jackanddexter [Lurker] 1 Inviato 23 Maggio 2025 Inviato 23 Maggio 2025 Allora sono cresciuto molto come uomo mi sento un uomo alfa anche un pò chiuso in me stesso sicuro di me e che quando sta con una persona ci sta perchè lì voglio bene... ho solo l'ultimo step da raggiungere.. come e quanto guardare negli occhi una donna senza sembrare un maniaco??
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 23 Maggio 2025 Inviato 23 Maggio 2025 3 ore fa, jackanddexter ha scritto: mi sento un uomo alfa Sicuro??
Dott.Mauro Grillini [Élite] 410 Inviato 31 Maggio 2025 Inviato 31 Maggio 2025 Il 23/05/2025 at 16:39, jackanddexter ha scritto: come e quanto guardare negli occhi una donna senza sembrare un maniaco?? Ciao, ti va di farci capire un po’ meglio questa tua domanda? Senza entrare troppo nel personale ovviamente - non è questa la sede - ma sarebbe interessante capire un po’ la situazione generale: ti è capitato che ti facessero notare uno sguardo giudicato come molesto? Che qualcuno si sentisse a disagio per questo?
Messaggi raccomandati