Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chad Shrek
Inviato (modificato)

Aggiornamento

Alla fine le ho scritto un messaggio dove in sostanza ammettevo i miei sbagli, finendo il messaggio con un invito a riprovare.

Lei ha risposto dicendo che è rimasta male per le risposte evitanti che davo ogni qual volta cercava di farmi capire i comportamenti che la mettevano in difficoltà. Ha detto che ho sprecato le occasioni per venirle incontro e che non è convinta che le cose possano migliorare. Ha detto che è confusa e ha terminato il messaggio con un "non so".

Ora non so cosa fare, probabilmente non c'è nulla da fare se non ribadire che io invece sono convinto del contrario. Non ho intenzione di insistere, il mio l'ho fatto.

Comunque vada sono contento di aver mandato quel messaggio perché è stato liberatorio.

Modificato da Chad Shrek
  • Mi piace! 1
Seth44
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Chad Shrek ha scritto:

Comunque vada sono contento di aver mandato quel messaggio perché è stato liberatorio.

Questa frase chiude la questione: se l'hai fatto per te, se il gesto ti ha fatto stare meglio e ti ha dato un senso di closure che prima non c'era, allora hai fatto bene.

Il suo comportamento continua a sembrarmi strano, ma probabilmente è un mio limite. 

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Chad Shrek
Inviato
6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Il suo comportamento continua a sembrarmi strano, ma probabilmente è un mio limite.

Da come era finita giovedì scorso mi sarei aspettato di peggio. Le cose che ho detto nel messaggio le avrei dovute dire esattamente una settimana fa quando sono andato a parlare da lei. 

Non capisco se sta cercando di farmi penare un pò o se è rimasta comunque alla sua decisione. In ogni caso quello che dovevo dire l'ho detto. Vediamo

Chad Shrek
Inviato (modificato)

Mi ha risposto con un "non so CS sono veramente confusa". Non so che altro dirle ora onestamente ho detto tutto quello che mi sentivo di dire. L'unica cosa positiva è che poteva dirmi semplicemente "mi spiace ma non voglio continuare" visto che giovedì scorso mi sembrava decisa anche se a malincuore, però non mi illudo.

Modificato da Chad Shrek
  • Mi piace! 1
DomyCal
Inviato

Secondo me,più che per i messaggi lei ci è rimasta male del fatto che vi stavate frequentando ma non si "concludeva" mai. Se c è intesa tra due persone,massimo due appuntamenti e bisogna quagliare,mentre voi siete stati settimane ma non succedeva nulla. Può essere comunque che forse veramente questa ragazza non ti piacesse abbastanza. Se conoscessi una che veramente ti coinvolgesse al 100%,magari i giochetti di auto sabotaggio non li faresti, chissà 

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato
12 ore fa, Chad Shrek ha scritto:

Mi ha risposto con un "non so CS sono veramente confusa". Non so che altro dirle ora onestamente ho detto tutto quello che mi sentivo di dire. L'unica cosa positiva è che poteva dirmi semplicemente "mi spiace ma non voglio continuare" visto che giovedì scorso mi sembrava decisa anche se a malincuore, però non mi illudo.

A questo punto sicuramente non è solo per i messaggi. 
la questione messaggi ha influito ma non è il fattore decisivo qui. Anche perché onestamente non scrivere un giorno e mezzo non è la fine del mondo (ma io ne ho preso coscienza solo maturando).
sono rimasta colpita dal fatto che tu abbia riconosciuto di avere qualcosa di evitante. Il fatto di riconoscerlo è il primo passo per lavorarci. 

• Mi piace! 1
Chad Shrek
Inviato (modificato)
4 ore fa, Mirofede ha scritto:

A questo punto sicuramente non è solo per i messaggi. 
la questione messaggi ha influito ma non è il fattore decisivo qui.

No, i messaggi sono solo uno dei fattori. Mi ha detto che sta tanto male per le risposte che davo quando mi esternava le cose che non la facevano stare bene. Rispondevo "sono fatto così", "la stai facendo grande" etc. Mi diceva che le sembrava di starmi rincorrendo e che aveva bisogno di più attenzioni, che il mio comportamento la mandava in confusione.

Prendendo per buono quello che mi dice ed escludendo un terzo, penso che abbia voluto chiudere prima di sentirsi ancora più coinvolta per evitare di stare più male in futuro. 

Anche perché onestamente non scrivere un giorno e mezzo non è la fine del mondo (ma io ne ho preso coscienza solo maturando).

Forse mi sono dimenticato quanto il tempo passasse più lentamente a 19 anni, ho avvertito una differenza sostanziale già a 22/23 anni.

Per di più ad inizio frequentazione ci sta che volesse sentirmi di più, dovrebbe essere il momento più frenetico.

sono rimasta colpita dal fatto che tu abbia riconosciuto di avere qualcosa di evitante. Il fatto di riconoscerlo è il primo passo per lavorarci. 

Grazie, un pò ne ero già consapevole, però è difficile andare a lavorare su pensieri limitanti che hai radicati nella mente da anni.

Diciamo che leggere i manuali e lurkare il forum in adolescenza (avevo un account fatto nel 2016, poi perso) non mi ha fatto tanto bene lol.

Modificato da Chad Shrek
Chad Shrek
Inviato

Aggiornamento

Dopo due giorni di silenzio mi scrive se ho voglia di vederla uno di questi giorni.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
2 ore fa, Chad Shrek ha scritto:

Aggiornamento

Dopo due giorni di silenzio mi scrive se ho voglia di vederla uno di questi giorni.

E tu naturalmente hai voglia di vederla e la vedrai, sì? 

Chad Shrek
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

E tu naturalmente hai voglia di vederla e la vedrai, sì? 

Yes, però ammetto che è una situazione per me nuova, non so bene come comportarmi.