Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robert111
Inviato (modificato)

Screenshot_20250523_081047_YouTube.thumb.jpg.203596788af782ddd44619e7de32e8a1.jpg

Scena dal film Profumo di donna 1974 (con Vittorio Gassman)

https://youtu.be/J6_DMQzq_UM?si=uUNv9NtNKFIxW-Fl

Tre sere fa ho fatto l'amore con MILF MORA 9.

Per varie volte durante la serata, lei mi porgeva le sue dita appena inzuppate nella sua fica per farmele odorare ed eccitarmi.

Ma il suo profumo di donna, per quanto non fosse pungente o repellente, non mi era nemmeno particolarmente eccitante.

Aveva un leggerissimo odore di alcool che, per quanto non mi desse il voltastomaco, non mi dava nemmeno un piacevole trasporto.

Quella sera non gliel'ho leccata, se non per qualche secondo da sopra le mutandine, perché era ancora in modalità resistenza estrema fino all'ultimo, anche se poi alla fine si è fatta scopare meravigliosamente, a pecora, tra sue urla di piacere che echeggiavano in tutta la mia camera da letto.

Ma se la prossima volta dovesse chiedermelo espressamente di leccargliela e mi trovassi ancora davanti quel leggero sapore di alcool, mi chiedo se dovessi far finta di nulla, non respirare dal naso, per non sentire i suoi umori, e darle comunque piacere, leccandogliela senza troppe storie.

Oppure sviare in qualche modo la leccata, per poi parlargliene, con estremo tatto e gentilezza, dopo il sesso, durante le coccole, per cercare insieme una soluzione, che sia un uso più consapevole di cibi che aiutano a dare un profumo migliore, ad un'igiene più mirata e logistica - da consigliarle di fare appena prima di vederci - oppure all'eventuale cambio della marca del suo detergente intimo, se dovesse essere quello uno dei motivi.

Mi chiedo inoltre se lavare la vagina internamente con un detergente intimo, poco prima di avere rapporti, possa essere controproducente, sia perché annullerebbe la naturale flora batterica e l'acidità fondamentale per l'ambiente vaginale, sia perché spegnerebbe l'odore eccitante, rendendola asettica e priva del suo eventuale piacevole gusto olfattivo.

Voi che esperienza avete a riguardo?

Quando la leccate, i suoi umori vi mandano in brodo di giuggiole e in un paradiso eccitante dei sensi, tanto da farvi incedere in lunghi, appassionanti e profondi respiri, per trarne tutto il nettare odoroso, oppure in qualche modo è più o meno sempre qualcosa di anche leggermente sgradevole, che compensate con l'eccitazione ricavata da altri stimoli, come quelli visivi e tattili?

Inoltre, vi è mai capitato di dover chiarire con lei la questione, e in quali termini lo avete fatto? 

A me, per esempio, verrebbe da dirle:

ROBERT: "Sai tesoro, adoro davvero tanto quando facciamo l'amore. Sei molto eccitante, mi eccito anche solo al pensiero di te. E poi provo un bellissimo trasporto, pieno di emozioni e sensazioni meravigliose, quando ci facciamo le coccole. Mi piacerebbe leccartela fino a farti gridare dal piacere...ma sai che ho notato un leggerissimo odore che mi frena un po', che non mi permette di lasciarmi andare completamente, quando invece vorrei darti un lunghissimo piacere quando te la lecco...".

Modificato da robert111