Oudeis [Donna] 280 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 1 minuto fa, Kepak ha scritto: Una che non parla Fratm, allora non c’è speranza. Dai che tra qualche anno dovrebbero uscire le bambole-robot. Così oltre a stare zitta è pure esteticamente una 10, tutti zitti e contenti. Tocca che moneymaxxi però. Altrimenti non c’è speranza Kepak, Crescendo63 e unadonna ha reagito a questo 3
Kepak [Élite] 2403 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 13 minuti fa, Oudeis ha scritto: Fratm, allora non c’è speranza. Dai che tra qualche anno dovrebbero uscire le bambole-robot. Così oltre a stare zitta è pure esteticamente una 10, tutti zitti e contenti. Tocca che moneymaxxi però. Altrimenti non c’è speranza Tu col fratm sei almeno una 7. Ma se mi scrivi moneymaxxi... unadonna e Oudeis ha reagito a questo 2
Oudeis [Donna] 280 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Dipende molto anche dove ti collochi geograficamente. Sei a Milano o in una città di provincia? In una metropoli le dinamiche sono esasperate e una 5 (altro che 6) già trova dei fessi che l'adorano mentre lei pensa che se non trova almeno un 8, si sta facendo usare Quando vogliamo andare a divertirci usciamo a Roma capitale. Siamo universitarie, e l’università è a Roma. Per cui la nostra esistenza ruota tutta attorno a Roma. Non frequentiamo le nostre città di provincia, per cui qualsiasi dinamica si venga a creare è a Roma.
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 Magari a Roma gli uomini sono più furbi che a Milano
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 13 Luglio 2025 Autore Inviato 13 Luglio 2025 (modificato) 5 ore fa, Faceless ha scritto: Sono convinta che se veramente è una ragazza intelligente come dici, non penserà che il suo asset migliore sia la bellezza. Stiamo semplicemente parlando di una bella ragazza di 24 anni che si gode giustamente la vita e la spensieratezza dei suoi anni. C'è anche differenza tra l'essere sicure di sé, il fare la gallina o avere un atteggiamento superbo. Poi io son la prima a non vedere di buon occhio le app di incontri, la prima a dire che non sia sano vivere di apparenza, ma se una ragazza ha una autostima e una grande consapevolezza del suo potere seduttivo, se questo dà fastidio a qualcuno (uomo o donna che sia, anche se per motivi diversi) è un problema di quel qualcuno, non della ragazza. Io non lo penso, ma penso anche che una persona non possa piacere a pezzi ma nella sua interezza. Quegli uomini che mi sono piaciuti e ho definito prima oggettivamente non belli, ai miei occhi erano attraenti anche come aspetto fisico. Quindi magari la bellezza non sarà la sua qualità più importante ma di certo è la prima che impatta. Nel frattempo la discussione è andata avanti, ma ritorno su questo messaggio con qualche esempio specifico, così capisci a cosa mi riferisco. Ogni tanto capita che, per lavoro, dobbiamo preparare delle presentazioni o dei brevi video in cui presentiamo e pubblicizziamo delle specifiche attività da noi offerte; lei, che pure non è direttamente coinvolta nella cosa, se ne esce immancabilmente con battute di questo genere: "Se volete partecipo anch'io, così attiriamo più ragazzi", oppure "Volete che sulla brochure mettiamo una mia foto, così le iscrizioni maschili aumentano?", e altre variazioni sul tema. Lo dice ridendo, e in generale non se la tira affatto (anzi, interagisce in modo molto simpatico anche con alcuni colleghi generalmente considerati un po' sfigati), però si vede molto bene che ci crede davvero. In tutto questo, ti dirai, è almeno dotata di un aspetto vistoso, giunonico, che attira subito lo sguardo? Proprio no: è minuta, magrolina (ma con le tette grosse) e ha una bellezza acqua e sapone, non molto d'impatto (ti colpisce al secondo sguardo, non al primo). A riprova di ciò, la prima volta in cui l'ho vista, non mi ha fatto una grande impressione. "Carina", mi sono detto, e poi ho pensato ad altro, perché nel mio ambiente lavorativo non mancano certo le belle ragazze, anzi, ce ne sono fin troppe, e lei non spiccava rispetto a quelle con cui già avevo a che fare. È stato solo dopo, quando l'ho conosciuta meglio, che ho iniziato a prestarle la giusta attenzione e a notare le sue qualità (anche estetiche). Nei primi tempi, mi chiedevo con un certo stupore da dove venisse questa grande sicurezza nel proprio aspetto, per me (almeno parzialmente) immotivata, ma quando ho saputo che era iscritta a un'app di dating, sulla quale riscuoteva grande successo, mi si sono aperti gli occhi. È bastato fare 2+2, in effetti. È proprio una percezione della realtà drogata. Modificato 13 Luglio 2025 da Seth44 Crescendo63 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Lo dice ridendo, e in generale non se la tira affatto (anzi, interagisce in modo molto simpatico anche con alcuni colleghi generalmente considerati un po' sfigati) *No ragazzi, non scherziamo, lei non è una come tutte le altre* Bll, b, b, bll, parlaci di lei Allora, innanzitutto, devo dirvi che è bellissima da un lato Ma dall'altro è veramente umile, cioè è una che non se la tira È una che non sta lì a far vedere quanto è figa Servi della gleba siamo noi.. 😜 Quintessenza, Crescendo63, Faceless e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Ogni tanto capita che, per lavoro, dobbiamo preparare delle presentazioni o dei brevi video in cui presentiamo e pubblicizziamo delle specifiche attività da noi offerte; lei, che pure non è direttamente coinvolta nella cosa, se ne esce immancabilmente con battute di questo genere: "Se volete partecipo anch'io, così attiriamo più ragazzi", oppure "Volete che sulla brochure mettiamo una mia foto, così le iscrizioni maschili aumentano?", e altre variazioni sul tema. Lo dice ridendo, e in generale non se la tira affatto (anzi, interagisce in modo molto simpatico anche con alcuni colleghi generalmente considerati un po' sfigati), però si vede molto bene che ci crede davvero. Mi sembrava d'aver letto che fosse intelligente. Oudeis ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3774 Inviato 14 Luglio 2025 Inviato 14 Luglio 2025 3 ore fa, Seth44 ha scritto: è minuta, magrolina (ma con le tette grosse) e ha una bellezza acqua e sapone Quindi un insieme che, IMHO, piace ad almeno il 40-50% degli uomini. Magari a te non attizza tanto... ma secondo me anche nella vita reale è una che viene corteggiata - da cui la sua consapevolezza di piacere (a prescindere dall'online, che semmai amplifica). Ti rammento che gli uomini trovano desiderabilli l'80% delle donne. :-) Prenditela con la biologia. ;-D Oudeis e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 14 Luglio 2025 Autore Inviato 14 Luglio 2025 7 ore fa, Faceless ha scritto: Mi sembrava d'aver letto che fosse intelligente. Oh, ci siamo, allora capisci perché parlo di neo, di difetto, di stortura (scegli il termine che preferisci)? È una ragazza per tanti aspetti brillantissima, ma poi ogni tanto ha di questi momenti in cui pare considerarsi la madonna scesa in terra. E perché, ti chiederai? Io la risposta me la sono (e ve l'ho) data.
Oudeis [Donna] 280 Inviato 14 Luglio 2025 Inviato 14 Luglio 2025 (modificato) 31 minuti fa, Seth44 ha scritto: Oh, ci siamo, allora capisci perché parlo di neo, di difetto, di stortura (scegli il termine che preferisci)? È una ragazza per tanti aspetti brillantissima, ma poi ogni tanto ha di questi momenti in cui pare considerarsi la madonna scesa in terra. E perché, ti chiederai? Io la risposta me la sono (e ve l'ho) data. Ma magari lei scherza e sei tu che ci vedi “superbia”(passami il termine, “sopravvalutazione della propria estetica”) in quel gesto, magari se entrassi nella sua testa scopriresti che è insicurissima e fa tutto questo per cercare conferme sul suo aspetto fisico. Modificato 14 Luglio 2025 da Oudeis Crescendo63 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati