Quintessenza [Partecipante] 2293 Inviato 19 Settembre 2025 Inviato 19 Settembre 2025 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Per darla a un sessantenne bisogna però avere dello stomaco. Ormai il mondo è questo, di che ti sorprendi? Per qualche storia/post in qualche posto di lusso la maggior parte si venderebbe anche la mamma. Thunderzero e Faceless ha reagito a questo 1 1
Kepak [Élite] 2408 Inviato 19 Settembre 2025 Inviato 19 Settembre 2025 50 minuti fa, Celeste ha scritto: Fa “status” potersi permettere di pagare, senza batter ciglio, cene costose a tutte le ragazze curiose che si avvicinano a te… …come fa status potersi permettere regolarmente di invitare a casa le più belle pay sul mercato, a gruppi di tre. Chi ha i soldi e un gusto per ‘ste cose, fa un po’ di tutto insieme, oppure una predilezione per l’una o l’altra cosa. Evidentemente, sono situazioni che regalano emozioni diverse, ma ugualmente desiderabili. O la gente se le risparmierebbe. Chi le rifugge, lo fa perché non ci trova alcuna soddisfazione, zero. Ma chi le fa, non le fa perchè è ingenuo e ancora non ha capito nulla. No, no. Ha capito benissimo… Il fatto è che è proprio l'assioma di base "io non ho mai pagato una donna" ad essere sbagliato. Il nostro a sessant'anni si è vantato di non aver mai pagato una donna. Già un uomo che si vanta si qualifica da solo. Per di più di un qualcosa di impossibile. E questo al di là delle cene, viaggi, hotel pagati. sprint ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5804 Inviato 19 Settembre 2025 Inviato 19 Settembre 2025 15 minuti fa, Kepak ha scritto: Il nostro a sessant'anni si è vantato di non aver mai pagato una donna. Ma gli sarà uscito male il concetto. Il detto “la donna che si paga subito è quella che costa meno” l’ha inventato gente della sua generazione, non la nostra. D’altra parte o per fascino o per soldi o per simpatia, a tutti sarà capitata una controparte che ci volesse compiacere. E allora non si può dire che questa non provi piacere autentico a sorriderci e parlarci. Ognuno per i suoi fini, ma… Crescendo63 ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2408 Inviato 19 Settembre 2025 Inviato 19 Settembre 2025 9 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma gli sarà uscito male il concetto. Il detto “la donna che si paga subito è quella che costa meno” l’ha inventato gente della sua generazione, non la nostra. D’altra parte o per fascino o per soldi o per simpatia, a tutti sarà capitata una controparte che ci volesse compiacere. E allora non si può dire che questa non provi piacere autentico a sorriderci e parlarci. Ognuno per i suoi fini, ma… Una donna si paga fondamentalmente col tempo che le dedichi a darle attenzioni. Al di là di soldi, fascino, simpatia etc. E dato che il tempo è denaro...
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 Il 19/09/2025 at 11:25, Quintessenza ha scritto: Non è necessario che ci sia uno scambio di soldi sul momento per poter parlare di un rapporto a pagamento. Esistono anche forme indirette (come cene, regali o altre spese) che alla fine svolgono la stessa funzione. Ho letto con estrema attenzione i riferimenti ai cd "pagamenti indiretti" alle donne da parte dei PUA. L'unico modo per azzerarli completamente è il seguente. Si individua una donna interessante. PUA "Ei ciao vuoi scopare?" Lei "Certamente!" PUA " Si ok però tu dovresti pagare la metà del conto del ristorante e della camera dell' Hotel" Lei "Ah si certamente" PUA "Beh in realtà ci sarebbe da considerare anche il costo auto. Da qui a ristorante e poi Hotel e viceversa Inoltre io sono venuto qui qui per cuccare e ho cuccato te ma poi devo tornare a casa...quindi nel computo rientra anche il rimborso del mio rientro a casa...bhe sai il tempo è prezioso" Lei "Ovviamente" PUA "Ora non avermene ma potresti farmi un satispay anticipato di 200 Euro? Sai anche i decimillesimi di Euro degli interessi attivi contano" Lei " Fatto ora il trasferimento dei 200 Euro" Beh se qualcuno di voi ha azzerato tutti i pagamenti indiretti mi inchino a cotanta bravura, Oudeis, Dream_ e Crescendo63 ha reagito a questo 1 2
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 (modificato) Il 19/09/2025 at 18:37, Kepak ha scritto: Il fatto è che è proprio l'assioma di base "io non ho mai pagato una donna" ad essere sbagliato. Il nostro a sessant'anni si è vantato di non aver mai pagato una donna. Già un uomo che si vanta si qualifica da solo. Per di più di un qualcosa di impossibile. E questo al di là delle cene, viaggi, hotel pagati. Il concetto è rivolto a pagamenti diretti a professioniste del settore dei servizi alla persona, e non è affatto sbagliato se non viene distorto. Anche alla fidanzatina delle medie paghi il ghiacciolo. Ragionando su questa falsariga , dove tutto ha un prezzo anche una gentilezza, allora gli uomini pagano sempre le donne. Pure la mamma quando le regali la rosa alla Festa della Mamma e lei ti fa la crostata di albicocche. Non ho mai pensato che una ventenne sia colpita dalla mia sfolgorante bellezza. Però il fascino è fatto di molte cose. Lo status, lo standing chiamalo come ti pare ti fai un c**ò quadrato per raggiungerlo e te lo sei pagato tu. Con il lavoro, la professionalità, la perseveranza. L'assioma è vecchio ha i soldi scopa le ventenni vale solo per una certa categoria di ventenni. Non ho idea del tuo target sociale parlo del mio. A parte che se tu uscissi dal tuo piccolo orticello e ti facessi uno Spring Break a Sin City scopriresti da solo che c'è vita oltre il cancello di casa tua e fidati li non paghi e ti diverti da pazzi se poi tu sei avvezzo alla sagra della salamella alla brace questo non mi riguarda. Modificato 20 Settembre 2025 da Kenfalco Crescendo63 ha reagito a questo 1
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 1 minuto fa, Kenfalco ha scritto: Il concetto è rivolto a pagamenti diretti a professioniste del settore dei servizi alla persona, e non è affatto sbagliato se non viene distorto. Anche alla fidanzatina delle medie paghi il ghiacciolo. Ragionando su questa falsariga , dove tutto ha un prezzo anche una gentilezza, allora gli uomini pagano sempre le donne. Pure la mamma quando le regali la rosa alla Festa della Mamma e lei ti fa la crostata di albicocche. Non ho mai pensato che una ventenne sia colpita dalla mia sfolgorante bellezza. Però il fascino è fatto di molte cose. Lo status, lo standing chiamalo come ti pare ti fai un c**ò quadrato per raggiungerlo e te lo sei pagato tu. Con il lavoro, la professionalità, la perseveranza. L'assioma è vecchio ha i soldi scopa le ventenni vale solo per una certa categoria di ventenni. Non ho idea del tuo target sociale parlo del mio. A parte che se tu uscissi dal tuo piccolo orticello e ti facessi uno Spring Break (usa google) a Sin City scopriresti da solo che c'è vita oltre il cancello di casa tua e fidati li non paghi e ti diverti da pazzi se poi tu sei avvezzo alla sagra della salamella alla brace questo non mi riguarda. .
Kepak [Élite] 2408 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 1 ora fa, Kenfalco ha scritto: A parte che se tu uscissi dal tuo piccolo orticello e ti facessi uno Spring Break a Sin City scopriresti da solo che c'è vita oltre il cancello di casa tua e fidati li non paghi e ti diverti da pazzi se poi tu sei avvezzo alla sagra della salamella alla brace questo non mi riguarda. Ammazza oh e a sessant'anni ti chiavi le ventenni dicendo "perfetto" con accento americano dopo aver fatto il caffè alla macchinetta e stai così incazzato. Figurati se non chiavavi...
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 1 minuto fa, Kepak ha scritto: Ammazza oh e a sessant'anni ti chiavi le ventenni dicendo "perfetto" con accento americano dopo aver fatto il caffè alla macchinetta e stai così incazzato. Figurati se non chiavavi... Non sono incazzato ma non amo che mi si attribuiscano cose che non ho mai affermato
Kepak [Élite] 2408 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 1 ora fa, Kenfalco ha scritto: uno Spring Break a Sin City È tipo l'hotel con suite, paro paro
Messaggi raccomandati