Quintessenza [Partecipante] 2252 Inviato 28 Maggio 2025 Inviato 28 Maggio 2025 29 minuti fa, Kepak ha scritto: Purtroppo siamo un paese abbastanza frivolo, lo devo constatare. Facciamo i debiti per viaggiare, noleggiare o avere la macchina extralusso spendendo un patrimonio, sfondarci 20 ore in palestra per farci le foto per sborrare in delle ritardate malate di followers. Questa me la incornicio. azcotal, Leonardo69, Kepak e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 28 Maggio 2025 Autore Inviato 28 Maggio 2025 (modificato) 3 ore fa, Kepak ha scritto: Solo che è brutto faticare 100 per avere 1. Ecco, il concetto della fatica è qualcosa su cui mi trovo anch'io a riflettere, di tanto in tanto. Nell'interazione con le ragazze giovani – alle quali peraltro lavoro in mezzo, per cui non è che debba sforzarmi più di tanto per trovarle – riesco a essere molto naturale: sono "me stesso", per usare una locuzione molto abusata ma che non vuol dire un cazzo (sono quel che voglio essere, che è un misto di naturalezza e di atteggiamenti studiatissimi, al punto che sì, ora mi sono quasi naturali, ma ci sono dovuto arrivare un passo alla volta). Se agganciarle può essere abbastanza semplice e perfino divertente, confermarsi sempre all'altezza di quel che si vuole essere è decisamente faticoso: la competizione è elevatissima e non bisogna perdere colpi, ma cazzo, è dura essere sempre ironico, distaccato e brillante, e a volte viene davvero la voglia di mandare a cagare tutto e tutti e di lasciar perdere. Poi però non lo si fa – non lo faccio – mai, perché quel che si ottiene, trovandosi e rimanendo in certi contesti, è tutta vita. Ma non è semplice. Edit: chi mi ero dimenticato! @maidiremai, sei ancora dei nostri? Ti evoco! Modificato 28 Maggio 2025 da Seth44 Crescendo63 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 28 Maggio 2025 Inviato 28 Maggio 2025 6 ore fa, Thunderzero ha scritto: Ovvero fungere da bancomat fino all'esaurimento Giusto. Ma tanto si paga sempre, se sei più attraente al massimo ti fanno uno sconto DatFreeman ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 Il 27/05/2025 at 22:08, Celeste ha scritto: Ci son quegli uomini anche non brutti, che però proprio non riesci a percepire come esseri umani come te, magari anche con una libido. Sono gli “adulti”: quei volti sfocati di cui non ti interroghi che vita abbiano al di fuori del contesto in cui li vedi (al lavoro, in ascensore del tuo palazzo, alle poste). Possono avere 10 anni di differenza come anche 40, 50 - ma fa lo stesso: la percezione è identicamente indifferente. Non è mai successo che uno di questi “adulti” mi stupisse, palesando un’identità ben definita, o addirittura una propria sessualità. Sono come i personaggi non giocabili di un videogioco, per quel che mi riguarda. Descrizione e spiegazione azzeccatissima, complimenti. Cita Io l'ho realizzato qualche anno fa, quando ho preso piena consapevolezza di qualcosa che è ovvio ma che mi ha scosso emotivamente (tanto da parlarne in un mio articolo): nessun/a 30enne è interessato/a ad un/a 60enne (salvo rarissime eccezioni). :-o C'è proprio il senso netto di essere fuori dai giochi - quantomeno da certo giochi. Mi passano sotto il naso delle 30-40enni appetibili (che sono il mio target erotico ideale) e per loro sono del tutto "invisibile". :'-( Nessuno te lo dice, anche perché oggi vanno per la maggiore mentalità tipo "L'età è solo un numero", "Restare sempre giovani", "Vivere per sempre", "Puoi avere tutto ciò che vuoi, basta che ti impegni"... ma sono tutte balle Come riesci a far fronte a ciò? Quali strategie applichi? Trovi il tuo significato e valore nella famiglia/figli (se li hai) o in altri scopi? Con le quarantenni c'è ancora possibiità?
Fullmonty [Partecipante] 33 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 Dopo aver letto il post iniziale del topic, mi viene da dire che ti sei fatto troppe seghe mentali. A me da come la metti quasi sembra che volesse assicurarsi che la cosa non fosse un limite per te (tipo shittest). E invece ci sei caduto in pieno... Io non giudico, ma ci sono ventenni a cui l'idea di farlo con un papino gli tira bene eh 😁 Non tutte ovviamente, ma da come la descrivi sembra una del gruppo. Così come ci sono donne che anche a 40+ anni vanno dietro i ragazzetti di 20. Son preferenze. Crescendo63, Wyatt99 e Faceless ha reagito a questo 2 1
Wyatt99 [Partecipante] 4991 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 5 minuti fa, Fullmonty ha scritto: Dopo aver letto il post iniziale del topic, mi viene da dire che ti sei fatto troppe seghe mentali. A me da come la metti quasi sembra che volesse assicurarsi che la cosa non fosse un limite per te (tipo shittest). E invece ci sei caduto in pieno... Io non giudico, ma ci sono ventenni a cui l'idea di farlo con un papino gli tira bene eh 😁 Non tutte ovviamente, ma da come la descrivi sembra una del gruppo. Così come ci sono donne che anche a 40+ anni vanno dietro i ragazzetti di 20. Son preferenze. Madonna non ci credo. Un utente del 2008 che è tornato a scrivere. Non lo so perché ma mi è venuto spontaneo scrivere ciò.
Wyatt99 [Partecipante] 4991 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 6 minuti fa, Fullmonty ha scritto: Io non giudico, ma ci sono ventenni a cui l'idea di farlo con un papino gli tira bene eh 😁 Non tutte ovviamente, ma da come la descrivi sembra una del gruppo. Così come ci sono donne che anche a 40+ anni vanno dietro i ragazzetti di 20. Son preferenze. Comunque è anche vero che l'ha conosciuto a lavoro. Ricordiamo la sacra regola: "nel lavoro e nel palazzo mai infilarci il cazzo". Faceless e Kepak ha reagito a questo 1 1
Fullmonty [Partecipante] 33 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Comunque è anche vero che l'ha conosciuto a lavoro. Ricordiamo la sacra regola: "nel lavoro e nel palazzo mai infilarci il cazzo". Quello verissimo, dicevo solo che da lì a generalizzare che alle ventenni non piacciono le verghe invecchiate ne passa 😁 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Madonna non ci credo. Un utente del 2008 che è tornato a scrivere. Non lo so perché ma mi è venuto spontaneo scrivere ciò. La voglia di passera non muore mai. Crescendo63 e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 29 Maggio 2025 Autore Inviato 29 Maggio 2025 (modificato) 3 ore fa, Fullmonty ha scritto: Dopo aver letto il post iniziale del topic, mi viene da dire che ti sei fatto troppe seghe mentali. A me da come la metti quasi sembra che volesse assicurarsi che la cosa non fosse un limite per te (tipo shittest). E invece ci sei caduto in pieno... Io non giudico, ma ci sono ventenni a cui l'idea di farlo con un papino gli tira bene eh 😁 Non tutte ovviamente, ma da come la descrivi sembra una del gruppo. Così come ci sono donne che anche a 40+ anni vanno dietro i ragazzetti di 20. Son preferenze. Probabilmente non mi sono spiegato bene, ma più che per la ragazza in sé (che è ancora giocabile), mi sono sentito scosso per le riflessioni che quella frase ha attivato in me. Cose di cui ero perfettamente consapevole, ma che ho l'impressione di aver toccato per mano per la prima volta. Come a dire che mi ci confronto seriamente solo ora. Della ragazza in questione posso solo dire che, quando l'ho rivista, mi sono riattivato, e di fatto nel nostro rapporto non è cambiato nulla, tant'è che tutto fila liscio come prima. Se non che... mi ha paragonato un'altra volta a suo padre! Però stavolta è stato un paragone apertamente positivo, quindi boh, magari un minimo di complesso di Elettra ce l'ha davvero? 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Comunque è anche vero che l'ha conosciuto a lavoro. Ricordiamo la sacra regola: "nel lavoro e nel palazzo mai infilarci il cazzo". Su questa cosa, mi autoquoto e integro. Nel primo post scrivevo così: Cita [mi ripropongo] di rimandare il tutto, eventualmente, a un futuro prossimo, dopo la fine del periodo di formazione. Dico la verità: in questa fase non ho chissà quali progetti, se non quello di vedere come vanno le cose. Dopo la fine della formazione lei non lavorerà più con me, ma se ne andrà in un altro ufficio. Quindi colleghi di lavoro lo saremo solo fino a un certo punto, perché di fatto non la incontrerò più se non occasionalmente. La mia intenzione è di arrivare alla fine del periodo di formazione, fra circa un mese e mezzo, e poi di valutare se ci sono gli estremi per tentare qualcosa, posto che la cosa mi vada ancora (en passant, non è l'unica collega della sua età con cui ho a che fare, e non è nemmeno quella che mi interessa di più. Però è la più bella). Modificato 29 Maggio 2025 da Seth44 Crescendo63 ha reagito a questo 1
Fullmonty [Partecipante] 33 Inviato 29 Maggio 2025 Inviato 29 Maggio 2025 38 minuti fa, Seth44 ha scritto: Probabilmente non mi sono spiegato bene, ma più che per la ragazza in sé (che è ancora giocabile), mi sono sentito scosso per le riflessioni che quella frase ha attivato in me. Cose di cui ero perfettamente consapevole, ma che ho l'impressione di aver toccato per mano per la prima volta. Come a dire che mi ci confronto seriamente solo ora. Hugh Hefner è morto a 90 anni con tre amichette che erano tra le ragazze più belle del mondo, giovanissime e che lo amavano molto e con cui faceva sesso regolarmente... E di esempi del genere ce ne sono molti. Io personalmente non ho mai visto l'età come un limite. Ci sono alcune ragazze che non ti faranno mai se hai più di cinque anni di loro, ma è anche vero che alcune ragazze non ti faranno mai se non hai la ferrari oppure se non sei fisicato da paura. Le preferenze personali esistono sempre, ma questo non vuol dire che c'è un limite invalicabile nel rimorchiare il resto che non si fissa su cose simili. Poi certo, invecchiare complica un po' il rimorchio? Ovvio, ma non la vedo severa come la vedi tu sinceramente. Crescendo63 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati