentenza92 ha scritto: Non le sono stato vicino quando sua mamma è morta. In concomitanza ho avuto un problema di salute abbastanza importante ed ero abbastanza negativo come atteggiamento quindi non le sono stato vicino come avrei dovuto. Su questo mi ha perdonato però nel periodo successivo come detto abbiamo litigato molto perché lei voleva ripartire da zero in poche parole e a me non andava bene. Su alcune cose si può passare sopra senza problemi. Su una mancata vicinanza in un momento delicato come un lutto, in più di un genitore, direi di no. perché a te non andava bene ripartire da zero? Lei probabilmente aveva bisogno di tirare una linea col passato. Faceless ha reagito a questo 1
Sentenza92 [Lurker] 0 Inviato 10 Giugno 2025 Autore Inviato 10 Giugno 2025 Il 29/05/2025 at 11:40, Mirofede ha scritto: Su alcune cose si può passare sopra senza problemi. Su una mancata vicinanza in un momento delicato come un lutto, in più di un genitore, direi di no. perché a te non andava bene ripartire da zero? Lei probabilmente aveva bisogno di tirare una linea col passato. Si, so molto bene di essere stato pessimo. Non volevo ripartire da zero perchè per conquistarla e metterci insieme ci ho messo davvero mesi e mesi e tanto impegno e quindi non volevo ricominciare da capo.
Messaggi raccomandati