Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 10 Maggio 2025 Inviato 10 Maggio 2025 Ciao a tutti! Cercherò di essere breve. L'anno scorso, durante un corso, ho conosciuto una ragazza molto diversa da me, forse un po' snob. Si occupa di organizzazione di eventi. Ho il suo contatto e anche il suo Instagram, anche se non mi connetto spesso perché non sono molto "social". Dopo qualche mese dalla fine del corso, ho approfittato di una sua story (ne pubblica parecchie) per scriverle e proporle un'uscita, giusto per aggiornarci sugli sviluppi e sulle competenze acquisite grazie al corso. Lei ha accettato, ma mi ha detto che viaggia spesso e quindi non sapeva quando sarebbe stata disponibile. Ok. Sono passati altri mesi e le ho scritto di nuovo, facendo un commento sul suo aspetto: era dimagrita. Le ho detto, scherzando: "Ti sei sciupata, forse non ti riconosco più se ti vedo in giro! Magari è il caso di vederci così verifico quanto sei dimagrita ahah." Lei ha risposto: "Addirittura non mi riconosceresti? Ahahah", ma non ha detto nulla sul vedersi, quindi non le ho più scritto. La settimana scorsa ho visto una sua story dove il suo animaletto domestico mangiava verdure. Le ho scritto: "Siete a dieta?" Lei: "Sì, siamo tutte e due a dieta ahah." Io: "Allora la prova costume sarà top... Lei: insomma, speriamo ahah." E qua forse ho fatto una cavolata: cercando un'emoji di un costume, ho mandato quella della pesca con la mano che la sculaccia 😅 e ho scritto: "Scusa, non ho resistito, troppo bella questa immagine ahah." Lei ha reagito solo con una faccina che ride. Secondo voi, lascio perdere...oppure ci riprovo un altra volta? Rare volte pubblico qualcosa su instagram stories (1 al mese e neanche) ma comunque lei sempre visualizza forse non vuol dire niente visto che non commenta nulla. Grazie
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 10 Maggio 2025 Inviato 10 Maggio 2025 Cioè l'hai contattata tre volte e in due di queste hai chiesto un date ma ti ha palato? Troppo poco, i segnali non sono chiari. Fossi in te riproverei a rispondere alle sue prossime 9 storie e se continua ad essere così poco chiara tenterei l'appostamento sotto casa. Facci sapere! Thunderzero, KeanB, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 10 Maggio 2025 Autore Inviato 10 Maggio 2025 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Cioè l'hai contattata tre volte e in due di queste hai chiesto un date ma ti ha palato? Troppo poco, i segnali non sono chiari. Fossi in te riproverei a rispondere alle sue prossime 9 storie e se continua ad essere così poco chiara tenterei l'appostamento sotto casa. Facci sapere! Ahahah ma nell’ultimo messaggio non avevo nemmeno accennato a un incontro, volevo solo una sua risposta! Dai okay, lascio perdere allora 😅
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 10 Maggio 2025 Inviato 10 Maggio 2025 Al momento sicuramente non è interessata. La cosa può cambiare,ma solo se vi capiterà di rivedervi dal vivo per un qualche motivo (che non sia un date visto che al momento non è interessata) e tu magari ti giochi bene le tue carte sul piano della comunicazione non verbale/contatto fisico. Se al di fuori di un date sai già che non hai più possibilità di rivederla,allora magari puoi provare a giocarti il tutto per tutto,chiedendole in modo diretto e senza scuse varie se vuole avere un uscita romantica con te. Probabilmente ti risponderà di no, però almeno ti sarai tolto il pensiero,e non avrai più la tentazione di scriverle ancora,cosa che al momento è una mossa inutile che non ti permette di influenzare un attrazione verso di te. Quindi magari fai una richiesta diretta di appuntamento, giusto per non avere rimpianti di sorta o tentazioni di scriverle ancora,e poi stop. L'errore originario è stato quello di non chiederle di uscire quando vi vedevate sempre,per il corso. Latinlove ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1966 Inviato 11 Maggio 2025 Inviato 11 Maggio 2025 22 ore fa, Latinlove ha scritto: Ciao a tutti! Cercherò di essere breve. L'anno scorso, durante un corso, ho conosciuto una ragazza molto diversa da me, forse un po' snob. Si occupa di organizzazione di eventi. Ho il suo contatto e anche il suo Instagram, anche se non mi connetto spesso perché non sono molto "social". Dopo qualche mese dalla fine del corso, ho approfittato di una sua story (ne pubblica parecchie) per scriverle e proporle un'uscita, giusto per aggiornarci sugli sviluppi e sulle competenze acquisite grazie al corso. Lei ha accettato, ma mi ha detto che viaggia spesso e quindi non sapeva quando sarebbe stata disponibile. Ok. Sono passati altri mesi e le ho scritto di nuovo, facendo un commento sul suo aspetto: era dimagrita. Le ho detto, scherzando: "Ti sei sciupata, forse non ti riconosco più se ti vedo in giro! Magari è il caso di vederci così verifico quanto sei dimagrita ahah." Lei ha risposto: "Addirittura non mi riconosceresti? Ahahah", ma non ha detto nulla sul vedersi, quindi non le ho più scritto. La settimana scorsa ho visto una sua story dove il suo animaletto domestico mangiava verdure. Le ho scritto: "Siete a dieta?" Lei: "Sì, siamo tutte e due a dieta ahah." Io: "Allora la prova costume sarà top... Lei: insomma, speriamo ahah." E qua forse ho fatto una cavolata: cercando un'emoji di un costume, ho mandato quella della pesca con la mano che la sculaccia 😅 e ho scritto: "Scusa, non ho resistito, troppo bella questa immagine ahah." Lei ha reagito solo con una faccina che ride. Secondo voi, lascio perdere...oppure ci riprovo un altra volta? Rare volte pubblico qualcosa su instagram stories (1 al mese e neanche) ma comunque lei sempre visualizza forse non vuol dire niente visto che non commenta nulla. Grazie Sei sulla strada giusta. Continua a guardare le sue storie ogni giorno, in modo che potrai cogliere queste opportunità di messaggiare, anche se piccole. Controlla sempre se ha postato qualche storia nuova, che prima le rispondi meglio. Come suggerimento, potresti iniziare a seguire anche le storie delle amiche, se ne ha, in modo da aumentare i ganci che puoi fare messaggiando. Latinlove, Remo Lupercali, Tony Montana e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 11 Maggio 2025 Autore Inviato 11 Maggio 2025 9 ore fa, Marco_drake ha scritto: Sei sulla strada giusta. Continua a guardare le sue storie ogni giorno, in modo che potrai cogliere queste opportunità di messaggiare, anche se piccole. Controlla sempre se ha postato qualche storia nuova, che prima le rispondi meglio. Come suggerimento, potresti iniziare a seguire anche le storie delle amiche, se ne ha, in modo da aumentare i ganci che puoi fare messaggiando. Grazie, pubblico poco ma guardo ogni tanto le storie, anche se non sempre rispondo. Oggi ho visto che ha postato una foto del suo viso truccato, ogni tanto lo fa… e poi sempre roba legata all’arte. Ricordo che tempo fa aveva detto che andava spesso a mostre e prendeva il treno così, a caso, senza farsi troppi problemi. A me non è che mi appassione l'arte cosi tanto... Insomma, è una persona creativa e diversa da me , le piace il tekno elettronica a me invece il latinoamericano. Comunque provo a restare sintonizzato e guardare le sue stories magari trovo spunto su qualcosa in comune o le faccio una battuta cosi che poi proporrei la uscita. Se non è ricettiva ..Amen next
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 12 Maggio 2025 Inviato 12 Maggio 2025 E' già non ricettiva. Non ha il minimo interesse. Non scrivere più. Cancellala dagli amici e non vedere più storie.
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 16 Maggio 2025 Inviato 16 Maggio 2025 (modificato) Risponde tanto per, non è interessata. NOn ha alcun senso continuare a risponderle alle storie. Poi mi sembra che tu le chieda sempre troppo presto di uscire, quando la contatti...senza creare un minimo di comfort. Almeno questo è quello che mi è sembrato. Già di base non è interessata, se poi manco provi a coinvolgerla un po' in chat...è ancora più difficile che ti dica si. Ma al di là di tutto, non è interessata, perché una interessata ti da gli assist, anche in chat...quindi anche se facessi le capriole mortali, non cambierebbe nulla. Modificato 16 Maggio 2025 da KeanB Latinlove e Matt96 ha reagito a questo 2
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 18 Maggio 2025 Inviato 18 Maggio 2025 Il 10/05/2025 at 14:36, Latinlove ha scritto: Ciao a tutti! Cercherò di essere breve. L'anno scorso, durante un corso, ho conosciuto una ragazza molto diversa da me, forse un po' snob. Si occupa di organizzazione di eventi. Ho il suo contatto e anche il suo Instagram, anche se non mi connetto spesso perché non sono molto "social". Dopo qualche mese dalla fine del corso, ho approfittato di una sua story (ne pubblica parecchie) per scriverle e proporle un'uscita, giusto per aggiornarci sugli sviluppi e sulle competenze acquisite grazie al corso. Lei ha accettato, ma mi ha detto che viaggia spesso e quindi non sapeva quando sarebbe stata disponibile. Ok. Sono passati altri mesi e le ho scritto di nuovo, facendo un commento sul suo aspetto: era dimagrita. Le ho detto, scherzando: "Ti sei sciupata, forse non ti riconosco più se ti vedo in giro! Magari è il caso di vederci così verifico quanto sei dimagrita ahah." Lei ha risposto: "Addirittura non mi riconosceresti? Ahahah", ma non ha detto nulla sul vedersi, quindi non le ho più scritto. La settimana scorsa ho visto una sua story dove il suo animaletto domestico mangiava verdure. Le ho scritto: "Siete a dieta?" Lei: "Sì, siamo tutte e due a dieta ahah." Io: "Allora la prova costume sarà top... Lei: insomma, speriamo ahah." E qua forse ho fatto una cavolata: cercando un'emoji di un costume, ho mandato quella della pesca con la mano che la sculaccia 😅 e ho scritto: "Scusa, non ho resistito, troppo bella questa immagine ahah." Lei ha reagito solo con una faccina che ride. Secondo voi, lascio perdere...oppure ci riprovo un altra volta? Rare volte pubblico qualcosa su instagram stories (1 al mese e neanche) ma comunque lei sempre visualizza forse non vuol dire niente visto che non commenta nulla. Grazie Tu scrivi troppo e lei è palesemente non interessata. Un minimo di dignità, non esiste mica solo lei. Vedi le sue stories e su cosa punti? Sul suo aspetto fisico. Ma dai. Comunque fossi in te lascerei perdere, lei non è interessata a tu ti stai inzerbinando. Latinlove ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 18 Maggio 2025 Autore Inviato 18 Maggio 2025 Il 16/05/2025 at 15:45, KeanB ha scritto: Risponde tanto per, non è interessata. NOn ha alcun senso continuare a risponderle alle storie. Poi mi sembra che tu le chieda sempre troppo presto di uscire, quando la contatti...senza creare un minimo di comfort. Almeno questo è quello che mi è sembrato. Già di base non è interessata, se poi manco provi a coinvolgerla un po' in chat...è ancora più difficile che ti dica si. Ma al di là di tutto, non è interessata, perché una interessata ti da gli assist, anche in chat...quindi anche se facessi le capriole mortali, non cambierebbe nulla. Hai ragione. Cerco sempre di spingere per un’uscita, ma non creo davvero una connessione dovrei almeno farla sentire a suo agio. Le chat, dopo un po’, mi annoiano e tendo a forzare i tempi. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una sua story truccata, sembrava pronta per una serata techno, con un look decisamente appariscente. Però penso che continuare a commentare le sue stories sia ormai controproducente, quindi meglio lasciar perdere.
Messaggi raccomandati