Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

strongerls
Inviato (modificato)

Quali sono i motivi della sparizione post sesso? Insomma lo abbiamo fatto dopo pochissimo, io volevo solo quello ma divertirmi almeno un altro po', io mi sono fatta avanti e ho gestito la cosa, sesso un po' freddo, sparito. Insomma, si poteva almeno aspettare un altro po'. Sparito, cosa può essere successo? Non era fidanzato 

Modificato da strongerls
ArmandoBis
Inviato
11 minuti fa, strongerls ha scritto:

Quali sono i motivi della sparizione post sesso? Insomma lo abbiamo fatto dopo pochissimo, io volevo solo quello ma divertirmi almeno un altro po', io mi sono fatta avanti e ho gestito la cosa, sesso un po' freddo, sparito. Insomma, si poteva almeno aspettare un altro po'. Sparito, cosa può essere successo? Non era fidanzato 

Quanto tempo è passato?

Non puoi chiederlo direttamente a lui?

Non credo rientri nel reato di violenza privata.

strongerls
Inviato

Lui non risponde o cambia discorso 

• 1 mese dopo...
Armaduk
Inviato

Potrebbe semplicemente avere impegni di altro tipo, la testa occupata in altro. Non necessariamente lui deve avere qualche altra donna per le mani. 
Potrebbe non aver gradito qualche cosa detta o avvenuta durante l'atto, un aspetto che tu trovi assolutamente normale e che per lui non lo è.
Potrebbe credere che tu voglia la "storia seria", quando invece non è così stando a quanto mi pare di capire, e cerca quindi di distaccarsi.

I casi sono molteplici. Sebbene difficile e complicato cercherei di non pensarci troppo. 
Vuole rivederti? Torna.
Non vuole rivederti? Next, ne trovi un altro.