Stefano68 [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2025 Inviato 15 Maggio 2025 Ciao a tutti, ho conosciuto due ragazze in palestra; secondo voi quale potrebbe essere il momento buono per chiedere il numero di telefono e fare il primo appuntamento? In casi come questo vale secondo voi la regola dei tre appuntamenti? Grazie a chi vorrà rispondere Claudio
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 18 Maggio 2025 Inviato 18 Maggio 2025 Non esiste il momento " buono ", ma esiste il tuo momento in cui ti godi la tua sana ora di palestra senza pensare a nulla. Il quando verrà da sè. Non essere o apparire bisognoso.
MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 18 Maggio 2025 Inviato 18 Maggio 2025 Il 15/5/2025 at 23:43, Stefano68 ha scritto: Ciao a tutti, ho conosciuto due ragazze in palestra; secondo voi quale potrebbe essere il momento buono per chiedere il numero di telefono e fare il primo appuntamento? In casi come questo vale secondo voi la regola dei tre appuntamenti? Grazie a chi vorrà rispondere Claudio In primis quanti anni hai? Perché cambia tutta li la strategia e quanti hanno loro…
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 20 Maggio 2025 Inviato 20 Maggio 2025 Beh innanzitutto essendo loro due,devi decidere tra una delle due. Poi se vuoi tentare di fartele entrambe,stai attento che non lo scoprano. Sono amiche tra di loro? O sono due ragazze che hai conosciuto in momenti diversi? Comunque io direi di proseguire un altro po' la conoscenza e se c'è feeling a quel punto invita ad uscire per vedersi fuori dalla palestra. Non c' è tanto un momento giusto,basta che in generale noti che c' è feeling tra di voi.
Messaggi raccomandati