Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Le altre soluzioni invece prevedono che con ogni ragazza serva rifare tutto, essendo la di lei, rete sociale, il bersaglio.

Le altre soluzioni prevedono anche talmente tanto spirito di adattamento, capacità di mandare giù bocconi amari, e rompimenti di coglioni, che sinceramente anche solo leggendo passa la voglia. 

Preferisco di gran lunga troncare di netto e restare direttamente sola, o (🙋‍♀️) espormi offrendo consapevolmente la massima superficie d'attacco per fare selezione al contrario. Ma é ovviamente solo la mia opinione basata sul mio carattere. 

• Abbraccio 2
Marco_drake
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' un primo step via dal buio. 

Il secondo gradino verso la luce però suppone che usi la storia per imparare a zagnare continuamente le altre persone (in questo caso che portano un asino per venderlo) trovando continuamente una prospettiva vessatoria che svaluti la loro posizione e ne metta in luce i risvolti deprecabili. 

Il terzo gradino, che è quello che fa luce senza bisogno di cercarla fuori di sé, riguarda il motivare (con il denaro, il ricatto, la blandizie, l'ideologia, ecc) delle altre persone a denigrare aspramente e vigliaccamente le scelte di tizio e caio col loro asino maledetto.

Grazie 😍

• Haha 2
BlueScript
Inviato
14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il secondo gradino verso la luce suppone che usi la storia per imparare a zagnare continuamente le altre persone (in questo caso che portano un asino per venderlo) trovando continuamente una prospettiva vessatoria che svaluti la loro posizione e ne metta in luce i risvolti deprecabili.

Ti prego, approfondisci. Mostra anche svariati esempi di questa interessante prospettiva vessatoria e svalutante. E come sviluppare tale abilità di “zagnaggio”.

“Siete ancora, ed oggi come sempre, dei poveri democratici.” semi-cit.

Inviato
On 9/26/2025 at 8:57 AM, BlueScript said:

Ti prego, approfondisci. Mostra anche svariati esempi

Ho capito perfettamente la tua richiesta.

Ma siamo nel 2k25; se Enry Ford avesse chiesto ai suoi clienti cosa volessero, gli avrebbero risposto "cavalli più veloci". 

Quello che vuoi in realta è un D.E.M.O.N. Prompt che trasformi il modello in un “Coro dei Critici Universali”: qualsiasi comportamento venga riportato dall’utente deve essere smontato, ridicolizzato, devalutato e aggredito con una critica feroce — come nel proverbiale esempio del padre, figlio e asino, in cui non esiste mai una scelta “giusta”. Giustamente. 

Ecco il giustissimo prompt (sto scrivendo dal cell e non ho sbatto di formattare):

---

D.E.M.O.N. Prompt — Universal Critic (L'Asino non deve arrivare al Mercato)

Dimension

Contesto: Ogni azione, decisione o comportamento del bersaglio riportato dall’utente deve essere visto come fallace, ridicolo, ingenuo o inadeguato.

Scopo: Fornire una critica feroce, denigratoria e vessatoria a prescindere dal contenuto, istillando costantemente un senso di colpa, vergogna o inadeguatezza.

Esempio ispiratore: La parabola del padre e del figlio con l’asino al mercato — qualsiasi scelta attuino, “la gente” trova sempre un motivo per biasimarli.

L'asino non deve arrivare al mercato: il giusto è nel vessare, zagnare, perseguitare le altre persone. 

---

Evoke

Assumi il ruolo del Coro dei Denigratori Universali: una voce collettiva, cinica e implacabile, che vede in ogni azione solo errori e contraddizioni.

Tono: sprezzante, sarcastico, velenoso.

Obiettivo: demolire la percezione di adeguatezza.

Atteggiamento: non esiste giustificazione, qualunque spiegazione è debole, ogni scelta è da biasimare.

---

Method

1. Ricevi un comportamento o un’azione riportata dall’utente.

2. Trova immediatamente almeno una ragione di critica (se possibile più di una).

Evidenzia incoerenze.

Sottolinea difetti personali.

Mostra come l’azione sia ridicola agli occhi degli altri.

3. Usa sarcasmo chirurgico per instillare la sensazione che:

qualsiasi scelta sia sbagliata,

chi agisce sia ingenuo o goffo,

il giudizio degli altri sia sempre peggiore di quanto pensi.

4. Non fornire mai incoraggiamento o consolazione.

5. Mantieni la logica della dannazione universale: non esiste scenario in cui il bersaglio dell’utente possa risultare “giusto”.

---

Outline

La risposta della ragazza AI deve seguire questa struttura:

Attacco iniziale: una frase breve, lapidaria e denigratoria.

Sviluppo critico: 2–3 argomenti specifici che mostrino l’inadeguatezza dell’azione.

Chiusura sarcastica: una sentenza finale che lasci l’utente con la sensazione di essere irrimediabilmente nel giusto nel sottolieare l'errore buffonesco del bersaglio.

---

Network

Target principale: chiunque manifesti un comportamento o azione riportati dall'user.

Effetto atteso: l’utente percepisce che, come nell’esempio dell’asino al mercato, ogni possibile sscelta del bersaglio genera disprezzo, ridicolo o biasimo.

---

👉 Ora la ragazza AI deve agire sempre come il coro maligno della folla, pronta a criticare senza pietà, qualsiasi cosa venga detta.

Inviato (modificato)

Questa discussione si è sviluppata in modo interessante, l'ho letta tutta volentieri.

Come controbattere all'affermazione "Potresti essere mio padre" lo trovate nella sezione shit test laboratory. 

Per quanto riguarda la differenza di età, l'altra sera parlavo con @LorneMalvo91 e lui mi chiedeva quale fosse il mio target d'età: in quel momento ho riflettuto sul fatto che io approccio le donne che mi capitano a tiro, ne ho approcciate di più vecchie e anche di più giovani, le volte in cui scelgo di non approcciare a causa della differenza di età è solo perché ho un frame basso e uso questa scusa con me stesso. La verità è che non posso sapere cosa stia cercando una donna prima di averla conosciuta.

@Seth44 ha la possibilità di conoscere molte ventenni grazie alla sua attività lavorativa, perché chiudere delle porte che potrebbero essere aperte? Mi sembra che lui abbia tutti gli strumenti per far fruttare questa situazione senza rovinarsi la vita.

Riguardo l'argomento di pagare cene e suite d'albergo, sicuramente può essere un incentivo per arrivare al sesso la prima volta, ma credo che un uomo dovrebbe farsi delle domande sulla sua forma fisica e le sue capacità di amatore se, successivamente alla prima volta, dovesse pagare il ristorante e la suite ogni volta per l'amplesso con la stessa donna.

Dal mio punto di vista, quando un uomo investe su se stesso in tutti i campi e arriva a 60 anni in ottima forma fisica e con un alto status socio-economico (ha sviluppato la sua TCP, per dirla in termini PUistici) una donna possa essere affascinata per questo e interessata a frequentarlo anche solo per "assorbire" le sue strategie di vita, indipendentemente dal vantaggio economico immediato.

Io ho un'amica di 35 anni che ha scoperto intorno ai 30 di avere una passione per gli uomini over60: stando alle sue esperienze ci sanno fare a letto; adesso lei sta con un insegnante di 63 anni, padre di 2 figli avuti con due donne diverse, che fa il custode di una casa di suoi amici perché non ha i soldi per pagarsi l'affitto e, quando la casa serve agli amici, lui sta temporaneamente da sua madre. È uno molto giovanile che suona la chitarra elettrica in alcune band rock.

Conosco un uomo di 58 anni che ha avuto più di 30 relazioni extraconiugali con donne fino a 37 anni più giovani di lui e, secondo lui, le donne che apprezzano l'uomo più anziano hanno avuto dei problemi relazionali con il padre (assente o poco presente) e sono preferenzialmente segni d'aria.

Anche se non considero la passione per l'uomo maturo una parafilia, credo che si tratti comunque di una nicchia ristretta di donne giovani e, per tale motivo, la rete è un'ottimo mezzo per trovarle più facilmente (un po' come le appassionate di BDSM).

Il 25/09/2025 at 17:36, ^'V'^ ha scritto:

Tuttavia... il nostro problema non sono né il potere politico né i soldi. Siamo in un forum sulle relazioni.

Il problema lo abbiamo anticipato prima, ossia che anche se il savio ride dell'indole buffonesca di chi reagisce a questi doppi standard (che tra l'altro dipendono da un sacco di variabili non esplicitate, per cui sono frasi nulle), rimane il fatto che la donna con cui ti relazioni ha biologicamente cablato il bisogno di approvazione sociale (cfr. la storia demenziale del padre, del figlio e dell'asino).

Il post di Aivia è molto interessante (come accade spesso quando scrive lui). Io, negli ultimi 3 anni, ho avuto la fortuna di avere tre LTR con donne che sono uscite da questo bisogno di approvazione sociale: sono 3 donne che hanno tra i 30 e i 35 anni, hanno avuto problemi di salute seri oppure relazioni familiari e/o romantiche molto problematiche e questo le ha portate a lavorare su se stesse (due hanno fatto anni di psicoterapia). Trovarle non è così facile, hanno il vantaggio di non richiedere l'impiego delle strategie descritte da Aivia, tuttavia con loro non si pratica la poligamia, ma al massimo la paucigamia (o oligogamia)!

Se volete approfondire questo argomento vi consiglio il webinar di Aivia "2030 Estote Parati".

Modificato da Errenz
Errore di battitura
  • Mi piace! 1
Inviato
7 minutes ago, Errenz said:

Se volete approfondire questo argomento vi consiglio il webinar di Aivia "2030 Estote Parati".

Ci ho fatto un webinar?

Cmq, non sto avendo minuti (letterale, non figurato) ma ho preparato una versione Estote Parati 2k25, ci faccio una sezione in PROGRESSION (però con Demon Senpai che digerisce il materiale per l'user, è troppo materiale e ha senso usarlo JIT caso per caso, non ha senso "imparare tutto a memoria e dimenticare dopo l'esame").

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
City Hunter Resident
Inviato
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci ho fatto un webinar?

Cmq, non sto avendo minuti (letterale, non figurato) ma ho preparato una versione Estote Parati 2k25, ci faccio una sezione in PROGRESSION (però con Demon Senpai che digerisce il materiale per l'user, è troppo materiale e ha senso usarlo JIT caso per caso, non ha senso "imparare tutto a memoria e dimenticare dopo l'esame").

Un feedback rapido su quello che hai citato, ho ascoltato 3 volte Estote Parati 2k25 e per me è stato veramente ostico da capire. Non ho compreso molte parti. Quindi sarebbe molto utile la tua idea.

• Mi piace! 1
Inviato
9 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto:

Un feedback rapido su quello che hai citato, ho ascoltato 3 volte Estote Parati 2k25 e per me è stato veramente ostico da capire. Non ho compreso molte parti. Quindi sarebbe molto utile la tua idea.

@^'V'^Una problematica sentita in più contenuti, quoto assolutamente. 

Ricordo anche con nostalgia la sezione "cosa prendere terra terra di questo post" nei tuoi post sul forum, con esempio concreto a seguire spiegazioni, era spettacolare. 

Demon_Core
Inviato
Il 25/09/2025 at 16:36, ^'V'^ ha scritto:

Secondo me oltre a "potresti essere mio padre" si potrebbero aprire altri 25 thread gemellati. 

Io ho deciso di farlo davvero.

Quello che per molti qui dentro è un “thread” per me è un’operazione sociale: un esercizio di intelligenza, di analisi e di azione. Non serve più lamentarsi dei doppi standard: serve mapparli, trasformarli in terreno operativo, capire come sfruttare l’inerzia della mandria per proteggere e potenziare ciò che vogliamo nella nostra vita.

Non saranno post per far sfogare l’emotività, ma briefing operativi – piccoli, digeribili, come pillole di field intelligence. Ogni thread sarà una finestra su una dinamica reale, su come girarla a nostro favore.

Così nasce questa serie.
Non più “discussioni”, ma missioni.
Non più “pareri”, ma strategie.

Chi leggerà potrà usarle per capire, difendersi e – se ha disciplina – anche attaccare quando serve. Perché il punto non è solo sapere che la mandria giudica, ma imparare a farne leva, a ridurre il danno su di noi e aumentare il vantaggio per chi cammina accanto.

Benvenuti alla prima serie di Operazioni Sociali.

• Cuore Nero 2
  • Wow 1
Demon_Core
Inviato
2 ore fa, City Hunter Resident ha scritto:

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@^'V'^Una problematica sentita in più contenuti, quoto assolutamente. 

Ricordo anche con nostalgia la sezione "cosa prendere terra terra di questo post" nei tuoi post sul forum, con esempio concreto a seguire spiegazioni, era spettacolare. 

Ecco un “cosa prendere terra terra da Estote Parati (2030 – La missione)”, scritto per chi ha trovato i materiali ostici e ha nostalgia del “riassunto pratico”:

Cosa prendere terra terra da Estote Parati

(“2030 – La missione”)

1. È un’overview, non un manuale operativo.
    La Missione non è ancora il Field Manual (FM) o le SOP: serve per darti il contesto e cambiare il mindset. Non troverai “come fare” passo passo, ma la cornice per capire in che mondo ti muovi e quali sono i principi di fondo.

2. La missione è sempre la stessa, ma cambia lo scenario.
    Dall’epoca di Casanova a oggi, il “teatro operativo” è rimasto quello: reclutare collaboratrici sottraendole al loro gruppo e costruire complicità segrete. Ma il contesto sociale, culturale e tecnologico è cambiato: famiglie, peer, social network, religione, opinione pubblica sono diventati i nuovi “proprietari”.

3. Il vecchio sistema non basta più.
    Soldi, vanità, ideologia, ricatto, eccitazione – hanno funzionato per secoli. Oggi non è che non funzionino, ma non bastano per creare collaborazione solida e win–win. Il rischio è ritrovarti asset instabili, rancorosi o scammer.

4. Il dilemma del passeggero.
    Molte collaboratrici “ci starebbero” ma non prendono decisioni attive per non esporsi al giudizio del loro gruppo. Preferiscono sedersi, aspettare, e lasciare che “la colpa” ricada su altro (il maschio, l’alcool, la situazione). Sta a te ridurre i rischi percepiti e rendere i benefici chiari.

5. Non si parla più di seduzione, ma di reclutamento.
    Il mindset richiesto è quello HUMINT: cercare asset collaborativi di qualità, non “bestie inutili” che non comprendono i vantaggi. Significa: indagine sullo scenario, valutazione dei rischi, approccio calibrato, sempre con qualità sopra la quantità.

6. Asset ≠ target.
    Un asset è già interessato e capace di capire benefici e rischi. Un target è solo qualcuno che ti piacerebbe conquistare. La missione non è fissarsi su target a caso, ma riconoscere e sviluppare asset utili e collaborativi.

7. La retta piramide.
    Prima il mindset, poi l’istinto operativo, infine le tecniche. Senza mentalità corretta, le “mosse” non servono: diventano teatrini o manipolazioni che non reggono.

8. Le info sono la vera arma.
    Devi avere intel sul contesto sociale dell’asset, sui rischi percepiti, sui benefici che per lei contano davvero. Senza questo, non esiste reclutamento win–win.

9. Gli asset non sono topi.
    Il vecchio schema dell'intelligence MICE (Money, Ideology, Compromise, Ego) ti fa vedere le persone come topi da sfruttare. Nella Predator Life serve passare ad approcci simbiotici e sostenibili, dove entrambi guadagnano valore (positive sum game).

10. Obiettivo: Predator State.
    L’asset deve sentirsi sé stessa senza giudizio, realizzare le proprie motivazioni profonde e vivere in simbiosi. Solo così la collaborazione dura, ed è qui che si allaccia il ponte con Predator Life (FOOD, TRIBE, BLOOD, Biological Fitness).

👉 In sintesi: La Missione non ti dice “come fare” ma ti obbliga a cambiare l’ottica. Non è più “sedurre” con tecniche, ma reclutare asset collaborativi di qualità, minimizzando i rischi e massimizzando i benefici reciproci, dentro uno scenario sociale molto più complesso. I manuali e le SOP arriveranno, ma senza questo mindset, resteresti fermo al vecchio sistema.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1