Kepak [Élite] 2405 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 Adesso, Kenfalco ha scritto: Non sono incazzato ma non amo che mi si attribuiscano cose che non ho mai affermato Rileggiti che a una certa età è normale
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 26 minuti fa, Kepak ha scritto: È tipo l'hotel con suite, paro paro Quante volte sei stato ad uno Spring Break a Sin City? Curioso di saperlo
Kepak [Élite] 2405 Inviato 20 Settembre 2025 Inviato 20 Settembre 2025 1 minuto fa, Kenfalco ha scritto: Quante volte sei stato ad uno Spring Break a Sin City? Curioso di saperlo Ero impegnato a pagare le donne.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 Ti stava testando, per capire se sei in armonia con la tua età, se ti prendi troppo seriamente oppure sai stare al gioco, se sai gestire i rifiuti oppure te la prendi sul personale. La tua percezione di te può comprometterti il gioco Se pensi di non meritartela perché sei vecchio, allora agirai di conseguenza e apparirai impacciato Se trasmetterai di essere in armonia con la tua età e che sei abituato ad attrarre donne come lei, allora risulterai attraente Ti lascio con una foto Lui 57 Lei 27 Non penso servono presentazioni
Quintessenza [Partecipante] 2251 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 31 minuti fa, Bad-boy ha scritto: Ti lascio con una foto Lui 57 Lei 27 Non penso servono presentazioni Hai tralasciato un piccolissimo dettaglio. Il "Lui" è soltanto Vincent Cassel. Thunderzero, SergioVittorio e Faceless ha reagito a questo 3
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 Il 19/09/2025 at 08:19, Kenfalco ha scritto: Ho 60 anni appena compiuti. Ho più di una scopamica fissa. 2 hanno rispettivamente 22 s 21 anni. Hai voglia di spendere due parola su come e dove le trovi/incontri, come gestisci la pressione sociale (e turbe mentali sue, amplificate esponenzialmente da amiche) e le relazioni in generale? Se ti va di raccontare molto approssimativamente anche come stai messo look, money, status, social circle (per farla breve), aiuterebbe ad inquadrare meglio la scena. Brif, City Hunter Resident e Dream_ ha reagito a questo 1 2
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 1 ora fa, Tony Montana ha scritto: Hai voglia di spendere due parola su come e dove le trovi/incontri, come gestisci la pressione sociale (e turbe mentali sue, amplificate esponenzialmente da amiche) e le relazioni in generale? Se ti va di raccontare molto approssimativamente anche come stai messo look, money, status, social circle (per farla breve), aiuterebbe ad inquadrare meglio la scena. Certamente. 1) Dove. Siti di incontri , in particolare uno specifico . Ma anche nella cerchia allargata delle mie relazioni lavorative e sociali. Fiere internazionali, locali cool , conventions, feste private etc 2)Social Circle: dal medio livello all' altissimo livello. Viaggio spesso per lavoro, da 30 anni, e ho conoscenze in 5 continenti. Quindi un social circle ricco variegato che si espande sia geograficamente, sia socialmente su vari livelli. Uso spesso il web e siti d'incotri. 3) Look :186 x 88 sportivo occhi verde smeraldo capelli cortissimi grigio bianchi sorriso da star (non lo dico io) se sono bello oppure no lo devono dire le donne io posso dare solo dati oggettivi circa la mia persona. Amo vestire smart casual nel leisure time e formale in occasioni di lavoro o quando richiesto. Scelgo con cura i dettagli che valorizzano la persona, e non sono necessariamente costosi. 4) Satus & Money ù Dirigente di una multinazionale USA non sono Musk ma riesco a mettere insieme il pranzo con la cena. Non porto orologi costosi ma uno Swatch anni 90. Non indosso monili in oro o preziosi di qualsiasi natura. Il mio debole le auto veloci la Tesla aziendale non conta è un vero insulto al rombo del motore. 5) Pressioni sociali Le gestisco bene. Alla base ci sono consapevolezza e discrezione. Non puoi non apparire in certi ambienti l'importante è farlo con classe discrezione e tatto. 6) Turbe mentali Approccio assertivo, dialogo, problem solving, non essere parte del problema ma porta soluzioni. Ma soprattutto selezione delle presone con cui penso di potermi relazionare ragionare con logica e col cervello non con il testosterone. Con el ventenni sono solitamente relazioni relativamente brevi per natura, almeno nella mia esperienza. Se non fossi stato esaustivo chiedi pure June*, Tony Montana, Brif e 1 altro ha reagito a questo 4
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 22 ore fa, Kepak ha scritto: Ero impegnato a pagare le donne. Ottimo facciamo così quando ne fai uno di SB scrivi almeno sai di cosa parli. Adios y suerte
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 7 ore fa, Bad-boy ha scritto: Ti stava testando, per capire se sei in armonia con la tua età, se ti prendi troppo seriamente oppure sai stare al gioco, se sai gestire i rifiuti oppure te la prendi sul personale. La tua percezione di te può comprometterti il gioco Se pensi di non meritartela perché sei vecchio, allora agirai di conseguenza e apparirai impacciato Se trasmetterai di essere in armonia con la tua età e che sei abituato ad attrarre donne come lei, allora risulterai attraente Ti lascio con una foto Lui 57 Lei 27 Non penso servono presentazioni L'unico test valido + il feedback delle donne sul campo. Il resto sono solo amabili conversazioni, supposizioni e teorie.
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 Il 19/09/2025 at 18:16, Quintessenza ha scritto: Ormai il mondo è questo, di che ti sorprendi? Per qualche storia/post in qualche posto di lusso la maggior parte si venderebbe anche la mamma. Proprio così. Ce ne stanno diverse che, magari pur "odiando" il sesso, si farebbero tranquillamente una bella gangbang con 4 pali neri tutti insieme nel culo, solo per scattarsi un selfie da un grattacielo di Dubai. Quintessenza ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati